Serum of Revenge
di moonguardian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/02/19, ore 00:40

Solo adesso ho trovato la tua storia.. è stupenda e questo capitolo in particolare mi ha fatto ridere a crepapelle!! Povero sceriffo... 😂😂😂

24/01/17, ore 00:05

Ho letto molte tue storie, ma questa l ho letta ben due volte perché mi è piaciuta tantissimo e tu sei proprio bravo... spero di poter leggere presto altre tue storie.
Se poi sono Mpreg ancora meglio perché è un genere che ho scoperto da poco e mi piace tanto perché questi due come genitori sono un amore.
Alla prossima spero presto.

16/12/15, ore 13:23

Ciao Moon.
Ebbene si...sono arrivata anche qui.
Decisamente lontanissima dalla fine della eterna lista di ff che devo ancora leggere ma...finalmente arrivata a questa che avevo in serbo da parecchio.
Ho trovato tuuuutto questo racconto assolutamente pucciosissimo e adorabile e coccoloso e si beh...anche i miei ormoni hanno avuto i loro momenti critici....ok, in sintesib è fantastico.
Già in partenza la faccia da schiaffi di Stiles che provoca così Derek... cucciolo, se provochi il lupo ti becchi le zanne!
Stiles incinto mi fa annegare in un turbinio di feels che non ti immagini neanche, poi la genialata del l'urlo...ed Erika che gli fa da guardia, ma come ti è venuta??? Una gran trovata.
Nonno Argent morto è sempre una gran cosa!
E poi niente, loro sono perfetti, la storia è perfetta, Stiles che diventa un mutaforma...io muoio, DUE figli e io rimuoio..
L'ho amata tutta, aggiungo solo questo.
Bacioni NAKIA

20/10/15, ore 23:47

Storia meravigliosamente originale, mi è piaciuto TUTTO dall'inizio alla fine; a parte la scena di Peter e Chris, non mi fanno impazzire come coppia 😁. L'apice è stata la canzone di Anastasia, non che una delle mie canzoni preferite 😍 credo di averti amato in quel momento :).
Una delle cose più belle è vedere il branco, la famiglia formata da tutti i miei personaggi preferiti è pura estasi 😍.
L'unica cosa che non mi è chiara è il nome Denim, da che cosa nasce?
Quindi grazie mille per aver scritto questa bellissima storia e complimenti per l'idea così originale :)
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 12:17 am)

10/08/15, ore 18:59

AHHHHH IO L'AVEVO DETTO :'(((((( *piango* AMO anche i loro nomi! *^* hahahah Scott povero lupacchiotto :). Sei stato un geniooo a inserire il discorso di Zio Peter hehehehe (if you know what I mean)... Confermato... AMO QUESTA STORIA. <3 BACIONISSIMI (sono ancora convinta che non sia una parola, ma beh) Tere c:

10/08/15, ore 18:18

Okay no. Cioè... *rossa di imbarazzo* lo so che sono in... Ritardo...? Hahaha non lo so... Comunque... IO TI AMO! Hahahaha no anzi... Amo la tua cavolo di storia. Hahah davvero, mi sono commossa (per non dire "sono scoppiata in lacrime come una femminuccia" -.-") nell'immaginarmi i due fargoletti *^* amoooooo anche loro! Hahahah ha fatto davvero ridere quando Stiles ha detto "DEREK!!! COL CAZZO CHE IO PASSERÒ MAI VOLONTARIAMENTE ANCORA ATTRAVERSO TUTTO QUESTO!!!" Citando alla perfezione ;) sinceramente non ho ancora finito di leggere la storia, dettagli -.-". Ma già l'ADORO, quindi è ovvio che amerò anche la fine. Anzi molto probabilmente piangerò/rileggerò/mangerò gelato per poi diventare una balena -.-' ma... Sorvoliamo. BACIONISSIMI (spero sia una parolahahah) Tere C:

09/12/14, ore 19:27

Il mix tra presente e passato non ha fatto altro che rendere più dolce questa scena, gnaw.
Immaginavo che Derek non volesse che nessuno sapesse della loro relazione..insomma, è da lui. Deve iniziare a fidarsi di più del genere umano di qualsiasi sesso, uff.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Un saluto,
Silvia

20/05/14, ore 17:33

questa tua fanfiction è un opera d'arte! è emozionante, divertente e commuovente!!!!! mi è piaciuta tantissimo spero ne scriverai altre magari come coppia derekxscott, per chissà quale motivo li vedo bene insieme. ancora grazie per il tuo duro lavoro

05/04/14, ore 20:58

S-sono alla fine, ci sono arrivata... sono emozionata e triste! D:
UNO SI CHIAMA STEREK! *balla la samba*
AWW DENIM! (anche se ora lo vedo vestito solo di Jeans hahahaha)
Okay sto rotolando... sono dolcissimi
ODDIO! Peter e Chris ODDIO poveri bambini...... non oso pensare cosa abbiano sentito quelle due piccola delcezze!!!!
Rebecca *^* #Adora
Oh, hai ringraziato anche me! *testa bassa* scusa se non l'ho completata prima!!!!!!!!!!!!
(ignora apertamente la figlia nascitura di Scott)
Un bel finale per una bella storia, complimenti!
Contentissima di essere arrivata fino alla fine, anche se in ritardo!
Alla prossima, caro Moon!! :) :)

05/04/14, ore 20:53

ANCORA?! noooo... °_°
OOOH... la cosa si fa MOLTO MOLTISSIMO interessante! +__+
... mi sono accorta solo adesso di non aver staccato gli occhi dalla pagina neanche per continuare la recensione °_°
ehm... allora! La parte rossa è inutile commentarla, scritta bene come sempre! La condivisione finale delle sensazioni è stato il solito colpo da maestro! AMO quando aggiungi questi dettagli, lo sai!
Peter versione Zietto adorabile :3 che ci sia lo zampino di Topo che lo ha addolcito in qualche modo? hehehehe
PERCHE' NON SAPPIAMO QUESTI DANNATI NOMI. STO MORENDO DI CURIOSITA'.

05/04/14, ore 20:11

AWWW Derek tutto impanicato! AMOOOORE *_*
Se sono due mi sento male....
ODDIO SONO DUE MI SENTO MALISSIMO AIUTATEMI STO SCLERANDO AIUTO NON RESPIRO SALTELLO E URLO AIUTATEMI.
Sappi che questa rec sarà più corta del solito. Sclero troppo per poter scrivere! ODDIO SONO DUE MASCHIETTI AWWW
okay okay devo smetterla col capslock
il bimbo che mordicchia il pollice di Derek è una dolcezza infinita *_*
Ho il diabete... positivamente, ovvio....*_* sono dolcissimi
PS: qualsiasi errore di battitura è causato DALLO SCLERO TOTALE.

05/04/14, ore 19:59

Ma povero Jackson! HAHAH Che ha fatto stavolta?
MA NO! LYDIA! LA MACCHINA NO! D:
*è in lutto*
Okay. AMO il piccoletto, IL FATTO CHE STILES IMITI IL TONO DI DEREK MI UCCIDE e... Mi piace sempre più questo capitolo!
Quanto è carino Aiden *_* AWWWWWWW
D: LA MACCHINA DI JJ (si, mi piace chiamarlo così lol) NOOOO!!! T_T
*è di nuovo a lutto*
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO HA LE DOGLIE ODDIO ODDIO SCLERO MALE, IGNORO ANCHE JJ CHE SCAPPA, E' DIRE TUTTO! ODDIO HA LE DOGLIE MEGLIO ANDARE AL PROSSIMO CAP
Ps: non mi pento dell'uso esagerato del capslock in questa recensione. Tutto era URLATO.

05/04/14, ore 19:46

Grazie! *balla la macarena* Grazie! Niente extra! (davvero, caro, non la prendere a male, è proprio la ship che per me è come la polvere di sorbo...come lo strozzalupo... scusa)
La Camarooo!! *_*
Ero tutta sorridente... una vacanza romantica dedita al fluff più puro... e BAM! CHI SONO QUESTE DUE?!
Sono una roitoballa di Feeling per il 'papà Derek' SAPPILO. MI HAI RIDOTTA MALE.
Piango. Leggermente ooc, ma ormai questa ff ha vita propria... in più il cucciolo in arrivo... sto piangendo ç_ç sono dolcissimi

05/04/14, ore 19:28

Sto rotolando per Sasuke versione froprocione
Comincio la mia recensione con questo, e voglio precisare che non è una critica, semplicemente il mio primo pensiero:
" Tu hai suggerimenti? —" SI, CHIUDETE SCOTT E ISAAC IN UN DANNATO SGABUZZINO, GRAZIE.
Continuo a votare per Seguire il piano di Lydia ma cambiano Allison con Isaac, scusa Moon...
carina la cosa simile alla telepatia!!!!!!
Lydia cara, che tu sia benedetta, grazie per averlo (e avermi) trascinata lontano da quei due....

Non so cosa mi aspetta al prossimo cap, ma sinceramente spero non sia l'extra su questi due. Nonostante siano scritti da te... non mi piacciono e non ce la faccio :/ Scusa moon, il cap mi ha fatta sorridere, davvero! Come al solito ben scritto, in più l'amicizia/complicità tra Stiles e Lydia mi piace da matti... alla fine giudizio positivo, sia chiaro! :)

05/04/14, ore 00:14

ieri stavo morendo di sonno e ho dovutostaccare, scusa <.<
sono dal portatile e la barra spaziatrice non funziona come dovrebbe... di sicuro troverai parole attaccate, scusa sin da adesso..
ODDIO. ODDIO. PETER? QUEL PETER? PETER HALE? WAAA *muore malissimo*
Sempre carino e coccoloso lo zietto <.< hahahah
WO WO WO...aspetta... ODDIO....
MI PIACE QUESTO CAP
nonostante credo sia un pochino ooc... mi piace tanto... hahahaha
al prossimo! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]