Broken Heart
di _Eternity93_

09/02/22, ore 23:01

Woooww, è una storia fantastica, mi piace tantissimo, e tu sei bravissima a scrivere. Complimenti davvero

08/04/20, ore 15:17

Ciao sto leggendo la tua storia che mi sta incuriosendo ma una critica devo fartela, non riesco a leggere come si esprime questa bambina.
Ho un bimbo di 3 anni e " ti " "vollai" non riesco a leggerlo.
Perdonami se sono così diretta ma ti assicuro che a tre anni i bimbi parlano e si esprimono benissimo, sono in piena fase del perché, conoscono un sacco di vocaboli complicati che pronunciano correttamente.
Spero di non aver urtato la tua sensibilità, continuo a leggere la storia che come ti ho anticipato mi sta piacendo.

13/02/19, ore 13:48

MI sono appena accorta che non ho mai lasciato una recensione a questa storia. Ed è una tragedia perché, questa storia, è uno spettacolo!! Ho pianto tantissimo, di nuovo. Perché si in realtà l’avevo già letta e me ne ero innamorata e giusto ieri l’ho ri-iniziata. Spettacolo tutto. Davvero complimenti. Il finale è uno spettacolo, spero in un piccolo proseguimento della storia. Non mi capita spesso ma ci sono storie che mi prendono talmente tanto da annullarmi e entrare nella storia tanto da leggere e basta.
Adoro il tuo modo di descrivere. Il rapporto tra Edward e Bella... boh non so più come complimentarmi davvero.

16/11/18, ore 09:02

Cavolo! Inizio col botto... Sei riuscita a dare bene l'idea delle emozioni di Edward. Brava

07/12/17, ore 23:49

Bellissimo, stupendo finale *_*
Edward, Bella e Jamie formano una bellissima famiglia come hanno sempre voluto e molto presto ci sarà un nuovo arrivo *_*
Non potevi far terminare la storia in un modo migliore!
Come ho sempre detto la storia mi piace e mi è piaciuta molto :) I miei complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)
Bacioni e alla prossima storia!!!

P.s. Felice festa dell'Immacolata per domani :*

01/12/17, ore 12:16

Ciao!!!
Graziee...
il finale!!!!
Bello... bello
una happy end
Attendevo la conclusione con impazienza.
Grazie per tutta la storia.
A rileggerti presto, spero.

29/11/17, ore 13:19

Complimenti lorenza!
bellissima storia,con la giusta dose di romanticismo e una spruzzata qua e la di malinconica, mi é piaciuta moltissimo soprattutto come hai delineato i personaggi: un Edward cosi comprensivo, una bella determinata e una bimba buonissima e dolcissima ...me la sono letta in una notte, non riuscivo a staccarmene sei riuscita a farmi piangere ridere e piangere, grazie di tutto !😘

26/11/17, ore 19:16

ciaoooo
Un bel finale per la famigliola felice.
Edward che fa la proposta di matrimonio a Bella e lei gli rileva che è incinta.
E vissero tutti felici e contenti.
Se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato.

25/11/17, ore 21:55

Dispiacere:perché è finita ,questa è stata una delle prime storie che ho letto ,era così commuovente e verosimile che l'ho amata da subito,spero in qualche capitolo extra magari per farci vedere la loro vita dopo qualche anno di matrimonio o la nascita del bambino…Bravissima comunque e a presto con qualche altra storia

25/11/17, ore 12:00

Una degna conclusione ad una storia magnifica.
Mi hai fatta davvero sognare, ridere ed anche piangere, hai davvero fatto un ottimo lavoro.
I miei complimenti!
Spero di poterti rileggere in una nuova storia.
Un bacio, kovu.

24/11/17, ore 13:03

👏👏👏👏BRAVA una epilogo degno della tua storia, mi sono emozionata tantissimo si sentiva tutto l'amore dei nostri personaggi, profondo e sincero, e poi la ciliegina sulla torta il momento quando lui le ha chiesto di sposarlo, è stato superfantastico e super romantico..... ti adoro quando scrivi queste cose perché mi mandi su una nuvola, mi metto gli occhiali rosa a forma di cuore e penso che il mondo sia fantastico grazie😍😍😍
Ti aspetto con un'altra storia ciao io a presto 😚
(Recensione modificata il 24/11/2017 - 01:04 pm)

23/11/17, ore 22:55

Ciao!fino all’epilogo sei riuscita a farmi piangere!come ti ho già detto questa storia l’ho amata da subito e amata fino alla fine!grazie per averla scritta e condivisa con noi!

22/11/17, ore 18:09

ciao
bentornata ci stavo quasi perdendo le speranze e archiviarla insieme alle altre incomplete ma sono contenta che alla fine invece questa storia avrà un finale.
Per fortuna la piccola jamie si è svegliata ed è tornata a casa.
Un altro scoglio è stato superato con Edward che questa volta ha accetato di portare Bella "da jane".
Wow un vero miracolo che Billy e Susan abbiano accetato Bella e che non la trattino più male.
Sembra che stia andando andando tutto per il verso giusto.
Bel capitolo alla prossima

06/11/17, ore 16:36

Ehi, bentornata!
Non preoccuparti del ritardo, anch'io nel pubblicare faccio tardi molte volte XD
Bellissimo capitolo, come sempre :)
Finalmente la piccola Jamie è tornata a casa ed è stato carino organizzare una festa in suo onore!
Immaginavo che sarebbero arrivati anche Billy e Sue ma mi ha sorpreso e fatto molto piacere che finalmente abbiano deciso di scusarsi e mettere da parte la rabbia :)
Non vedo l'ora di leggere il finale!!!
Bacioni e alla prossima!!!

05/11/17, ore 18:12

Ciao ho letto la storia tutto dunfiatto e bellissima e nn vedo lroa di sapere come si conclude io nn ha tanto che sono iscrita a questo sito ho iniziato a scrivere anche io qualche storia nn so come eh spero piacia ma la tua e fantastica continau cosi.
E poi parla di dolore speranza di amore e di gioa e dicosa siprova a perdere qualcuno ma anche di ritrovare l'amore brava.
Ciao a prsto