Non dimenticarti di noi.
di Jessie_Tzn

24/03/14, ore 22:54

Eccomi qui a recensire :)
Allora, la storia non è male, anzi.
Se posso darti un consiglio: la prossima volta cerca di descrivere meglio i personaggi, sia fisicamente che caratterialmente. Così facendo, dai un quadro più completo al lettore.
Ho notato piccoli errori di punteggiatura, ma sono veramente sciocchezze. Basta lavorarci di più e presto affinerai la tecnica (anche a me capita di fare errori del genere, quindi tranquilla ;) ).
Per quanto riguarda la narrazione, la trovo buona. Sei brava a scrivere! Continua e vedrai che le soddisfazioni arriveranno.
Anche l'italiano è buono, non ho trovato particolari errori di grammatica e ortografia.
Spero di leggere, per la prossima volta, qualcosa di più allegro xD
Ti rinnovo i complimenti, brava.
Un bacio e alla prossima.
Lunastorta <3

09/09/13, ore 14:00

Eccomi qui a recensire **
Allora, ti dirò che non leggo molto storie drammatiche, però la tua è scritta così bene (e non dirmi mai più che non vai fiera delle tue storie, perchè sono scritte stupendamente **) che mi è piaciuta molto, e dico davvero!
Fa capire che non tutto è come una fiaba, che non sempre c'è il "E vissero felici e contenti" e anche per questo ho apprezzato molto questa storia.
Bene, che altro posso dirti?
Credo di aver finito, quindi a presto! **

Annie.

29/08/13, ore 20:13

ho le lacrime, ti giuro.
sei bravissima, davvero.
È scritta molto bene, l'aggiungo nelle preferite. A presto!

29/08/13, ore 14:08

Ehi dopo aver finito di scrivere eccomi qui, finalmente.
Scusa tanto il ritardo ma ho avuto tanto da fare.
Che dire, scrivi benissimo, veramente; descrivi tutto alla perfezione, hai uno stile di scrittura pulito ed emozionante.
Bravissima, ti faccio i miei complimenti.
E' stata una lettura molto triste e hai espresso alla perfezione tutto, complimenti ancora.
Un bacio,
Thephanie (presto Kaitlyn)