Una strana estate
di Pandora86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/03/14, ore 10:18

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il venticinquesimo nonchè ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che dire? Bel finale, degno di tutto il resto della fan fiction. Come sai, detesto la coppia formata da Sendo e Mito, ma l'hai resa dolce senza snaturare la vera natura dei personaggi e mi è piaciuto molto!
Continua così! :)

16/03/14, ore 10:15

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il ventiquattresimo nonchè penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Yohei riesce ad essere composto e pragmatico pure quando capisce di amare un uomo! Ahahah! XD! Lo amo! XD!
Comunque, vista la dolcezza sconsiderata di questo capitolo, devo dire che mi è quasi piaciuta 'sta coppia! Ahahah! XD! Non è che ho cambiato idea, eh!, ma mi sembra proprio perfetto per loro questo capitolo!

16/03/14, ore 10:11

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il ventitreesimo capitolo! :)
Sendo, Sendo, Sendo... non ti ci vedo a stare lì a menartela e basta: agisci! Su! Datti una mossa almeno tu, che sennò qui non c'è verso di sbloccare la situazione! Se aspetti Yohei e il suo sonno da rimbambito cronico in fatto di sentimenti aspetti come minimo cento anni! E per quanto tu sia bello e sexy, dubito che arriverai a cento anni! u.u
Questo, per lo meno, quello che ho pensato a inizio capitolo... poi evidentemente le mie macumbe sono arrivate dritte alle orecchie del Porcospino ed ecco qua che succede! Certo, io continuo a rabbrividire di fronte a questa coppia, ma sostituendo il nome di Yohei con quello di Hiroaki per tutta la scena lemon ce l'ho fatta ad arrivare alla fine! XD!

16/03/14, ore 10:08

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il ventiduesimo capitolo! :)
Certo che Rukawa praticamente è diventato il migliore amico di Mito! Ahahah! XD! Non ce lo facevo proprio il volpacchiotto così propenso verso il prossimo! Ma è anche vero che deve moltissimo a Yohei, quindi penso sia inevitabile... comunque dopo quel discorsone credo che le sue corde vocali atrofizzate gli siano andate in sciopero per una settimana come minimo!

16/03/14, ore 10:06

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il ventunesimo capitolo! :)
Ahahah! XD! Cioè! Questo capitolo mi ha fatto schiattare! XD! Anche se l'ho letto due giorni fa e lo recensisco solo ora, mi viene ancora da ridere! XD! Abbiamo di fronte in questo capitolo praticamente una schiera di matti! Rukawa è assurdo, Yohei non è neanche definibile e Sendo è così demente che non riesco nemmeno a definirlo bene! Però so tanto cari, poveri tonti! XD!

16/03/14, ore 09:58

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il ventesimo capitolo! :)
No, va beh, Sendo è sempre il solito... pure in momenti come quelli lui riesce ad eccitarsi! Ahahah! XD! Lo amo! u.u
Se non altro adesso mi pare un pò più rilassato, anche se con la mante bacata di Yohei non si può mai sapere e io al posto suo non mi rilasserei troppo!

16/03/14, ore 09:56

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il diciannovesimo capitolo! :)
Anvedi (oggi ce l'ho co 'sta parola... sarà che ho un pò di nostalgia di casa? Ahahaha! XD!) Sendo come si da da fare! E bravo il nostro Porcospino! Ci vuole un pò di decisione con Yohei che chiacchiera chiacchiera, ma poi è peggio di Hanamichi!

16/03/14, ore 09:54

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il diciottesimo capitolo! :)
Te l'ho già detto che in questi giorni di latitanza ho letto tutti i capitoli? No? Beh, te lo dico adesso! u.u Perciò sappi che li sto riscorrendo velocemente e ti scrivo le varie recensioni... considerando che te le dovrò scrivere dal capitolo 16 al 25, abbi una vaga idea della mole di recensioni che ti toccherà leggere! Ahahah! XD!
Comunque bel capitolo introspettivo e finalmente i tasselli della vita di Yohei cominciano a prendere una forma!

16/03/14, ore 09:52

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il dicissettesimo capitolo! :)
Cavolo! Che situazione! E adesso Sendo che farà? Lui è un combattente, quindi dubito si arrenderà, soprattutto dopo che ormai c'è così invischiato! La situazione si complica!
Belli Hanamichi e Rukawa che ci sono sempre l'uno per l'altro! Aaaahhh! L'amore!

16/03/14, ore 09:50

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il sedicesimo capitolo! :)
Anvedi Nome quant'è temerario! E pure il Do'aho! Certo che Yohei e Rukawa in questo capitolo hanno avuto pan per focaccia!
Belli anche i pensieri di Sendo, Rukawa e Hanamichi!

11/03/14, ore 11:54

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quindicesimo capitolo! :)
Che bel capitolo! Come detto in quello precedente, le cose cominciano a muoversi e le riunioni segrete e le reazioni dell'Armata Sakuragi sono la cosa che più mi hanno divertita in questo capitolo! XD! Sono seriamente un branco di (teneri) matti!

11/03/14, ore 11:51

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quattordicesimo capitolo! :)
Devo dire che le cose si fanno sempre più interessanti! Nascono sempre più rapporti e complicità e tutti sembrano cominciare ad avere il proprio ruolo nella storia!
La parte finale mi è piaciuta moltissimo! Una delle scene più belle dell'intera fan fiction!

11/03/14, ore 11:47

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il tredicesimo capitolo! :)
Ora ne ho la conferma definitiva: tu ti diverti. A massacrarli, ovviamente! u.u E posso anche capirti, perchè io sono uguale, però... povero Mito! Dopo Hanamichi, eccone un altro con un passato turbolento! Sei un pò sadica! Ahahah! XD!

11/03/14, ore 11:44

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il dodicesimo capitolo! :)
Che tenera la dichiarazione di Akira! Almeno se non altro quel testone di Yohei finalmente ha capito! Ahahah! XD! Comunque non ce lo facevo cosė tenero il Porcospino! Che dolcezza! Certo, se una dichiarazione cosė dolciosa l'avesse fatta a Koshino sarei stata pių contenta, ma va beh... tanto ormai lo sai come la penso su questa coppia! XD!
Un saluto!
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 11:48 am)

11/03/14, ore 11:32

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche l'undicesimo capitolo! :)
Sappi che oggi ho tempolibero, perciò è probabile che ti tempesterò di recensioni! Ahahah! XD!
Comunque in questo capitolo Yohei è da prendere a testate, pugni, zampate, vagate e chi più ne ha più ne metta! Ma smettila di farti i film mentali! Sei tanto bravo con gli altri e così imbranato con te stesso? Sei proprio un clichè vivente!
La scena davanti al telefono mi ha stesa! XD!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]