Don't worry, be different!
di LunaMag

10/01/14, ore 15:17

Domande, domande e ancora domande..deve essere proprio difficile per la nostra protagonista, e non ha tutti i torti a porsi questi dubbi, stare con una star non è facile, ma la cosa peggiore è la distanza, dannata crudele e maledetta distanza che rischia di tenere lontani e separare i nostri protagonisti.. cavoli! Ok la smetto di sclerare e ti lascio andare hahah :3 alla prossima! Baci Fun_for_life_ <3

10/01/14, ore 15:04

È finita all'improvviso, senza nemmeno un piccolo preavviso! Mi vuoi vedere mortaa! Ma credo che, per quanto breve, questo sia uno dei capitoli scritti meglio, che davvero rispecchiano il meraviglioso animo della protagonista, che, per quanto fosse ribelle era la dolcezza in persona! Sono davvero felice che tutto si sia risolto per il verso giusto, e devo dire che hai usato delle parole splendide alla fine..mi hanno davvero toccata nel profondo. Non ruberò altro tempo, so solo che questa storia mi mancherà e che mi sarebbe tanto piaciuto vedere cosa succederà ancora dopo, quando anche Syria avrà dei figli, che probabilmente staranno sempre insieme a quelli di Miriam.. spero di rivederti presto con una nuova storia, a presto!
P.s. Carry on dolcezza <3

Ho appena notato di non aver recensito questo capitolo! OMD! quindi eccomi qui il giorno di natale :3 ahhaha allora che dire, questo capitolo è la dolcezza! Syria e Miriam, Syria e Nate, Miriam e Jack.. wow! tutti dolcissimi e splendidi! (sarà la magia del natale, bho ahhhaha) comunque voglio assolutamente sapere cosa succederà! e mi dispiace che questa ff stia giungendo al termine.. uffi.. beh alla prossima! :D

23/12/13, ore 22:10

Ehhmm.. wow. Ecco l'unica parola che mi viene in mente "wow", è tutto così speciale, sono davvero dolcissimi, Miriam bella e sensuale, e Jack cuccioloso e premuroso. Non so come sto facendo a mantenere così tanto la calma, quindi la smetto qui di scrivere, prima che i miei scleri inizino a prendere il sopravvento. Brava, come sempre, e attenta alla lunghezza dei capitoli, che a volte si accorciano hahahahah alla prossima! (che spero non sia troppo lontana da questa perchè voglio sapere cosa succederà!)

25/11/13, ore 15:06

Sto cercando di mantenere la calma ed esprimere il mio pensiero rendendolo comprensibile....oh mio diooooo *-* sto per esplodere!!! Prima cosa, non so cosa ti sia successo ma hai descritto molto bene tutto quanto, ti sei evoluta! Ahhaha comunque davvero, sei migliorata tantissimo! In particolare l'ultima parte! Brava! Poi permettimi di parlare di Syria e Nate.... hajfiehsuavdmso *-* *-* *-* mi manca il respiro!! *-* spero di leggere il seguito al più presto... specialmente perché volgio sapere come descriverai il momento in cui Syria e Nate si rivedranno dopo quanto successo...non vedo l'ora!! Alla prossima!

12/11/13, ore 20:11

Bene bene, che capitolo ricco!! :3 sono molto contenta di notare che hai messo molti più dettagli, brava! :3 bene, sono curiosa di sapere chi sia alla porta, anche se ho già una vaga idea e non so perché ma sento che al suo ritorno, Syria ci svelerà qualcosa che sarà successo :3 ma potrei anche sbagliarmi! Comune que sia, io tifo per Miriam e Jack, mi dispiace Alessio! Ahaah aspetto di leggere il seguito! Alla prossima!

05/11/13, ore 23:10

Ne è valsa la pena aspettare! comunque sia, non so che aspettarmi dall'arrivo del nuovo ragazzo, Alessio.. sia chiaro io tifo per Jack anche se può aver fatto un piccolo grande pasticcio! Mannaggia a lui..! Anche io sono stata in uno stramega ritardo, però ti dico che spero di non dover aspettare troppo per leggere il prossimo capitolo! alla prossima!
P.S. Ho notato che hai leggermente allungato il capitolo, e mi fa piacere, il mio consiglio rimane sempre quello di non dare mai niente per scontato, scrivi come se ciò che succede nel capitolo lo stessi raccontando alla tua migliore amica, cioè tutti i dettagli tutto nei minimi particolari! Vedrai che avrà successo, non che la tua storia non mi piaccia già da matti! :3

15/10/13, ore 21:41

Il caso vuole che i nostri due protagonisti si parlino e siano amici, ma è vorrà anche che stiano insieme? chi lo sa! ahahahah solo la tua testolina lo sa, e non vedo l'ora di scoprirlo! sono certa che ci stai riservando qualche bella sorpresa! quindi non mi resta che aspettare che tu pubblichi il prossimo capitolo e leggerlo! Spero non mi faccia aspettare troppo, alla prossima! :D

12/10/13, ore 11:27

Wow!! Allora mi piace molto questa storia (perdonami ma i Fun avrò ascoltato 2 canzoni, se va bene xD), comunque sono davvero interessato!!! Bellissima storia. Beh questa povera Miriam.. alla fine non ha avuto così sfiga.... se non fosse per quell'infermiera e.e (che odio). Beh alla prossima!! :D Scusa non avevo letto il tuo mess privato perché in questi giorni non ho cagato EFP :P Scusa anche se ti recensisco solo all'ultimo capitolo, ma ho voluto leggere per bene tutta la storia, visto che ho iniziato dal primo capitolo quando tu eri già moooolto avanti ^^ Complimenti, continua così!! :D
PS E grazie ancora x la tua recensione nell'Incubo di Corinne.

09/10/13, ore 20:14

Questo capitolo è...è...è... FUN.TASTICO!! hahahah è il mio preferito fino ad ora, so che è abbastanza triste per Miriam, ma il rapporto tra le due amiche è splendido! Poi il momento imbarazzante con Syria e Nate nel letto....hahahahaahahhaha!! stavo morendo dalle risate!!!! xD comunque noto un netto miglioramento, anche se noto che i capitoli si stanno accorciando di nuovo! Ma stai migliorando molto! brava! :D

05/10/13, ore 22:55

Ma povera Miriam!! [Anna Grazia]. Certo che sua madre è veramente Miss Simpatia 2013, eh! Sono curioso di vedere cosa combina la povera confinata in Russia con Donatina (il nome già sembra noioso, povera Miriam!!). Ora non vorrei essere ripetitivo e noioso, probabilmente incontrerà i Fun. Che bello il fatto che suona l'organo!! :D Beh ora te saluto, mi compatisco da solo a stare al PC con 10 persone in casa D: Ciao!! Alla prossima!!!

04/10/13, ore 19:21

Le cose si complicano... mi preoccupa il fatto di Jack e Lena.. spero si risolva tutto bene! mi piace molto la conversazione tra Jack e Nate, è molto realistica, anche se non credo che l'obbiettivo di Nate fosse quello di non fare lasciare Jack e Miriam solo per lui e Syria, forse crede solo che Miriam possa renderlo davvero felice! o forse io sto semplicemente facendo giri di parole a vuoto! hahahaahha :') che danno sono! comunque grazie per il ringraziamento! per me è un vero piacere leggere i tuoi capitoli, la tua storia mi piace molto! sei brava! :D alla prossima!

03/10/13, ore 16:42

Ehi, ehi!! Grazie ancora x le recensioni alle mie storie ^^.... Uhm, allora Music FF... Meravigliosa idea!!!! :D Ora mi leggo tutti i 17 capitoli, ma, sii paziente, x ora veramente promette muy bien (o trés bien, se preferisci). Ciao e alla prossima!!

02/10/13, ore 15:13

Questo capitolo è geniale!! l'idea della lettera è geniale, la cecità momentanea è geniale e tutto il resto è geniale!!! Brava!! :D anche se sei una copiona, lo uso già io il verde per lo spazio dell'autrice! u.u hahahah ovviamente scherzo! :D comunque che altro posso dire... mi incuriosisce sempre di più la presenza di quell'infermiera, se si può definire tale perchè non ho capito se lo sia o meno, anche se penso di no.. non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Jack e Lena e perchè si sono lasciati!! e sinceramente mi preoccupa il fatto che Jack sia diventato più freddo.. spero si risolva tutto per il meglio! :D alla prossima!

24/09/13, ore 14:43

Mmm.. le cose si fanno interessanti, innanzitutto, cosa cavolo vuole questa infermiera? XD io la terrò d'occhio! seconda cosa, non credo che ci si debba preoccupare di Nate e Miriam, quindi Jack, stai calmo e tranquillo! ahhaha (: continuerò ad assillarti ad ogni capitolo, e aspetto il prossimo! :D alla prossima!