Drop by Drop
di Steangine

08/09/13, ore 20:52

Prrr *fuseggia*
Questa seconda parte è stata meravigliosa; il mio mini-capitolino preferito è stato Bites: quanto amorevole fluff *-*
Come sempre la caratterizzazione è ciò che mi colpisce di più, per accuratezza e realismo.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento <3
Alla prossima,

Mikka.

08/09/13, ore 20:47

Questa storia è finita immediatamente nelle preferite.
Amo il RinHaru e nonostante la mia tendenza a shippare tutto in Free! loro rimangono la mia coppia preferita. Generalmente loro mi ispirano soprattutto l'angst ma tu sei riuscita a rendere anche gli altri aspetti, in modo sublime, facendomi sciogliere. I miei complimenti sono riservati anche alla perfetta caratterizzazione, perfettamente ic, che hai saputo gestire con maestria.
Non vedo l'ora di leggere gli altri aggiornamenti, alla prossima.

Mikka

02/09/13, ore 17:42

Hola<3
Inizio con farti i complimenti, perchè questa raccolta è sempre più adorabile!
inizio con Gou, perchè tutti lo sappiamo che lei è la fan numero uno delle coppie yaoi di free=)
Certo, il fatto che consigli manga erotici al fratello e fidanzato rimane un pelo inquietante, ma a quanto pare da i suoi frutti!
Tra l'altro, Haru sadico e vendicativo ha decisamente un suo perchè, e anche Rin che si ritrova vittima dei giochi perversi del suo fidanzato è una cosa decisamente esilarante=)
Ancora complimenti, questa raccolta promette sempre meglio!
Alla prossima<3

02/09/13, ore 16:49

Oddio devo ringraziarti con tutto il cuore per questa raccolta su Haru e Rin!! quì non ci sono tante di storie su questi due personaggi, e nonostante mi piaccia anche la coppia Haru-Makoto, ho proprio un debole per Haru e Rin, e mi sarebbe piaciuto avere tra le mani molte altre ff con loro protagonisti!! invece, non so perchè, tutti si concentrano su Makoto e Haruka xD vabbè, a parte questo, complimenti per le tue idee e per il tuo stile di scrittura, trovo che tu scriva benissimo!! ancora complimenti e alla prossima :P

27/08/13, ore 22:58

Hola=)
Questa raccolta nella raccolta è un'idea adorabile e per ora anche fatta fottutamente bene=)
Devo dire che sti due aitanti fanciulli non sono la mia OTP, però ce li vedo comunque bene, sia col fluff che con l'angst!
In assoluto ho adorato quelle a tema "sgombro", anche perchè secondo me l'unica coppia canon di Free! sono Haru e gli sgombri<3
E poi povero Nagisa, io non ce lo vedo Haru a fare minacce, ma la sua faccia da poker può sicuramente mettere soggezione=)
Davvero brava, questa raccolta già mi piace ed è solo il primo capitolo=)
Alla prossima<3