Fairy Tail in Wonderland
di Wilwarind86

29/08/13, ore 15:52

Ahahahahaahhahah effettivamente un pò pazza lo sei, ma siccome adoro le tue storie non mi sento di dirti su *-*
Anche questa è fantasticolosa!!! *-* amo Alice in Wonderland, è uno dei miei fil preferiti, e il fatto di leggerlo scritto da te e nel fandom fariy tail è una cosa assolutamente fantastica *-*
La ragazza caduta a sottomondo? Subito avevo pensato a Lucy, ma visto che lei e Natsu sono già apparsi (ma li hai messi al posto di pinco-panco e panco-pinco? O.o) credo che sia o Juvia (perchè ho visto diverse immagini con lei come Alice e Gray come cappellaio) oppure Levy, perchè se Wendy è la sorellina (parere mio forse sbagliato) allora è qualcuno coi capelli blu XD
Mi sembra troppo docile per essere Erza, che come minimo Titania è la regina di cuori (O.o anche se l'adoro ce la vedo troppo come regina malvagia XD)
Be, spero di vedere altri tuoi aggiornamenti molto presto, di qualunque storia, anche se ho appena scoperto di averne saltata una senza accorgermi degli aggiornamenti O.o ma quanto sono baka io??
Un bacione e alla prossima
Jeo 95 =3

28/08/13, ore 19:08

Solo ora mi sono accorta di questa storia!
Io AMO Alice in the Wonderland! *_____*
Bellissimo capitolo,non vedo l'ora che aggiornarei *_*
Scritto tutto benissimo, complimenti Yelle!
Alla prossima

- Elsa -

28/08/13, ore 18:04

Wil! Vanigliosa Wil! Ma io ti adoro! :D
Io adoro Alice in Wonderland (con Johnny Depp *coff coff*) e il fatto che tu metta assieme Fairy Tail e Alice è fantastico! :D
Sul serio, l'idea mi piace molto :3 ho visto che anche Lucy ne ha scritta una del genere, ma devo ancora leggerla, quindi non posso dire se a parer mio si somigliano...ma sicuramente tu, la vanigliosa Wil, sei molto originale! ^.^
Hai descritto tutto molto bene e mi sono piaciuti i colpi di scena (quando ho letto Grafobrancio ho preso un colpo ahaha)
Certo, non ne sono sicurissima, ma la figura che cade a Sottomondk dovrebbe essere Levy...? Avevo pensato anche ad Erza però, uhm, non so... LLuvia no xD e una Strauss è improbabile.
Quindi ora seguiò questa fic e scoprirò chi è la ragazza, sia l'ultima cosa che faccio! Bwhahaha >:D preparati farfalla mia, perchè recensirò tutti i capitoli :D
Per la grammatica, non ho notato ambiguità e ti faccio i miei complimenti. Per lo stile di scrittura, beh, faccio un po' fatica a leggere il discorso diretto perche dopo tu vai a capo, e quindi non capisco bene come leggere una frase (hai presente quella vocetta si? O dovrei farmi una camomilla?) ma sottolineo che è un consiglil, quello di non andare a capo dopo il discorso diretto, e puoi anche ignorare questa frase... perchè la scrittrice sei tu e io sono solo una pignolosa lettrice :)
Complimenti ancora Wil, alla prossima :)
Aye, Sir!
Fairy–chan

28/08/13, ore 13:44

Che bellissima storia Wil *W*
Adoro Alice in the wonderland quindi non posso che fare una recensione più che positiva!
Hai descritto tutto benissimo!
Ma chi è la protagonista?
Lucy non può essere u.u
Io punto su Erza!
Alla prossima

Sakura

27/08/13, ore 23:35

Hei Wil (posso chiamarti Will? ^-^)
Allora, inizio col dirti che questa fic mi ha davvero incuriosita ed affascinata: non solo perchè adoro il film Alice in Wonderland(che avrò visto 536153635 volte)
ma anche perchè scrivi davvero bene *-*
Chissà chi è la ragazza risvegliatasi nel sottomondo... Già, non ho idea di chi possa essere, sono prorpio idiota D: (colpa della troppa aria che ho preso girando in motorino tutta sera(?))
Comunque per il momento la metto tra le seguite, sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Lost In My Paradise

27/08/13, ore 22:40

ciao Wil :D
mi ispira molto questa fanfic, come d'altronde (che parolone u.u) mi ispira quella di Lucy_456, che ho letto giusto questo pomeriggio( coincidenza o destino, scopritelo con voyager, ai confini della realtà XD no ok non fare caso ai miei scleri delle 22:40 u.u") davvero descrivi molto benee la storia è scorrevole, la metto subito tra le seguite ^^
lo sl sono un'idiota, sará anche l'orario, ma non ho capito chi è la ragazza misteriosa XD non ne ho la più pallida idea u.u"
spero aggiornerai presto :)

marta

27/08/13, ore 22:09

Wil! Te pareva che non venissi a rompere anche qui ahaha!
Oh si anch io seguo la storia di Lucy ^.^ ma non pensare che non segua anche la tua v.v in fondo saranno diverse :D
Ahaha chissà chi È nè? Forse emmh Lucy? XD
Ehi ehi! Non mi mettere Natsu con Erza v.v loro sono fratelli ahah ma gli hai messi come i gemelli? XD
Chissà che ruolo avranno tutti gli altri o.o mi spaventi! XD
Comuqnue, ben scritta ^.^ solo, ...potresti aggiungere alcuni spazi? Ho fatto un po' di fatica, ma! PEr il resto è perfetto! NEssun errore! :')
Ciauu Wil alla prossima ^.^
Angel-chan <3