But recently the flames are getting out of control.
di nothing but a shadow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/14, ore 20:54

Okay devo dirti che quano ho visto che avevi aggiornato ero tipo "oddiomiosifinalmentenoncicredostopermorire".
Però se davvero è tutto sforzato etc credo sia meglio così e meglio per te.
In tanto ti dico per la 4832743826872749 che ho amato la tua storia come non so cosa e niente leggere la parte di Alex era sempre come se stessi leggendo la mia mente.
Ti abbraccio tanto tanto forte e ci sentiamo. Somewhere. Someday.

OMMIODDIOOMMIODDIO LA DOLCEZZA. Che tenerezza Jack, la candela, la coperta, e Alex spaventato con la chitarra in mano, oddio ** Ho amato l'ultima parte, giuro. E la maturità di Noah è stata stupenda. Sai, negli ultimi capitoli avevo trovato il suo personaggio un po statico, ma in questo capitolo ha recuperato e ho riconosciuto lo stesso personaggio che ci avevi presentato agli inizi. Meravigliosoh :3
-Mery

Cavolo avevo promesso che avrei recensito appena possibile ma mi sono dimentica, che scema! Allora prima di tutto questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio fino all'ultimissima parola. Finalmente abbiamo capito il ruolo di Noah, e che ruolo! Cavolo senza quel ragazzino quei due testoni starebbero ancora giocando a fare gli amiconi di vecchia data, senza riuscire a darsi risposte. E' stato proprio sveglio a capire la situazione, anche se devo dire che pure un cieco avrebbe visto i comportamenti dei due, e ha fatto la scelta giusta, che non sarà poco dolorosa però. Ora mi spiace un po' per lui, non è che hai un bel lieto fine nascosto nella manica anche per lui?
Per quanto riguarda i due, beh è ovvio che si mancassero l'un l'altro e il fatto che ci volesse un esterno per sbloccarli fa pensare che forse non sono esattamente "maturi" almeno per quanto riguarda i sentimenti.
Le "allucinazioni" di Alex sono sempre così interessanti? XD Quel ragazzo doveva essere proprio a terra per scambiare Jack per un'invenzione della sua fantasia...
Quella scena devo dirlo è fantastica, romantica, dolce (sdolcinata al punto giusto) e al tempo stesso concreta, non solo si parla di sentimenti ma loro due si ritrovano fisicamente, stanno vicini sotto lo stesso cielo e si sentono, insomma quello che era mancato loro per troppo tempo.
Dopo tutti quei baci, anch'essi perfettamente azzeccati affatto volgari anzi molto teneri, il finale di questo capitolo mi è piaciuto perchè potevi strafare e invece hai dosato bene gli avvenimenti ed emozioni, e poi dato che hanno appena fatto il "salto" da amici a qualcosa di più sarebbe stato qualcosa di affrettato farli già "consumare".
(anche se... ammetto che una scena più intima fra i due non mi dispiacerebbe!)
Dunque al prossimo capitolo, mi raccomando sappi che non smetterò fino alla fine del racconto eh!
Bye bye
Ombra

eccomi qui ancora,un giorno mi prenderai per una specie di stalker,lo so ahah
btw fantastico,ne è valsa l'attesa davvero. Menomale che c'è Noah"
come al solito scrivi benissimo ed amo questo pezzo "oro labbra si muovevano insieme come gli accordi di una loro canzone, la lingua di Alex aveva chiesto il permesso con la remota sicurezza di entrare, proprio come faceva la loro musica con le persone là fuori." GENIALE
non vedo l'ora del prossimo!
complimenti ancora

17/10/13, ore 19:22

Beh, cara mia, non ti devi preoccupare. Ogni capitolo è stupendo e non lo dico solo perchè mi sono affezionata a questa storia o solo perché è incentrata sugli ATL. Lo dico perché lo credo realmente ed è anche un valido motivo del perché mi ostino a recensire ogni capitolo. Voglio farti sapere che è fantastica e tu scrivi divinamente.
Adoro come gestisci il capitolo e di come narri la vicenda e diamine! I colpi di scena che non mancano mai, compaiono al momento giusto e riesci a tenere il lettore in suspance fino al capitolo successivo.
è semplicemente fantastico tutto quello che fai.
Ti ringrazio per aver iniziato questa storia e sono felice che tu abbia voglia di portarla alla fine, quindi aspetterò con ansia anche i successivi capitolo, anche se dovessero passare 100 anni :)
Ok, forse questo spazio lo avrei dovuto utilizzare soltanto per recensire la storia, ma ci tenevo farti sapere tutto quello che ho scritto sopra. Spero che ti possa fare piacere.
Comunque il capitolo è fantastico. E cavolo! Mi cadesse il cielo in testa se mento. Ero con gli occhi sbrilluccicosi mentre leggevo il discorso tra Alex e Zack e lo incitavo mentalmente di dirgli IMMEDIATAMENTE che Jack provava qualcosa per lui hahahahaha.
Grazie a Dio lo ha fatto!
Però ora mi rimane il dubbio di chi abbia sentito il discorso. Ho già una mezza idea, ma non ne sono sicura. Per caso si tratta di Lisa o forse è Noah?
No, no. Non dirmelo. Voglio scoprirlo la prossima volta.
Beh, a presto:)

17/10/13, ore 01:21

Il capitolo è davvero bello e anzi non mi è sembrato affatto forzato, hai solo compattato un po più argomenti in uno spazio poco più breve del solito. Mi spiace tu stia avendo questo momento, ti capisco, purtroppo io non riesco a scrivere da un anno, spero tanto non capiti anche a te così a lungo perchè adoro il modo in cui scrivi e sarebbe un peccato perdere un'autrice tanto brava..io continuo a seguire la storia senza dubbi, spero tu possa stare meglio e risolvere queste situazioni che ti proccupano..a presto spero, e se vuoi chiacchierare o sfogarti io ci sono più che volentieri, un bacio ^^
-Mery

15/10/13, ore 23:00

janfuidhufgyuagfgauf
Allora ho avuto una giornata di merda e tu,alle 22:57 di sera me l'hai rallegrata un po'.
Adoro questa storia e non smetterò mai di dirtelo,giuro. Ti prende sempre di più e ti lascia con la voglia di sapere altro,di volere i particolari,anche quelli inutili. Il tuo modo di scrivere è spettacolare e scusa se te lo dico ad ogni recensione,ma è davvero sublime. Inutile dire che non vedo l'ora del prossimo.

ps. spero che le tue giornate migliorino e che tu ti possa sentire meglio,un abbraccio.

15/10/13, ore 18:52

Ehy là salve!! Prima di tutto due parole sulla nota. ti capisco benissimo. sono cose che capitano. quando poi subentra il "sentirsi obbligata" diventa ancora più difficile! Quindi non preoccuparti, prenditi il tuo tempo. c erca altri spunti. Guarda i live, quelli di solito danno tanta energia! In ogni caso io come altri continueremo a seguirti!!
Ora passo al capitolo, per farti anche capire che forse sei ti che senti di non aver scritto al meglio ma in verità hai fatyo un gran lavoro, infatti trovo questo capitolo tra i migliori. é ricco di particolari, ci sono in scena ben 4 personaggi. Ognuno apporta qualcosa alla storia. il povero Noah che ovviamente capisce che in 15 minuti ne. succedono di cose e sente anche che qualcosa non va in jack. Jack che pensa di aver fatto un'enorme minchiata... anche se poco a poco realizza che. quello non é solo desiderio (e bravo jack che comincia a far funzionare i neuroni)). Alex.. che. rimane un fesso!! Diciamolo, quello (jack) prova a baciarlo ben due volte e lui?? Ma cos'é ha le pigne al posto del cervello? Grazie al cielo esiste zack!!! L'ultimo personaggio e assolutamente quello più importantw. Capisce comee si sente alex, lo fa sfogare e gli da pure un prezioso consiglio, riuscendo a capire la situazione al volo e capendo persino che forse forse jack fa tutto quello per un motivo preciso!!! Insomma viva Zack!!! In sostanza hai dato vita a una situazione intricata, ricca di particolari e sentimenti ben approfonditi e rappresentati!!
Ok... spero di aver detto tutto, avevo un sacco di cose da scriverti ^_-
BYE BYE
ombra ( mi raccomando non abbandonarci!!!)

15/10/13, ore 16:10

Io lo capisco che magari ti senti obbligata e a volte non hai proprio voglia di scrivere e in un certo senso senti di avere questo obbligo sulle spalle, però posso dirti soltanto che questa storia è fantastica e il capitolo è bellissimo. Provo davvero tanta tanta tanta tenerezza per Alex, però forse ciò che dice Zack è vero. Aw, vorrei abbracciarlo :c
Comunque la frase finale mi incuriosce fin troppo
Quindi io ti aspettero ;)
Alla prossima

_redsky_

Cavolo! Non lo avrei mai detto che Alex sarebbe stato autolesionista, ma in fondo, in questa FF lo hai ritratto (perfettamente) come un ragazzo fragile, pieno di dubbi e problemi(?) e penso che hai fatto bene. C'era bisogno di un bel flashback di due piccoli Jack e Alex hahahaha. Scherzo, questa storia è perfetta così! Non c'è nulla che smetterà di farmela amare.
Devo ammetterlo, mi ero dimenticata di Lisa e sono rimasta a bocca aperta quando è comparsa nel testo. Ero tipo: «Ma che cazz... da dove è spuntata questa qui! Vattene via! Lui deve stare con Jack!»
Mi dispiace anche per Noah che poverino, è ignaro di tutto quello che passa per la testa del moro e temo per quello che accadrà dopo. Sono curiosa di sapere se scoprirà quello che i due hanno fatto in bagno e cosa dirà Jack per scolparsi o, peggio, cosa accadrà tra i due. Per quanto sostenga il Jalex, anche Jack e Noah sono facilmente shippabili, sono così carini. Chissà se esiste davvero un Noah come lo hai descritto!
Comunque è stato un bel capitolo, profondo e pieno di tematiche interessanti (la scena nel bagno hahahhaha).
Beh, al prossimo capitolo ;)

Oh me lo sono perso, andrò a scaricarlo... XD ok non dovrei iniziare così una recensione quindi ora faccio la brava e mi rimetto in carreggiata.
Saaalve! nuovo capitolo eh! Bah direi prima di tutto che è fantastico, stavolta seriamente ho trattenuto il fiato fino all'ultima parola, perchè te lo devo dire non mi aspettavo questo sviluppo, mi ero quasi rassegnata a dpver vedere quei due testoni starsene ancora alla larga uno dall'altro per chissà quanto, senza contare Noah, me lo immaginavo più "disturbatore" ma poverino più leggo di lui e più mi dispiace, tutto solo in un angolino... ma insomma la coppia che amiamo è una e una soltanto no?
Ho avuto seri dubbi sul proseguimento della storia quando è arrivata LIsa, giuro mi è venuto un mezzo infarto, ma grazie al cielo non l'hai tirata in mezzo in uno dei soliti drammi da ragazza gelosa, non so se spunterà fuori, ma in questo capitolo meglio che non ci sia stato, è già molto ricco così com'è!
Per la scena in bagno beh per me è perfetta così com'è, non serviva approfondire, è bella perchè è inaspettata anche se in parte immaginabile, ci speravo ok? Che poi capisco Jack, insomma... Alex nudo? Ancor di più capisco Alex!
La situazione da strana, imbarazzante, bizzarra cambia intensità con la scoperta del taglio (argomento che non mi piace trattare quindi scusa se lo glisso) la preoccupazione di Jack e la sua reazioni sono davvero fantastiche perchè è come se si stesse prendendo cura dell'Alex amico e di una parte che ancora non ha conosciuto, perchè quei due testoni non sono stati ancora in grado di confrontarsi!
Il finale mi ha lasciato un po' stranita perchè magicamente ho ricordato che Noah c'è ancora! Voglio proprio sapere come farai sbrogliare il grandissimo casino che si è creato!
Domanda, perchè te la devo fare... ma non è che poi farai una side con qualcosina solo sui due, Alex/Jack?! Giustamente non volevi alzare il raiting di questa storia, ma non è che in futura ti uscirà una OS?! Se sono troppo indiscreta dimmelo, ma chiedere penso non faccia mai male!
Mi raccomando CONTINUA a scrivere così!
Bye bye
Ombra ^_-

che dire? non ti dovevi preoccupare della parte "più spinta",ti è venuta bene!
La parte ti Alex,dell'autolesionismo è davvero fantastica,complimenti. La metafora della luna,del sole e del cielo mi ha colpito davvero molto. Mi innamoro sempre di più della tua storia,vorrei tipo sposarti (?) ahaha
E' tardi e sto delirando,compatiscimi ewe
Millemila complimenti acora per come scrivi,non vedo l'ora del prossimo.

Che capitolo, ragazzi!
Mi è strapiaciuto, davvero
Allora, andiamo per ordine..
Alex mi fa una tenerezza assurda, caspita.
Poi la parte in cui ricorda che da piccolo era stato appunto jack a curargli le ferite e poi si ricorda di non averlo e di essersi procurato un taglio è stata davvero una bella botta
Jack, vedi che anche tu non riesci a dormire? Che diamine fai? Noah lo conosci solo da un paio di giorni, 'amore' un cavolo, è bene per te se inizi a capire qualcosa, fai il bravo su

Riguardo la parte finale.. Anche se si è incazzato è stato carino da parte sua ciò che ha detto riguardo ai tagli, e il seguito, si, so che è stata dura da scrivere, ti parlo io che quando dovevo farlo ho omesso tutto e Amen.

Comunque spero riescano a trovare una soluzione, io non posso reggere tutto questo
Bravissima, come sempre
AGGIORNA PRESTISSIMO, PLIIIS
Alla prossima <3

26/09/13, ore 14:28

Questo capitolo è perfetto, cavolo.
Ho amato tutto quello che hai scritto, fino a quando la scena del bus finiva come è finita, purtroppo
Comunque, io davvero spero che si aggiustino le cose, non è possibile andare avanti così
Bene, se non si può stare insieme (cosa impossibile, cioè sono fatti l'uno per l'altro), almeno evitate di rovinare la vostra amicizia

Accendi il cervello, jalex (?)
Detto questo, bravissima, come sempre
Alla prossima :)

26/09/13, ore 09:31

Ma no, dai! è fantastico! Sul serio!
Non ti devi scusare per nessun motivo al mondo.
Sei stata velocissima ad aggiornare ed è perfetto!
Mi mette tristezza questa situazione confusa tra Alex e Jack, spero che risolvano presto. Ho perso un battito quando ho letto della loro scena sul bus. Era così bella e romantica, se solo Jack non si fosse fermato!
Beh, al prossimo capitolo:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]