no homo
di topstiel

23/06/19, ore 12:03

Ciao cara e buona domenica mattina!! Fantastica e molto divertente one-shot! Più che passa il tempo a fare case zozze con l'angelo Castiel, più che le sue (che poi erano solo nella sua testa e basta e non è molto convincente anche quando lo ripete fra sé e sé) certezze da uomo etero passano, si dileguano, confermando così che, effettivamente è più gay di quanto pensi. Mio caro amico Dean, facci l'abitudine e ringrazia Cas per aver permesso di scoprire questo tuo lato.

04/09/13, ore 18:48

Bellissima storia, anche se non shippo Castiel seme...
Mi son piaciuti molto i riscontri che hai saputo ricreare tra i pensieri di Dean e le sue azioni; anche se la scena dell'atto è velata hai saputo render bene l'idea senza sfociare nel grottesco!
Ci son dei piccoli errori di ripetizione, ma penso dovuti dalla fretta.
Per il resto posso dire che si, mi è piaciuta!

Wratty

28/08/13, ore 20:54

Hooolaa (?)
Se non si capisce sono @SherWhoHunter lol
Mmmbeh che dire? È meravigliosa, mi piacciono le flashfic, perché sono veloci e, come nel tuo caso, molto scorrevoli.
Scrivi davvero bene, le emozioni -e perché no le azioni- di Dean nei confronti di Cass sono espressi molto bene, insomma ottimo lavoro **
Adoro le flashfic e adoro Destiel e tu, con la tua storia, mi hai letto nella mente (?)
Beh non ho altro da aggiungere quindi me ne vado dopo questa orribile recensione lol
Ho letto che stai scrivendo altre storie quindi ci rincontreremo u.u
Alla prossima **
SuperWhoLock
P.s. scusa se recensisco solo adesso lol

28/08/13, ore 20:13

Dean Wincester non è gay.Chi ha messo in giro questa storia?. E' una notizia falsa e tendenziosa.A lui piacciono le ragazze, bionde, rosse o castane, vanno tutte bene.La mora con qui l'hò visto ultimamente è propio carina.Un tipo.Alta quasi quanto lui(miseria se è alta), capelli neri e corti, occhi blu. Ops...forse non ci vedo bene ma mi sembra un uomo.Adesso che il mio sclero è terminato, passiamo alle cose serie. Questa storia è molto 'intrigante'. Mi ha fatto inmaginare e vedere TUTTO(la mia inmaginazione arriva molto lontano, mi creda), senza in realtà scendere nei dettagli.Complimenti ,non è da tutti un simile talento a mio parere.Questa storia è un piccolo gioiellino, una perla.Miè piaciuta moltissimo.Brava

28/08/13, ore 13:47

Direi proprio che Dean Winchester è tutto tranne che gay... ha solo un' unica eccezzione Castiel.
Certo che è in grado di rimorchiare le ragazze ma si è visto bene.
Mentre la leggevo immagginavo tutte le scene e pensavo ''Ma qui si da' da fare solo Cas?''. Cioè visto che Dean pensava molto .... comunque chi può resistere agli occhi blu di Cas.
Cas e Dean sono fatti l' uno per l'altro e secondo me la tua fanfiction ne è un esempio totale.
Continua a scrivere fanfiction Destiel perchè le scrivi bene.
Kiss kiss JJ.
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 01:49 pm)

28/08/13, ore 10:41

Sono in spiaggia, fa caldo ma con questa tua ff mi è venuto ancpra più caldo, amche se nonce niente di esplicito! È bellissima!

28/08/13, ore 09:57

''Dean Winchester non è gay''. Concordo. x) E, a mio avviso, neanche Cas è gay. Io li considero entrambi etero, con un'unica eccezione... ;)
Comunque carina come flashfic! Penso che i pensieri che hai descritto siano gli esatti pensieri che farebbe Dean nel momento in cui dovesse (finalmente) trovarsi in quella situazione... :)

28/08/13, ore 09:57

Sì, scrivere porno é difficile. Io non ci riesco *sobbing*.
Ma tu sei stata GRANDE! Mi piace come ogni pensiero di Dean coincida con una situazione, con un'immagine. E mi piace la fine, davvero tanto.
Sei davvero brava, davvero!

27/08/13, ore 23:18

(((Recensisco ok)))

Alpadiana,

sei bella.
Srsly, scrivi bene e io agonizzo in preda all'amore di questi due piccoli gay repressi.
"Dean Winchester è in grado di rimorchiare qualsiasi ragazza. "
"
Forse Dean Winchester non ha bisogno di rimorchiare ragazze."

E no, direi proprio di no.

(Ti informo che anche Maria ha apprezzato e che, grazie alla tua altra fanfiction, continuo ad ascoltare Asleep)

Eh niente, ciao e tORNA A SCRIVERE CHE HO IL BISOGNO DI STOLKERARTI.

By
~*

27/08/13, ore 23:08

"mentre sente il leggero strato di barba premere contro la sua guancia" stavo per cadere dalla sedia perchè mi sono immaginata purgatory!Cas e Dean, anche se credo che qui non c'entri nulla, e avuto troppi feels repressi.
E' la prima volta che leggo qualcosa che scrivi (sorry per il ritardo bby), ma ora puoi mandarmi tutti i link delle ff che hai scritto uwu
Poi un po' di destiel slash non fa mai male.
byebye **