Niente.
di Gloria Bennet

04/01/14, ore 14:04

Ed eccomi qua a recensire un'altra tua storia...amo troppo le tue fic su Stefan perchè me lo fanno apprezzare, mi fanno capire che dopo tutto anche lui ha sofferto molto ma questa volta non lo da a vedere perchè "non vuole dare soddisfazione" a Damon...che poi che soddisfazione gli darebbe? secondo me se Damon ed Elena avessero sentito Stefan urlare o scoppiare a piangere non sarebbero stati per niente soddisfatti, anzi si sarebbero sentiti delle merde, ma forse era proprio per questo che Stefan voleva evitare perchè anche se questa cosa lo ha distrutto non vuole rovinare la felicità di suo fratello...
Ho sempre pensato che Stefan fosse un personaggio che pensava solo a se stesso: aveva conquistato la donna che amava e tutto andava bene se loro due stavano insieme me non è così, con il tempo (e con le tue fic) mi sono accorta che invece Stefan è un personaggio molto altruista e ne è la prova questa puntata in cui dice a suo fratello che non può non essere felice per lui :)
Sono d'accordo con te quando dici che in questo episodio è tutto nello sguardo di Stefan, è uno dei momenti che ho amato di più nella quarta serie perchè è stato molto intenso e soprattutto si vedeva il dolore solo dagli occhi del personaggio, Paul è stato davvero bravo..
"Puoi solo stare fermo, in silenzio, immobile, mentre le lacrime ti lacerano l'anima e quel pianto disperato, invisibile agli occhi ti solca la carne, ti penetra nelle viscere. Te l'avevano detto di non innamorarti, di non lasciare che qualcuno diventasse il senso della tua (non)vita." bellissima questa frase, racciude tutto il senso della scena, a mio parere..
Complimenti ancora una volta per la bellissima fic che hai scritto, come al solito io ho detto la mia più che recensire il capitolo ma ormai lo sai che è il mio stile di recensione...comunque penso che si capisca che la OS mi sia piaciuta un sacco, mi piace soprattutto il fatto che di ogni personaggio riesci a cogliere il lato più nascosto e più vero, il lato più fragile, il lato più umano che io amo più di tutti..
Sono contenta che abbia fatto una storia su questo preciso istante della serie perchè, come ho detto, è una dei momenti migliori (perchè la quarta serie, non mi picchiate, ma non mi è piaciuta tanto perchè ha perso tantissimo dalla prima e la seconda, che per me sono le migliori)...però i suoi bei momenti li ha
Penso di aver detto tutto...un saluto e un bacio :)
AzzurraLeonardi

01/10/13, ore 22:41

Crack.
Porca miseria ancbe il mio maledetto cuore lo ha fatto. Colpa della tua bravura.
Se tu non fossi così maledettamente brava ora non starei così male! Porca caccola!!!
Io...ho semlre pensato che Elena fosse stupida, ma ci sono momenti come questi in cui ne sono certa.
Vorrei andare io da lui, abbracciarlo per offrirgli la mia anima e confortarlo, pur di non vedere quello sguardk, quei bellissimj occhu verdi spezzati dal dolore.
come sempre hai scritto una poesia, che trasmette un dolore e una solitudine unica.
Ancora una volta mi complimento con te. Nessuno sa spezzarmi il cuore con una tale leggerezza da farmi amare il fatto stesso che lo hai fatto come te.
Sembrano insulti forse ma ti assicuro che non é affatto così.
Mi fai emozionare come nessun'altro, e per questo ti ringrazio.
....uff mi trasformi sempre jn una sentimentalona....sniff *trattiene le lacrime*
Ora ti saluto.
Un enorme abbracio Juliette ♥♡♥♡♥

28/08/13, ore 21:36

Ciao! La tua OS è fantastica. Io sono una sostenitrice del Delena da sempre e devo ammettere che Stefan non mi ha mai fatto impazzire, ma questa scena della 4x23 ha emozionato anche me...mi dispiace che adesso lui sia dentro una bara buttata nell'oceano...perché sarebbe stato bello vedere le sue reazioni, quello che avrebbe fatto. Per fortuna, ci sei tu che hai dato voce ai suoi pensieri! Complimenti!
un bacio
_Mollica_

28/08/13, ore 15:35

Meno male che ci sei tu a dare voce alla sofferenza di Stefanuccio. Visto che la Plec lo ha zittito trasormandolo in un sub e sbattenolo in una bara, dubito seriamente che avremo il piacere/dispiacere di assistere alle sue riflessioni.
Ovviamente la tua os mi è piaciuta - come tutto quello che scrivi - e ho trovato molto ad effetto il susseguirsi ritmico e ripetitivo del "Crack" perchè scandisce perfettamente il lungo percorso in discesa del dolore del ragazzo, Come se all'interno del suo animo ci fosse una pendola che segna con atroce regolarità ogni tappa delle apparentemente infinite che designano il suo percorso verso la ricerca dell'oblio.
Un bacio

28/08/13, ore 01:04

CRACK si è spezzettato anche il mio cuore :-( Povero il mio Stefan! Credo che tutti, anche le delena, si siano commosse a quella scena. Dopotutto Paul è un attore così fenomenale <3 Alla prossima, complimenti sei stata impeccabile. In ritard una delle poche persone che scrivono su Stefan e questo va tutto a tuo favore per me. Si capisce quale dei duo fratelli preferisco? Ahahahah Baci Luna

27/08/13, ore 23:45

Ciao, ho trovato la tua ff per caso e devo dire che mi è piaciuta molto. Non sono una fan della coppia Stelena ma apprezzo molto Stefan come personaggio. Nell'ultima pontata della quarta serie nonostante la gioia per come sie era evoluto il delena, ho provato molta empatia anche per lui e il suo momento di sconforto sul divano mi ha molto colpito, così come la tua ff. Hai saputo rendere quel momento veramente bene, in alcuni momenti mi sembrava quasi di sentirlo quel Crack del suo corpo che andava in frantumi. Brava!