Future Unsure

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/15, ore 01:31

Ciao, intrigante come storia 😊brava... Mi hai incuriosito continua 😊😊😊

16/12/14, ore 18:00

Okk....io adoro il Klaroline Adoro questa fanfiction e... ...adoro te che l'hai scritta!!! Non ho mai avuto così tanta voglia di continuare qualcosa....so...ti prego continualaaaa comunque secondo me l'alleato di Marcel è la madre di Klaus o Tyler...mhhh....

25/07/14, ore 20:00

Nooooooooooo nn puoi lasciare la storia così! !!! Ti prego continua non abbandonarla =D

25/07/14, ore 18:36

Davvero una bella storia...alla fine di questo capitolo mi hai fatto morire dalle risate ahahhaha Caroline xke non porti le mutande?? Ahahah bravissima

28/05/14, ore 00:40

Ho trovato questa fanfiction da poco e mi è subito piaciuta ma con mio rammarico ho visto che non l'hai finita
volevo sapere se non la continuerai o l'hai messa soltanto in pausa?

26/12/13, ore 14:30

devo dire che la coppai che hai scelto è una delle mie preferite.....appunto vedo benissimo klaus e caroline insieme....meglio che cn tyler......la storia mi sembra molto bella e sn curiosa di vedere che altro succede....

21/11/13, ore 19:36

Ciao!!
Foto sempre stupende alla fine!! *.*
Eh si pure io ho fatto fatica a leggere di Hayley e Klaus! u.u
Ma la parte Klaroline ... awww
amo il klaroline!!
No, dai non riuscite a staccarvi proprio, siete cosparsi d'attack!
E ora Care troverà Elijah?
E secondo me la persona che ha un patto con Marcel è Tylah
Ma la cosa più eclatante sarebbe che care si alleasse contro Marcel con Elijah o Rebekah e poi uno di loro era il backstubber! :o
mamma io so proprio pazza comunque, bello bello bello
ci sentiamo, alla prossima!
Marika

11/11/13, ore 14:57

Hey!
Perchè l'hanno cancellata? :(
Cooomunque, here I am
Ed ecco i problemi! Grrr Marcel dei miei stivali!!
Vabbè senza lui non ci sarebbe più la storia.
Povero Klaus!!
Certo, anche Care, però lui non è "abituato" ad amare e adesso ...
Vabbè io sono all'università per i corridoi quindi termino veloce,
però sempre complimenti da parte mia.
Un bacio,
Marika

03/11/13, ore 20:34

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice.
Ti lascio questa recensione per avvisarti che ho cancellato le tue immagini perché ricadono nella categoria di immagini proibite sul sito.
Nello specifico:
le immagini vietate contengono:
- Nudità coperta strategicamente
- Indumenti trasparenti o sexy
- Pose volgari o provocanti
- Primi piani di seno, glutei o genitali

Non era niente di particolare la tua immagine, ma non ho voluto correre il richio, quindi l'ho eliminata.

03/11/13, ore 09:50

l'anello l'anello l'anello!!!!!!
marcel ancra?ma nn si era levato di torno??Cavolo c'è un inghippo appena quei due sono felici!!!Haley, Marcel.. ma non possono mettersi assieme quei due e levarsi dalle scatole?
comunque è sempre più bella… aspetto il seguito con ansia!!!

03/11/13, ore 09:27

forti!!!Klaus romanticone.. ma solo con caroline .. il piccolo che vuole sposare caroline del suo papà.. la conversazione con sms.. li rispecchia alla stragrande!!
brava comincia ad essere riduttivo lo so ma adoro ogni capitolo sempre di più!!!!

03/11/13, ore 09:17

che dolce!!mi piace sempre di più davvero e spero che haley non si metta in mezzo se no klaus stacca la testa a marcel e caroline la stacca ad haley poi lei e klaus fanno i genitori felici col piccolo john!!

03/11/13, ore 09:07

Klaus lo rendi alla stragrande così come gli altri personaggi.è forte, istintivo, con quella faccia da schiaffi che lo caratterizza.. spero che riesca ad avere il suo lieto fine con caroline e che lei non caschi fra le braccia di marcel.
per quel che riguarda stefan e rebekka.. io adoro lui ed elena quindi non sarei obbiettiva.
però mi piace l'amicizia fra le due vampire bionde!!

03/11/13, ore 07:59

non male, mi piacciono questi continui cambi di "prospettiva" diciamo, pensi che accadrà una cosa ed invece succede l'opposto
avvincente davvero!!
e poi redi benissimo i personaggi, caroline con le risposte taglienti ad Haley..
non riesco a fermarmi , mi piace quel che leggo!!!

03/11/13, ore 07:46

povera!!!cavolo ma Haley è davvero una rompi doc!!Ma permettere a Klaus di vivere il momento visto che la scena non l'ha scossa immagino non stiano assieme..e allora lascia che lui le parli del bimbo cavolo!!E' odiosa proprio come nel telefilm!!
resta una bellissima storia complimentino!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]