the ghost town
di BigFakeSmileAndStupidLies

02/09/13, ore 10:19

bellissima la storia, a quando i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere come va a finire

31/08/13, ore 12:09

Ho letto con interesse già dal primo capitolo, sono rimasto stupito dal fatto che tu sia riuscita ad inventare una così interessante storia, dico davvero. Scrivi molto bene ed ogni capitolo, come è giusto che sia, lascia qualcosa in sospeso, qualcosa di incompiuto, mi piace molto la figura di Lily ed anche quella di Kelly, hai una buona fantasia. L'unico consiglio che posso darti è di non far apparire questa storia col colore verde, secondo me questo è un interessante giallo/thriller, forse dovresti cambiare il colore, no?
Comunque ancora complimenti, brava, sono rimasto incuriosito :)
un bacio <3

30/08/13, ore 22:07

Fantastico!!
Dopo questo capitolo, la storia finisce dritta nelle mie preferite!!
Cavolo, non vedo l'ora di vedere come va a finire, e fammi un fischio quando aggiorni, che io corro qui a lasciarti una magnifica recensione!!
Detto questo, ora devo proprio scappare!
Baci xx

30/08/13, ore 22:01

Uhhuhuhu intrigante il fatto!!
Mhh, la questione diventa complicata...chi sarà mai questa Cecilia??
Voglio scoprirlo quindi mi fiondo a leggere il terzo!!
Saluti ♥

30/08/13, ore 21:54

E ciaooo!
Eccomi qua, sono venuta a leggere la tua storia!!
Che devo dire mi incuriosisce già tanto!
Mi piace molto il personaggio di Lily, e sono stracuriosa di sapere come andrà a finire, quindi filo a leggere il secondo capitolo!!
Ciaooo *w*

30/08/13, ore 15:08

Ehi! Allora.. volevo solo dirti che la storia mi piace ed è molto intrigante! E' scritta anche molto bene e segui tutte le punteggisture per bene.
Spero che aggiorni presto. Ora voglio sapere il continuo. :)

Ancora complimenti!

xoxo.