Hogwarts on facebook
di DoyouknowDumbledore

26/09/13, ore 01:46

Ma questa è un'idea genialissima :D
Caspita, son morta dalle risate nel leggere... Complimenti! Hai una bella fantasia :)
E cose idiote o no... a me piace!!!

Ciao ciao!
Allora la parte del Babbano che urlava dietro a Ron e Harry era inquientante... O.o
Comunque divertenete l'ultimo pezzo in cui Potter si vanta e viene subito zittito da Silente! xD
E così finisce il secondo libro. Asppetterò il prossimo capitolo
Un bacio
Sara :-*

Harry sente ancora le voci. Hermione Granger: fatti curare harry. Boom! Mi sono messa a ridere così tanto da farmi male la pancia, avessi visto come mi hanno guardato le mie sorelline! Questo capitolo era fantastico, una degna conclusione per il mio libro preferito :). Bellissima anche la parte dove entra in scena il babbano, molto realistica anche perché ha detto esattamente ciò che stavo pensando io ;). La frase finale di Silente ... Da Oscar, stavo per applaudire. Ahahah non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Un bacio, _AlwaysWild_

02/09/13, ore 19:01

Che bello questo capitolo. La camera dei segreti è il mio libro preferito della serie, quindi sono sicura che i prossimi capitoli saranno i miei preferiti as well! La parte in cui Ron e Harry accusano Lockhart di essere un pedofilo è stata la migliore :) e la più veritiera, secondo me. Non vedo l'ora di leggere del duello tra Malfoy e Harry ;). Aggiorna presto mi raccomando! Un bacio, _AlwaysWild_

02/09/13, ore 13:53

Ciao ciao!
Io l'ho sempre detto che Gilderoy aveva qualcosa di strano... ma nessuno ha mai voluto darmi reta...
Sono pienamente d'accordo con Silente è stata una grande entrata, soprattutto nella cronaca babbana! xD
Poi voglio stringere amicizia anch'io con Dobby... secondo te me la accetta? Bé lo spero è troppo carino e dolce, vorrei soffocarlo d'abbracci!
Un bacio
Sara

02/09/13, ore 10:47

Pensavo che il primo capitolo fosse irraggiungibile in quanto grandioso, ma questo per me É a pari livello! Lockhart un pedofilo... Oddio mi hai fatto davvero morire dalle risate :') devi assolutamente aggiornare,ASSOLUTAMENTE! È troppo bella, devo continuare a Leggere*-* ancora complimenti perché è davvero fantastica e hai un talento nella scrittura delle demenziali!

02/09/13, ore 10:37

Ancora grandiosa ahahahahaha :') dal titolo del capitolo al contenuto, mi hai fatto morire dalle risate, davvero, hai un talento! Amo harry potter, e quando trovo una demenziale bella come la tua impazzisco *^* Continua a scrivere, io mi fiondo sul terzo capitolo!:3

02/09/13, ore 10:06

AHAHAHAAHAHAH oddio è bellissima mi hai fatto morire dalle risate! Devo leggere assolutamente gli altri capitoli! Quando harry cambia i vari indirizzi.. Ahahahah sono morta :') dritta dritta nelle seguite, devo leggere ancora, assolutamente! È bellissima, continua a scrivere le dimenziali, hai un talento per le cose idiote, davvero!
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 10:11 am)

02/09/13, ore 04:14

AHAHAHAHAHHA ho letto tutti e 3 capitoli, fanno scompisciare dalle risate, complimenti!
Spero che aggiornerai presto, sono davvero belli e scritti bene!

02/09/13, ore 01:31

Ciao.
Ho trovato la tua FF per caso e che dire: è molto originale e leggera. Certi commenti fanno sbellicare dalle risate!
Hai seguito fedelmente il sistema operativo della bacheca di Facebook e l'hai intersecata bene con gli eventi di Harry Potter.
Non poteva mancare la famosa quote di Piton "Andate a pagina 394" ahahah E il riferimento a Lockhart come un pedofilo è buffa.
Ho letto tutti i capitoli che hai postato finora e nel complesso li ho trovati satirici e innovativi.
Mi piacerebbe leggerne altri.

A presto,
Claire DeLune

28/08/13, ore 18:39

Ahahah un altro bellissimo capitolo! Non so perché ma mentre leggevo non riuscivo a smettere di ridacchiare come una scema. La parte dove raptor sviene è la mia preferita :). Insomma poveri Serpeverdi, ho capito che la Rowling li odia ma addirittura mandarli a morire contro un troll ... Nel prossimo capitolo sarebbe fantastico se enfatizzassi su silente. Il vecchio mi fa sempre morire dal ridere :). Alla prossima _AlwaysWild_

28/08/13, ore 16:08

La tua idea dei maghi su Facebook è davvero carina. :3
La parte che preferisco è quando Raptor entra nella Sala Grande e urla che c'è un troll nei sotterranei e Draco dice che presto andrà a far compagnia al prof svenuto. Ho cliccato mi piace anch'io! xD
Invece non mi piacciono le parti in inglese. Non sono molto afferrata e d'estate, senza l'allenamento della scuola, sono ancora peggio!
Aspetto il prossimo capitolo
Um bacio
Sara

28/08/13, ore 12:32

''Harry Potter
RAPTOR... VOLDEMORT... RAPTOR... VOLDEMORT... RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT… RAPTOR… VOLDEMORT…
Albus Silente: Si, esatto. Adesso torna a dormire.'' NO VABBE' AHAHAHAH :')
Bello anche questo capitolo, e ancora complimenti per la tua idea geniale xD
Questo capitolo fa scoppiare pure, ma il primo resta il primo xD
Mi raccomando, continua la storiaa :P

28/08/13, ore 12:26

No, ok... tu sei geniale! G-E-N-I-A-L-E!
Ahahahah ho riso come un'idiota e mia madre mi guarda in modo strano D: :')

''A Gabinetto piace questo elemento'' oddioo :')

''Draco Malfoy: Mio padre lo verrà a sapere, Potter.
Lucius Malfoy: Tuo padre lo sa già, Draco''
Crepo malee ahahahah :')
Da notare anche tutti i ''Mi piace'' e gli amici che aggiunge Harry! E' diventato figus pure lui ahahah
Il finale... schiattante xD
Adesso mi fiondo a leggere l'altro capitolo, riceverai un'altra recensione idiota, proprio come questa xD

28/08/13, ore 11:54

Ciao,
piacere il sono Hope ed è la prima volta che recensisco una tua fanfiction.
La tua idea di raccontare i libro di Harry Potter atteaverso Facebook è molto bella e originale, non credo che qualcuno l'abbia già fatto.
La forma è scorrevole (youdontsay?) e non ci sono errori. La lettura e scorrevole e leggera.
Il pezzo finale in cui cantano l'inno di Hogwarts è bello, non me lo sarei aspettata.
Continua così,
Hope