Opposites attract.
di Ready or not

02/11/13, ore 13:15

Ciaooooo :) siiiiii voglio sapere come va a finireee *fuoco negli occhi*.....Oddio quando ho letto 'due occhioni verdi' ho urlato : 'siiiiiiiii Nate alla riscossaaaa' che bello, non vedo l'ora di sapere come continua ahahaha chissà se i due si innamoreranno buahahah *si sfrega le mani mentre sul volto appare un sorrisetto malefico*.
Io sono la seconda a recensire quindi dovrebbe andare il prossimo capitolo giusto?!
Spero che si vedano un po' tutti i nostri bei ragazzoni :) UN saluto grande grande
AzzurraLeonardi

31/08/13, ore 13:00

Come primo capitolo mi piace molto! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Appena puoi per favore aggiorna!
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 01:01 pm)

29/08/13, ore 21:47

Dato che sono curiosa di come sarà questa ff recensisco così inizi a pubblicare i capitoli! Spero che riuscirai a stupirmi!

29/08/13, ore 17:09

Buon pomeriggio, bellezza. Ed eccomi qui, a romperti le scatole pure in questa fanfiction.
Oramai ho preso l'abitudine di recensire le tue, sai? Non sono una che recensisce sempre, preferisco essere una "lettrice silenziosa", magari lasciando qualche recensione ogni vent'anni (?). Ma oggi non sono qui per questo.
Non posso "giudicare" o "commentare" questo capitolo perché... Sono praticamente solo immagini. Quindi, secondo me, potresti già pubblicare il primo "vero" capitolo. :) volevo darti un consiglio. Se noti, ci sono "due modi" per scrivere i dialoghi. Il primo è come fai nell'altra FF, quindi "Taylor: Ciao!" L'altro è "-Ciao!- esclamò Taylor". A me, sinceramente, piace più il secondo ed è quello "usato nei libri". Quindi, mi aspetterei una FF scritta in modo "completamente" diverso dall'altra. Poi, chiaramente, fai ciò che vuoi. Attendo il prossimo, Giulia ;)