Una calda estate
di AlexDavis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/16, ore 22:57

Ciao carissima volevo farti i complimenti sei davvero brava a scrivere le storie riesci a trasmettere tutto ,ho riletto adesso tutte le storie e volevo chiederti di finire anche questa.un kiss e spero a prestissimo

25/11/14, ore 22:38

Ciao! Vedo che è un pò che non aggiorni e spero che tu abbia deciso comunque di concluderla perchè è una storia molto intrigante! mi piace lìidea di un edward così innamorato e non vedo l'ora di leggere del momento in cui conoscerà la famiglia di Bella! Pero ora rinnovo i complimenti ed aggiungo che mi piacciono tutte le tue storie! susu

07/06/14, ore 15:43

Sospettavo che sarebbe stato interrotto sul più bello XD
Comunque bellissimo capitolo come sempre ^^
Immaginavo che Edward si sarebbe ingelosito nel vedere Jake XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere se Edward riuscirà a dire a Bella quello che prova!
Bacioni e alla prossima!!

06/06/14, ore 20:21

Povero eddy stava quasi x confessare a bella tutto il suo amore ma è stato interrotto proprio sul + bello, certo che anche lei è cotta a puntino, peccato che tutti è due si stavano x confessare il loro amore ma sono stati interrotti, spero che i due possono parlare chiaro prima che succeda l'irreparabile, chissà se jake ha già capito tutto????? bene bene vediamo che altro ci aspetta ancora????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/06/14, ore 18:57

Alex bellissimo capitolo come sempre. il nostro Eddino è un gelosone di prima categoria, povero per una volta che voleva confessargli il suo amore viene interrotto. spero che nel prossimo riesca a dirle quello che prova e la stessa cosa anche lei. baci a presto

20/05/14, ore 18:40

wow Alex ti dirò la sincera verità, è veramente valsa la pena aspettare questo capitolo *-*. bravissima, spero che Eddino si decida a dirle quello che prova, hahaha che bellino è geloso di Jake, mi piacerebbe anche approfondire il rapporto tra Jake e Bella. spero che per il prossimo capitolo non bisognerà aspettare molto, ma se continui cosi io sono disposta ad aspettare anche 1 anno XD

20/05/14, ore 15:33

Bel capitolo e bentornata!
Non preoccuparti del ritardo, capita a tutti :)
Il capitolo mi è piaciuto e sono contenta che entrambi provino gli stessi sentimenti l'uno per l'altra ^^
Voglio proprio vedere come farà Edward a dirle quello che prova e cosa succederà adesso che ha visto Bella con Jake!
Bacioni e alla prossima!
E auguri a tua cugina!!

20/05/14, ore 12:40

E così tutti è due si sarebbero innamorati, però hanno paura a dichiararsi, adesso con l'entrata di jake, chissà se i due riusciranno a dichiararsi????? ma soprattutto non vedo l'ora che esme arrivi, ora non ci resta che aspettare e vedere come evolveranno gli eventi, spero solo che vada tutto x il meglio. UN bacione grandissimo ciao *____* PS: auguri x tua cugina. ciao

20/05/14, ore 11:22

Ciao Alex!!!!
oddio sono contentissima di leggere un nuovo capitolo!!!!è stato bellissimo veramente!!!!poi l'ultima frase mi è piaciuta da morire..credi che con quella frase tu abbia riassunto cosa sia jake per bella!!!!!
allora i nostri piccioncini hanno paura di dichiararsi i propri sentimenti per paura di subire un rifiuto, credo che sia normale..viste le circostanze potrebbe sembrare una storia estiva ma naturalmente c'è molto di piu, e questo esme lo ha capito subito...sono sicura che l'arrivo di jake darà una spinta a tutto questo!!!!voglio proprio vedere fin dove arriverà la gelosia di edward!!!!! ^.^
alla prossima allora
Ilenia

ps tantissimi auguri a tua cugina!!!!!e tranquilla!!!noi stiamo qui ad aspettarti!!!!!! <3 <3

13/03/14, ore 19:47

Ciao Alex!!!!!!!!
wow che capitolo bellissimo!!!!!ormai edward e bella sono piu uniti che mai e sono proprio contenta che edward sia cambiato cosi tanto pur di stare con lei!!!!!e cmq dico solo una cosa: eh brava la nostra bella!!!ahahahahah!!!
cmq l'idea della competizione è stata fantastica!!!sono sicura che farà un figurone..poi vabbe al finale sono morta sappilo...cioè lo sapevo che edward avrebbe provato questo sentimento ma sai se nn sento nn credo!!!!quindi sono felicissima anche perchè bella nn sarà da meno!!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

10/03/14, ore 21:02

Ho trovato casualmente questa FF, mi piace molto:) i capitoli sono della lunghezza giusta, solo che forse sta accadendo tutto troppo in fretta! Comunque aspetto l'aggiornamento con ansia. Un bacione:)

05/03/14, ore 20:17

Bene bene vedo con piacere che il rapporto tra bella e eddy sta migliorando sempre di+, peccato che alice non si sia fatta gli affaracci sua, ma sono + che sicura che lei lo ha fatto in buona fede, adesso vediamo come andrà la famosa gara di talenti???? ma soprattutto chi sarà il vincitore?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/03/14, ore 18:22

Bellissimo capitolo!!!
Certo che Alice i fatti suoi non se li fa mai, eh?
Sono contenta che il rapporto tra Edward e Bella si stia evolvendo piano piano ^^
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà alla gara di talenti :)
Bacioni e alla prossima!!

05/03/14, ore 18:18

wow bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicurissima che parteciperanno insieme alla gara di talenti *-* spero anche che vincano, alla prossima
baci baci

22/02/14, ore 10:17

Ciao Alex!!!!
ben tornata!!!mi disp di nn aver commentato il tuo mess precedente ma quando l'ho visto nn potevo soffermarmi..cmq eccomi qui e volevo dirti di nn preoccuparti per la tua assenza anche perchè dobbiamo sempre ricordarci che oltre efp c'è una vita vera, e a proposito di questo sono contentissima che tu abbia trovato la tua strada!!!!!tuo padre è un mito!!!!
per quanto riguarda il capitolo, posso solo dire che edward finalmente ha trovato qualcuno per cui essere se stesso..è bellissimo quello che gli sta capitando, poi la parte dell'imbarazzato è stata troppo forte..nn me lo sarei aspettato visti i precedenti..naturalmente sono contenta anche per bella perchè ha trovato una persona con cui stare bene a tal punto di fare cose che nn aveve mai fatto...
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]