Sixteen years.
di Jules_Black

27/12/13, ore 22:35

Bellissima, davvero. E' perfetta, scritta benissimo e anche credibile nonostante ci siano riferimenti al passato di cui non siamo a conoscenza!! Davvero bravissima, e Chuck, che spettacolo *-*

04/09/13, ore 13:47

OMG!
Questa one-shot è semplicemente bellissima. I personaggi sono caratterizzati benissimo, soprattutto Chuck e Blair, di cui hai raccontato magnificamente il rapporto, da quando si sono conosciuti fino alla celeberrima scena della limousine. L'hai raccontata in modo molto personale ed intenso, riuscendo a non cadere nella banalità, che si rischia in una scena tanto rivisitata. Per tutto il racconto emerge in qualche modo il fatto che Chuck e Blair, in qualche modo, si siano sempre appartenuti e la cosa mi è piaciuta molto.
La velata presenza del "Non Juding Brekfast Club" è una cosa che mi è piaciuta moltissimo. Il tutto è perfettamente inserito nel contesto precedente al pilot.
Bravissima, un gran bel lavoro.
Maddy

29/08/13, ore 20:25

non sapevo che scrivevi anche su GG! non ho visto tutti gli episodi però blair e chuck sono troppo belli insieme!!
mi piace come gli hai rappresentati, sembrano davvero loro!
scrivi molto bene, come al solito! mi piace un sacco soprattutto il pezzo quando hanno 13 anni!
l'ultimo è bellissimo, adoro quella puntata!
comunque brava, spero che aggiorni presto la storia su harry potter! sono troppo curiosa!
LuLu

29/08/13, ore 16:25

OMG.
Dato il fandom non puoi notare che ci stava benissimo ..
Non so davvero cosa ho fatto per meritarmi una cosa del genere, (il mio Karma oggi deve essere di buon umore), ma una delle mie autrice preferite ha appena scritto una storia assolutamente stupenda sul tv-show del mio cuore e sul mio OTP per la vita.
Quando ho visto l'aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi, giuro.
Trovo l'idea incredibilmente dolce e carina, sviluppata benissimo e resa in modo semplice ma accattivante.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta (Go, Non Judging Breakfast Club ! Go !), penso che non avresti potuto fare di meglio sotto ogni punto di vista. Adoro quando si parla dei piccoli momenti precedenti il pilot e leggere qualcosa di tuo al riguardo mi ha resa ancora più entusiasta. Ogni missing moment è oculato, acuto e ben inserito nel contesto della serie e in rapporto all'età descritta.
Devo dire che l'ultimo, quello dei sedicianni, mi ha veramente colpita.
In molti hanno descritto quel momento (Limo Sex <3), ma tu lo hai fatto tuo e reso ancora più speciale.
Questa storia fantastica finisce subito fra le storie da ricordare e, visto che ormai sono capitata nel fandom, mi dirigo ad aggiornare anche la mia storia. In ogni caso, davvero tanti sinceri complimenti, la tua bravura non si smentisce mai.
- Honest

29/08/13, ore 14:31

E' una One-Shot davvero unica , sei riuscita a riassumere i momenti più belli che hanno preceduto l'inizio della coppia più belle di Gossip Girl , Chuck e Blair. Mi è piaciuta tantissimo, inoltre è tenerissima ;)
Baci baci
EllaMasen

29/08/13, ore 10:22

Mi è piaciuta tantissimo questa tua One-shot.
E' originale, emozionante e di una tenerezza unica. Blair e Chuck sono la coppia più riuscita dell'intera serie e vedere questi piccoli momenti di vita, della loro infanzia, mi ha strappato qualche sorriso.
Il tuo modo di scrivere è assolutamente corretto, non ci sono errori di ortografia o grammatica e hai un lessico molto ricercato e curato nel dettaglio (un po' pomposo a tratti).
Complimenti, mi è piaciuta molto C:

28/08/13, ore 20:49

fdwqfbhkf Ed ecco che il secondo infarto mi uccide *.* Quasi perchè se morissi non potrei leggere altri tuoi capolavori u.u
Ora, non so se tu te ne rendi conto, ma hai scritto qualcosa di assolutamente geniale, è... boh, non saprei nemmeno definirlo, è semplicemente qualcosa di meraviglioso, emozionante, una di quelle cose che ti fa sorridere.
Lo stile sempre impeccabile e la trama come sempre originale nella sua semplicità, sei stata bravissima, ancora una volta.
Quindi non mi resta alto che rinnovarti i miei complimenti ed incitarti a scrivere ancora **
xoxo,
Fede ♥
PS: Se non ti è di troppo disturbo, potresti passare a dare un'occhiata anche alle mie One-Shot, e magari lasciare una recensione? ^^