Did he fall? No, he jumped.
di ethelsgonnabeokay

19/09/19, ore 17:24

Rieccomi di nuovo da te dopo avere letto anche questa tua fan fiction scritta tipo sei anni fa (al tempo, anche se seguivo già Supernatural dal tempo della prima stagione, ancora non conocevo questo sito. L'ho conosciuto verso luglio del 2016)b ma sono dettagli, no!? Che ti posso dire credo proprio che Dean avrebbe una reazione così se scoprisse che Castiel gli facesse questo tipo di comportamento. Ma alla fine credo che sì, l'uno sia solo un cretino e l'altro ha bisogno solo di lui e non delle sue "stupide ali".

04/09/13, ore 18:37

Carina, semplice e veloce.
Sembrava di vedere un minuto del telefilm e questo ti fa onore perchè significa che hai colto appieno l'animo dei pg. Poi l'assenza totale di errori ti ha aiutata dando fluidità alla storia.
Complimenti!

Wratty

28/08/13, ore 21:07

Ma è meravigliosa questa fiction sono molto contenta che tu l'abbia postata io leggo molto volentieri cose del genere quindi non ti fare problemi a farlo ancora!

28/08/13, ore 15:31

Adoro la tua fanfiction.....mi piace troppo, troppo, troppo la frase '' io non ho bisogno delle tue ali io ho bisogno di te. Quando Dean gli ha chiesto perchè pertutti questi mesi non si era fatto vedere mi hai fatto riflettere su una cosa. Visto che Cass ora è umano non riuscirà più a teletrasportatsi, come farà ad andare dai Winchester allora??? Non sa mica guidare o fare altro.
Continua a scrivere perchè lo sai fare.
Kiss kiss JJ.