Niente da mettersi
di xXx Veleno Ipnotico xXx

07/09/13, ore 16:12

Ma io perché non ho ancora recensito questa piccola perla? Perché?
E perché non ci vedo l'OOC, io?
Ok, parto con la recensione vera e propria, e cerco di darmi un contegno. u.u
Cora Hale è un personaggio che, come tutti gli Hale, mi piace, anche se trovo che manca quella scintilla in più per farmi amare completamente il suo personaggio. Lei ha delle grandi potenzialità, che potrebbe sviluppare pienamente nel corso di questa terza serie fantastica. Ed è inoltre strano, perché è uno dei pochi personaggi femminili che shippo con troppa gente: la vedo bene con Stiles (Sterek, Stydia e Stora...sarò normale io?) e persino con Isaac.
Come sempre, Isaac è il solito cucciolo curioso ** vuole in tutti i modi scoprire di più del passato della ragazza ma lei, essendo una Hale, è chiusa e riservata, e perde facilmente le staffe. Essendo una licantropa poi (già alle ragazze normali di per sè accade u.u) è stata rinchiusa per molto tempo e quindi sente gli ormoni in festa. E Isaac, diciamocelo, è davvero un ben di dio.
Il loro contatto fisico è stato descritto davvero bene, con molta sensualità e delicatezza. L'attrazione tra i due è evidente, e forse nessuno dei due è ancora consapevole di quanto questa sia scattata. Insomma, come hai detto tu nelle note, il loro lo vedi un rapporto più "adulto" rispetto a quello dell'Erisaac, e penso che questa scena potrebbe rappresentare benissimo l'inizio di una possibile relazione sentimentale tra di loro, partendo da una semplice attrazione fisica per poi sfociare in qualcosa di più complesso.
Isaac continua a fare domande, anche nel mezzo del tutto e mi sono piaciute le risposte evasive di Cora al riguardo. È questo che mi è piaciuto molto di loro, non solo il rapporto fisico, ma anche i loro piccoli "battibecchi" nel durante, mantenendo alta comunque la loro caratterizzazione. Poi, vogliamo parlare di tutta la scena successiva? Dove Isaac prende in mano la situazione e da' il meglio di sé? xP Insomma, penso che la danza degli ormoni di Cora possa essersi, possiamo dire,ben placata! u.u
Davvero molto, molto carina questa OS. Potresti benissimo scrivere una long anche Corsaac perché hai un dono innato nel cogliere la psicologia dei personaggi.
Scusa se la recensione fa un po' pietà, rispetto a quelle che solitamente rilascio, ma...comprendimi, questa era la seconda storia che ho letto in giornata in cui due ci danno dentro! xD No, a parte gli scherzi, bravissima e scusami per la recensione disatrosa.
Ci vediamo presto, ciao bella :3 un bacione!

05/09/13, ore 11:17

Okay, ho detto che avrei recensito questa Corsaac tempo fa e ti ringrazio per avermelo fatto ricordare stamattina pubblicandone il link su fb, perché io (da solita smemorata quale sono) me lo stavo lasciando sfuggire di mente :( E sarebbe davvero un peccato non spendere nemmeno due paroline su questa storia che... MI E' PIACIUTA TANTISSIMO! <3
Non capisco perché dicessi che non è poi così bella... a parer mio è una delle cose migliori che io abbia mai letto! >< Tanto che finirà nelle mie preferite, ahahaha. Anche se non ho mai shippato Corsaac (piuttosto Stiles/Cora, anche se adesso non ricordo il nome della ship -.-) questa os mi è piaciuta così tanto! Cora è perfettamente ic e Isaac, nonostante la tua presunta "esagerazione" della sua curiosità (che poi va benissimo così u.u), pure, quindi tanti complimenti :3
Sono molto d'accordo con te riguardo alle differenze tra Erisaac e Corsaac, e nonostante tutto riesco a farmi piacere entrambe le ship proprio come fai tu! E... okay, credo di averti detto tutto. Ne approfitto per rinnovarti i miei complimenti e poi ci sentiamo al più presto, con Leave out all the rest (ti auguro buona fortuna per il prossimo capitolo <3) o su fb! Tanti baci, tesoro :*
- Bì

29/08/13, ore 12:47

Ciao tesoro!
Prima di tutto voglio farti sapere che questa è la mia prima recensione!
Ma ciò che dovrebbe far "divertire", è che io Teen Wolf non lo seguo! xD Non so come siano i personaggi di Isaac e Cora, non so che storyline hanno all'interno dello show, se sono "buoni" "cattivi" "pazzi" o quant'altro... ma mi sono fatta prendere dalla curiosità e ho letto ugualmente.
E l'ho trovata assolutamente leggera e di spirito la tua OS, piacevole e ben scritta, mi piace la coppia, è intrigante... nonostante, come già scritto, non sappia proprio nulla dell'universo TW!
Comunque, il tuo modo di scrivere lo adoro e ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto sulla grafica <3
Leggerò sicuramente altre tue storie, anche se non sono fan dello show, ma d'altronde non devo esserlo per forza per leggerti, no?! *occhi da gatto con gli stivali*

28/08/13, ore 19:27

Non ho fatto nemmeno in tempo a dire che speravo continuassi a scrivere nel fandom di Teen Wolf dopo la fine della raccolta e tu mi hai accontentata anche prima che finisse...yeeeeeh *____*
Comunque, tralasciando questo piccolo attacco di euforia acuta, passiamo alla recensione seria (si spera): non rimproverarti, definendo la tua mente malsana o altro, perchè io una scena così fra Isaac e Cora l'avrei apprezzata. Non appena lui l'ha vista, ha fatto quel sorriso sornione e poi ha chiesto di lei a Derek, diciamo che sono andata subito in brodo di giuggiole, sperando in un'eventuale love story fra i due, che poi, diciamocelo, sono sicuramente meglio (almeno per me) di Isaac ed Allison, per me qualsiasi coppia è meglio dell'Allisaac, ma Cora con lui, a mio dire, avrebbe avuto molto più senso, visto che Isaac ha mostrato segni di curiosità fin da subito (anche se, ahimè, successivamente si è dimostrato curioso verso chiunque...ormoni impazziti u.u). Ad ogni modo, mi è piaciuta moltissimo: Cora è la fotocopia di Derek in miniatura, che vede Isaac come un semplice teenager che fa parte del branco di suo fratello, che fa troppe domande e non chiude mai quella bocca, quindi in circostanze del genere, sono certa che si sarebbe comportata proprio come hai descritto tu, brava :3
Spero che avrai altre illuminazioni del genere alle quattro di notte, perchè sono ben riuscite, credimi *-*
Ancora complimenti e alla prossima, un abbraccio <3

28/08/13, ore 17:39

Ma quanto posso amarti? No, davvero, io ti adoro!
Scrivi una raccolta di os bellissima sugli Erisaac e ora mi scrivi un'os Corsaac, però ora mi calmo, sì.

Allora, non sai quanto aspettavo altre ff o, come in questo caso, os e poi il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto; non è pesante da leggere, descrivi bene le scene e sensazioni, sei rimasta sul vero essere di Cora, cioè Derek versione femminile, senza uscire troppo dagli schemi.
Prima o poi scirverai una longer, Corsaac o Erisaac, e io mi metterò a fangirlizzare per ore. Lo farai perché il mio sesto senso me lo assicura(?)

Ora smetto di sparare stupidate e me ne vado.
Bellissima os, davvero, sto ancora sclerando e nella mia testa parlo a vanvera, tipo Stiles. Basta.
Alla prossima <3