Temi tu la morte?
di Fenio394Sparrow

24/11/13, ore 20:02

Salve, me tapina, mi sono persa gli aggiornamenti pardon. Allora cosa posso dire di questa è splendida mi è piaciuta un sacco. Eh cos'è l'onore? Una cosa sconosciuta ai più. Depresso devo dire che mi è più simpatico, perché di solito è un personaggio che mi urta, ma vabbè questo è un problema mio. Quindi che devo dire? Aggiorna presto. Ossequi.

24/11/13, ore 18:22

Salve FelixTentia :)
Ho letto con piacere questa tua raccolta di flash incentrate sul timore della morte, tema ben presente nelle vicende dei personaggi della saga.
Il linguaggio è pertinente, semplice ma diretto ed efficace, e corretto nella forma, a parte alcuni errorini e sviste come qui:
"Se AVREI mantenuto la mia famiglia".
Comunque hai trattato bene e in maniera credibile le introspezioni dei singoli protagonisti, in particolare ho apprezzato la seconda flash con protagonista Davy Jones (a proposito, il nome è DAVY, non DEVY...) mentre su Jack avrei preferito una maggiore digressione, anche se so bene quanto possa essere ermetica e sfuggente la sua personalità, sempre ambigua ^^
Anche quest'ultimo capitolo con Norrington è interessante, quanto lo sono lui e la sua tragica storia d'amore non corrisposto.
Attendo tue nuove, alla prossima!
Ossequi!)

15/09/13, ore 18:47

O my God!! È fantastico, io adoro ogni singola musica di Pirati dei Caraibi, pensavo di essere l'unica ossessionata da questo, ma vedo che non è così^^ e Ai confini del mondo é il mio film preferito, l'avrò guardato dieci volte e tutte le volte che arriva la scena in cui Davy Jones trafigge il cuore di Will io piango disperata. Tutte le volte. (L'ho guardato anche prima e ovviamente ho fatto il piantino). Mi piace molto come idea, e adoro come descrivi le diverse situazioni. Complimenti! Aggiorna presto, un bacio♥

31/08/13, ore 18:48

Davvero molto bella, anche se ho notato che hai cambiato alcune battute del film... Scelta tua...xD
Non perdonerò mai Davy Jones per quello che ha fatto a Will! Hai fatto rivivere quella scena dal punto di vista di Jones, ammirevole!
Alla prossima! :D

28/08/13, ore 15:56

Dai che bella, corta ma incisiva. Bella, semplice e facile da ricordare. Insomma mi è piaciuta. Ci vediamo presto.
Gitana90