Corso di Cucina per Giovani Delinquenti
di _Krzyz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/15, ore 04:52

Hahah ! Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è divertentissima ! I effetti non avevo mai immaginato la sublime Effie Trinket come insegnante di cucina 😂
Ogni lezione è una risata,e mi dispiace che la storia sia temporaneamente sospesa.
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

30/12/13, ore 21:06

OH SANTA COLLINS!!!
Ahahahah la storia è bellissima!!
Sto ancora ridendo per quando clove lancia il coltello ad effie
Ahahah
Ok scusami se la recensione fa schifo
Spero che aggiorni presto
_Johanna

04/12/13, ore 14:14

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Peeta con il quaderno delle superchicche, la penna che si illumina. Il buono sconto scaduto, le domende di Peeta, Marvel con l'indigestione....

MUOIO!!!
E' troppo divertente: insomma Trattorino Tresh, ma come ti è uscito, COME....
Effie Trinket mi ricorda la mia prof di latino, e sincermanente vederla alle prese con Cato e Clove mi fa morire, ma sul serio.
Solo ieri mi sono accorta di questa ff così l'ho letta tutta d'un colpo... Non l'avessi mai fatto. Non riuscivo a respirare tante erano le risate (tentato omicidio).
E' incredibile come riesci a fare ff tristissime e altre così divertenti ;)
Ti seguo
Hope 13

29/11/13, ore 15:44

HAHAHAHAHAHAHHA Effie è un mito! XD
Ero curiosa di cosa avrebbe fatto Clove...
Comunque io amo la frase "dover portare Finch a cena in un ristorante di alta classe", suona alquanto macabra XD
Ti devo dire una cosa: TU.INIZI.A.FARMI.SHIPPARE.MARVEL.E.FINCH.
E ciò non va bene, dato che sono una Glarvel alla massima potenza (ma non disprezzo la Clato u.u)
Baci
Magicadark007
P.S. ALQUANTO PERVY: Cosa è accaduto durante il capitolo delle insalate? Non è che nella sbronza generale qulacuno si è aprofittato di qualcuno? *si da una padellata in testa per la domanda*
Comunque il brano di Just Dance era mitico hahhaha XD un ballo onorato ad Haymitch! XD

09/11/13, ore 00:38

Ok, sono no in ritardo, di più con questa recensione, spero mi perdonerai.
Comunque, anche questo capitolo mi ha fatta scompisciare XD Nonstante abbia sofferto per le povere galline devo dire che mi sono divertita un sacco a leggere.
E' arrivato anche il nostro Ceasar! Sìììì adoro quell'uomo!
Povera Effie, penso che questa finora sia stata la prova più difficile per lei! Intrappolata nel fango, in mezzo a psicopatici, fangirls ed esaltati (*coffcoffKatniss!*) e poi ritrovatasi sul tetto del pullman per colpa del mio adorato scimmione XD Peeta che chiede dei bignè è stata la mia battuta preferita XD
Ma Marvel si mangia sempre tutto quello che dovrebbe cucinare? XD Ragazzo mio, non ti danno da mangiare all'Accademia? Costringono i tributi maschili ad un digiuno forzato? XD
Uh, che bravo il mio Cato che tira una padellata in testa a Katniss! XD (quando ci vuole ci vuole, la nostra Ghiandaia sta scassando i boccini non poco XD) Però anche lui, far arrabbiare Clove in continuazione, insomma! XD Sai che la ragazza è permalosa, stà più attento! XD Chissà che trovino il modo di far pace e tornare a collaborare come una volta, escogitando scherzi sadici per Effie! (perdonami, signorina Trinket XD) Anche perchè come amici li adoro, il loro sadismo raddoppia! XD Solo amici naturalmente, Clove innamorata mi sembra più assurda di Effie sciattona XD (e poi Cato è mio :P)
Ok, smetto di sparare cazzate, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ancora scusa per il ritardo, alla prossima! ^_^
Trilly
ps: Peeta, al posto delle Winx, ti consiglio la linea d'abbigliamento di noi fatine di Neverland, che siamo più fighe :P

28/10/13, ore 14:15

È stupenda, potrei prenderla come spunto per la mia nuova storia usando i personaggi di Harry Potter???

08/10/13, ore 21:01

Ciao! Scusami tanto per il ritardo!
Comunque, già il titolo è stupendo! Il capitolo è molto bello e scritto bene, senza contare il fatto che ho riso per tutto il tempo!
Non ho nient' altro da dire se non che questo capitolo mi è piaciuto molto! :)
Verrò a leggere il prossimo capitolo appena potrò, un bacio :)

29/09/13, ore 12:04

Allora, ho letto anche tutti i capitoli che c'erano, e devo ammettere che questa storia è troppo forte!
I partecipanti dei 74° Hunger Games a fare un corso di cucina per aver fatto dei reati (tranne Peeta, of course), a torturare la povera Trinket, la nostra eroina!
Ho inserito la storia nelle preferite, per vedere come continua :)
Bolide

29/09/13, ore 11:31

Complimenti, bella idea (e anche molto originale!)!
Insomma, è difficile trovare una storia di Hunger Games che non parli di persone che vanno nell'arena o di coppie come Katniss/Peeta, Katniss/Gale, Finnick/Annie... ma che invece siano divertenti come questa!
È anche impostata molto bene, è vero che una storia con un ottimo design piace di più :)
Ora leggo i prossimi capitoli!
Bolide
P.S.= bellissima la tua bio (o come si chiama, comunque la presentazione dell'autore :) )

26/09/13, ore 18:50

Ed eccomi al qui, arrivata a recensire (e a fare cosa, altrimenti?! NdTe)
Cioè, già dal titolo sono scoppiata a ridere come una scema: finalmente il mio peetoso Peety può impastare con le sue manine da fornaio!
Chissà che giUoia, che divertimento, quanti segreti scritti nel suo diarietto così sbrilluccicante da fare invidia alle luci di New York!
Che poi Clove mi fa morire quando insulta Cato o se ne esce con le sue frasi tipo "Il pane è da deboli" xD Eh sì, Clovy, sono molto meglio i coltelli, hai ragione U.U
Anche infilare una siringa pien di chissà cosa nel collo di Katniss dev'essere bello, posso immaginare la soddisfazione *risata malvagia*
...
Purtroppo ho appena appreso che devo recensire entrambi i capitoli insieme, perché la mia cara mammina mi sta minacciando di muovermi ^^
AHAHAHA la battuta che mi ha fatto cascare dalla sedia è stata "No, non Glimmer, l'animale!" xD
Che poi sospettavo non fosse stata Katniss a cucinare, ma il suo tenero compagno di disavventura: una come lei, dico, la Ghiandaia Imitatrice si abbasserebbe a tanto? Mai e poi mai!
Oddio, ho ancora le lacrime agli occhi!
Ok, non ci credo che mi sono finalmente messa in pari *lacrimuccia*
La prossima volta sarò – o almeno spero di essere – puntuale *sorrisone amabile*
Vado, perché c'è la suddetta mamma che mi sta uccidendo con lo sguardo ^^
Un bacio

26/09/13, ore 18:38

Lo so, merito di essere rincorsa con un martello, o puoi anche tirarmi i capelli (Provaci!) per il mio immenso ritardo, altro che tuo xD
Infatti avevo messo questo capitolo in quelli da recensire il cinque di settembre, quindi fa' un po' il conto di quanti giorni sono passati... So sorry ♥
Però sono qui, ora *occhioni da Bambi*
Quindi... Sono morta dal ridere, come al solito!
"Mags la Maga dei Cestini Intrecciati?" AHAHAHH xD
E povero, povero, povero Thresh, chi non lo capisce? Chi non ha mai provato un dolore simile alla perdita di un trattore, eh? XD
Per fortuna che c'è Clove a consolarlo (WTF?)
Corro al prossimo capitolo!

25/09/13, ore 22:00

Bè,tutto quello che posso dire è che ringrazio tua sorella per averti fatto venire quest'idea geniale.Caesar autusta? Ahahaha ma poverino, mi fa quasi pena.Altro che luccicoso presentatore degli Hunger Games...dalle stelle alle stalle,proprio! Stessa cosa vale per Effie,che si è ridotta ad andare in gita a racattare galline.
Aaaaa proposito di gite,non vedo l'ora di leggerme un'altra perchè quest'idea mi piace parecchio.
Ancora complimenti e..aspetto il nuovo capitolo :)
A presto
Katgale97

25/09/13, ore 17:46

ho santa capra( questa te la rubo)!il capitolo fa morire!! di a tua sorella che è un genio!!
Cesar che fa l'autista fallito e da premio oscar hahhahaha
quanto invidio il coordinato di peeta!!
avrei voluto esserci per vedere la quantità di piùme sparse ovunque!!
un abbaraccissimo

24/09/13, ore 22:45

heii ci si rivede eh!! mi hai fatto morire dal ridere come al solito accidenti!!! :D sei troppo brava, non importa il ritardo, l'importante è che il capitolo ci sia. eccome se c'è! c'è e non solo, c'è ed è pure da premio nobel! e da oscar, e da qualsiasi altro premio tipo olimpiadi o campionato mondiale di scrittura comica su hunger games!
beh, non so che dirti, sei bravissima!
un bacione
titu

17/09/13, ore 00:11

Ciaooo! Recensisco solo adesso perchè sono pigra e faccio abbastanza schifo come recensore (e tra poco lo vedrai). Cooomunque...
La tua storia è una cosa esilarante! XD Sul serio, la adoro, è una delle ff che mi ha fatta più ridere in assoluto!
Intanto scrivi molto bene e mi piace il tuo modo di "interagire stilisticamente" con la parlata ed i pensieri di Effie e degli altri. E' davvero ingegnoso.
Poi i personaggi sono fantastici! Sono parodiati in maniera eccellente.
Clove è cattiva e psicopatica al punto giusto (sia lodato San Cinna, non ne potevo più di leggere storie con Clove timida e sensibile che sbava dietro a Cato!), Peeta è un pazzo scatenato con atteggiamento da fangirl, Glimmer è vanitosa e un po' oca ma in modo simpatico (e sia lodato di nuovo San Cinna, perchè adoro Glimmer e odio quando me la rovinano rendendola una zoccoletta), Thresh col trattore è un mito, la mia adorata Finch è adorabile in versione isterica e mi viene quasi da shipparla con Marvel (non chiedermi perchè XD), Katniss che si vanta e le prende è assolutamente perfetta e il mio Cato così ingenuotto e tonto mi viene da amarlo ancora di più XD E poi la nostra fantastica Effie, imprigionata brutalmente in quest'Inferno... forza Effie resisti! Anche perchè mi sembra che i voti stiano migliorando! XD
Bene, adesso sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Decoreranno le torte facendo felice Peeta oppure faranno altro, inducendo il giovane panettiere a rintanarsi in un angolino disegnando cerchietti a terra con aria depressa? Clove riprenderà a parlare per poter insultare Cato (e gli altri)? Spero di saperlo presto ^_^
Complimenti ancora per la tua bravura nello scrivere e nel parodiare! XD
Trillyincapacearecensire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]