On and Off
di Noruwei

06/12/13, ore 00:27

Come diavolo l'hai partorita una storia del genere? *-*
*qualche minuto di silenzio mentre ripensa al tutto*
Forse.
*altro minuto di silenzio*
Malfoy.
Malfoy.
Quante volte hai schiantato quel povero cucciolo, dì un po', mi sa che ho perso il conto.
Comunque. *si riprende*
Dire che è originale è dir poco.
Dire che è scritta da Dio è dir poco.
Dire che loro sono perfetti è dir poco.
Qualsiasi cosa sarebbe poco, dopo questo. E con questo intendo la tua magnifica, epica, dolciosissima storia.
Complimenti. Complimenti vivissimi e dal profondo del cuore.
Sei riuscita a creare un qualcosa... caspita, diamo la colpa all'ora tarda ma non trovo le parole giuste per farti capire quanto mi sia piaciuta.
Probabilmente l'unica cosa sarebbe costruirti una statua.
Ancora complimenti, bravissima davvero,
un bacione e alla prossima,
Sara

P.s. se mi mandi la tua foto, comincio i lavori per la stata u.u

07/10/13, ore 22:17

Non so perché ho scelto proprio questa, dato che non ho quasi mai letto nulla riguardo questo fandom, ma sono contenta di averlo fatto. Una storia davvero carina, originale, simpatica con una trama curiosa eppure così trascinante nella sua assurdità.
L'ho trovata davvero divertente, così ben caratterizzata. Ho già avuto modo di apprezzare la perfetta caratterizzazione che riesci a creare con personaggi originali, ma sei stata meravigliosa anche con personaggi già "conosciuti", soprattutto riguardo Draco che ho trovato fantasticamente (?) IC.
In generale, lo stile della shot è molto particolare. Inizialmente ho avuto un attimo di titubanza nel seguire, ma credo che sia stato più per la stranezza della trama che per un problema di organizzazione della storia. Una volta entrata nell'ottica dell' On/Off, infatti, la storia ha iniziato a scorrere in modo fluido tanto che sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene.
Riguardo la grammatica, ti consigli di rileggere il tutto perché ho notato parecchi di errori di battitura (lettere sbagliate perlopiù) ma che non ho segnato perché tropo presa dal'andare avanti! XD
L'unico dubbio che mi è rimasto è questo: la Verisatium. È tanto che non leggo HP, ma non era il Veritaserum??
Comunque, una lettura davvero piacevole, senza dubbio. Nonostante non adori per niente le Dramione sei riuscita a colpirmi positivamente. Ti faccio davvero i miei complimenti!
Kisses
<3 Fanny

31/08/13, ore 08:13

Davvero bellissima!! La adoro *.* tra le preferite SUBITO hahaha
è scritta benissimo e ti prende davvero :D

28/08/13, ore 23:02

geniale!!! è una storia geniale!!!!! On e Off...Dio, mi è piaciuta da impazzire! così particolare, fantasiosa, l'ho gà detto geniale?
rispecchia perfettamente i personaggi, rispetta i tempi, è tutto perfetto.
complimenti davvero, scritta molto bene (eccezion fatta per alcuni errori di battitura ed in un punto ti sei mangiata una parola...quando harry dice a ginny "l'ho detto anche a ron" ti sei mangiata il detto...cavolata)
e niente, davvero brava.

28/08/13, ore 21:01

È bellissima *_____* tutta la trama in sè è fantastica, è scritta benissimo (eccetto qualche errore di battitura, ma si sorvola su quello!) e, grazie al cielo, è priva dei classici cliché delle Dramione e ti ringrazio per questo, perché su EFP ormai sono tutte uguali! E tu hai un sacco di fantasia, sei riuscita anche ad inventarti tutta la storia dei Vuoti, ecc.
Ti giuro, erano anni che non leggevo una fan fic nel fandom di HP così fantasiosa e ben scritta, potrei quasi commuovermi!
Io faccio cagare nelle recensioni, quindi spero che quello che ho scritto ti vada bene, perché non riesco davvero ad esprimere quanto questa fic mi sia piaciuta. E ti assicuro, mi è piaciuta da morire! Ancora complimenti, davvero!

28/08/13, ore 18:04

questa.
è.
una.
genialata.
dall'inizio alla fine, è fantastico, tutto. questo mi ha fatto dimenticare tutto il nervosismo che ho accumulato nelle ultime settimane. davvero, davvero, davvero. al'inizio era un po' troppo incasinato, perchè, odio questo di me, io non so aspettare. ma alla fine... be... wow. semplicemente wow. è meraviglioso perchè è strabiliante seguire tutti gli intrecci e scoprire poco a poco, magari lentamente ogni dettaglio e logorarti piano, estenuamente perchè l'unico dettaglio che vuoi sapere con impazienza non c'è mai e non c'è mai e non c'è mai... odio dover aspettare, ma è terribilmente gratificante aspettare per il finale di una one shot come questa...
va dritta dritta nelle preferite. uno spettacolo. strabiliante. grazie.