J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
14/09/16, ore 02:37

Ho finito di leggere tutta la storia con il sorriso sulle labbra! Davvero complimenti!! Una storia molto coinvolgente e divertente allo stesso tempo! Divorata in 2 giorni🤗

19/05/16, ore 09:52

Nulla da dire a parte che sto piangendo. Emozionante. Allegra. Perfetta. Una delle più belle storie mai lette su questo sito. :')

17/08/15, ore 19:32

Ho trovato la tua storia qualche giorno fa, quasi per caso, e ammetto di essermene perdutamente innamorata: credo sia la più bella fanfiction che abbia mai letto!
Dolce e romantica al punto giusto, hai saputo stendere ogni capitolo racchiudendoci tutta la tua dedizione e passione, rendendo così non solo la storia più scorrevole e piacevole da leggere, ma grazie anche alle varie battute e alla ironia presente tra le righe, anche divertente. Ammetto di aver passato numerose ore con il naso incollato al display del computer: non potevo proprio farne a meno! Le vicende erano talmente ben narrate che, appena terminata la lettura di un capitolo, dovevo assolutamente capire cosa succedeva nel seguente.
Io non sarò certo una esperta per quanto riguarda la scrittura, né tantomeno mai lo sarò, ma credo che, nonostante non valgano molto, i miei compllimenti te li meriti davvero tutti: non è facile creare una storia dal nulla, identificare i personaggi e inserirli in un contesto mantenendo i loro caratteri sempre coerenti. Ma tu ci sei riuscita, e non solo hai fatto vivere nuove esperienze a Jack e Jenna, ma anche a tutti i lettori che, assaporando la tua storia, hanno vissuto tante emozioni insieme a loro.
Hai fatto un grande lavoro e hai trasmesso tanto ai tuoi lettori, e questo credo che sia il segreto di ogni Grande Scrittore.
Ora mi dileguo, prima che la recensione divenga infinita ahahah
Un abbraccio, Cla.

Ps: sappi che se mai dovessi scrivere un libro oppure, semplicemente, anche una Fanfiction, lo leggerò senza esitazioni. Ancora complimenti :)

22/07/15, ore 23:38

Oddio, sto piangendo come una fontana! Ho letto la storia di Jenna e Jack tutta d'un fiato e vederla finire...è orrendo e stupendo allo stesso tempo. La fine è perfetta in tutto e per tutto. Dalle analisi del sangue, le figlie ...fino al dito medio in segno di saluto. Sul serio, il flashback finale è stato quello che mi ha fatto scoppiare in lacrime. Vedere tutto quello che hanno passato dalla famosa mattina del compito di matematica fino ad ora è...bellissimo e commuovente. Penso che ormai si sia capito ma io ADORO questa storia...

24/02/15, ore 15:56

Ciao cara!!!
Oh mamma! Non ci credo.... É davvero finita. Questa é una delle storie che mi ha accompagnata per anni e devo ammettere che allo "scontro" finale mi è scesa la lacrimuccia....
Veramente complimenti perché hai scelto un finale perfetto. Hai racchiuso in un capitolo tutto ciò che abbiamo amato di questa storia: complotti, i vestiti stravaganti di Tess, quel tipo di amore pronto a sorvolare qualsiasi ostacolo e un futuro combattuto e guadagnato.
Jack Grant rimarrà sempre la cotta di quelle ragazze che l'hanno seguito dal primissimo capitolo di "un sacco di patate". Grazie a te per averli creati.
Bacioni!!
Vale

16/02/15, ore 14:04

Ciao Jenna ciao Jack... ciao a tutti i protagonisti di questo sequel... Cri brava, brava, brava! Hai scritto il finale non un finale :) mi è piaciuto tutto ma la fine... il flashblack è stato commovente... anche perché prima loro lo avevano rivissuto... complimentiiiii kiss

13/02/15, ore 18:08

Ok? Non so nemmeno cosa scrivere, ma non ho resistito per questa fine fantastica.
Attendevo ogni volta i tuoi capitoli, anche se con ritardo, dal primo momento in cui ho trovato 'Un sacco di patate'.
Grazie a te, non so cos'altro dire, graziegraziegrazie!
L'ultima scena è fantastica, mi sono commossa davvero. Adoro Jack. Adoro Jenna. Adoro te. Grazie,
hayhey^^

13/02/15, ore 16:47

Cri!!! Un saluto personalizzato, wow!! Sono io a doverti ringraziare tantissimo :) è stato grazie a J&J che ti ho conosciuto ed ho iniziato ad amare le tue storie! Grazie a te che hai creato Jack Grant, il mio ideale di uomo <3 ahaha! è stato bellissimo il finale "pov Jake" con il flashback al primo incontro <3 commovente!!! mi e' piaciuto molto anche il fatto che hai nominato tutti gli altri personaggi che hanno fatto parte della tua storia: bellissima, coinvolgente e romantica. Mi ha fatto divertire ed emozionare dall'inizio alla parola fine :) rimarrà nel mio cuore! Sono contenta che continuerai a scrivere e non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni. Un bacio!!!

13/02/15, ore 14:44

Sto piangendo come una fontana da cinque minuti buoni, mi ero truccata perchè sarei dovuta uscire ma ho avuto la brillante idea di mettermi a leggere l'epilogo della tua storia, proprio in questo momento. Pessima mossa xD.
Adoro il tuo modo di scrivere, un giorno vorrei vedere questa bellissima storia ( e non solo questa) su carta, sottoforma di libro, te lo meriteresti, eccome.
Ho amato tutti i protagonisti  a partire dal tontolone di Jack, che alla fine è riuscito a rinsavire e a capire i complotti delle sue donne, come le chiama lui... <3
 "Quel Sebastian era a posto, gli esami del sangue erano perfetti, almeno da quel punto di vista si sentiva tranquilla!". Per descrivere la fantastica Elizabeth basta questa frase xD.
E poi Jenna con la sua semplicità, Tess con la sua esuberanza, Tom con la sua dolcezza, Karol con la sua schiettezza... Li adoro tutti.
Grazie di scrivere, grazie di tutto.
Alexiases <3

13/02/15, ore 11:05

Non mi aspettavo che fosse già arrivato l'epilogo ma non sono rimasta delusa, lo hai architettato bene perché hai fatto capire tutto senza dilungarti e renderlo dispersivo, e il finale è tenerissimo.
Penso che appena avrò tempo rileggerò tutta la serie di seguito, per apprezzarla pienamente, perché mi è piaciuta davvero tanto e quando arrivo all'epilogo di una storia che mi ha colpito  ho voglia di andare a ricercare i particolari che col tempo ho dimenticato. Riscoprirla di nuovo insomma.
Mi mancheranno Jenna e Jack, ma mi mancherà ancora di più la genitrice pazza: la vera protagonista di queste storie, la vincitrice morale, è stata lei!

12/02/15, ore 23:53

davvero originale questo epilogo per questo sequel di questa adorabile sotria d'amore!!!
i miei complimneti!!!

12/02/15, ore 23:11

Io...oddio piango. Questo ultimo pezzo è la parte più bella di tutto questo capitolo. E il flashback? Vogliamo parlarne?
Sai già come la penso sulle tue doti da scrittrice quindi non mi dilungherò oltre. Preferisco piuttosto dirti cosa mi ha dato leggere di J e J.
Li ho amati e odiati. Ho amato la sicurezza e la lingua tagliente di Jenna tanto quanto la sua dolcezza. E Jack, ... Beh Jack è tutto un programma. Lo puoi solo amare a mio parere. Certo, ci sono stati capitoli in cui avrei voluto ucciderlo e fargli davvero male ma la verità è che jack non mi ha mai deluso. Sono due personaggi che sono cresciuti moltissimo e ammetto che con loro sono cresciuta un po anche io.Mi sono innamorata di loro praticamente subito ma amarli dopo, mentre la storia continuava è stato molto più bello. Imparare a conoscere le loro sfaccettature e i pregi e i difetti... E perché no, imprecare davanti al PC come una scema perché uno dei due aveva appena combinato una cavolata. O piangere e ridere fino alle lacrime... . È stato un viaggio bellissimo e aspettarti non è mai stato un problema perché sapevo già che il capitolo successivo sarebbe valsa l'attesa. Quindi ti dico grazie. Per queste emozioni che la tua storia mi ha suscitato..beh in realtà tutte le storie.. Continua a scrivere Cri perché le tue idee, le tue emozioni e i tuoi sentimenti meritano di essere letti.
Ancora grazie e al prossimo capitolo! <3
Baci baci
Jasmine

01/12/14, ore 17:31

Tu mi vuoi morta... aggiornerai mai??? Io adoro questa storia che ho letto bem due volte ma tu aggiorni le altre tue storie ma non questa... Voglio sapere come prosegue... Jenna aspetta un piccolo Jack! La genitrice pazza è pazza sul serio...
Voglio il capitolo 13!!!

09/10/14, ore 07:20

Ho finito ieri questa storia... Fantastica... Peccato che manchino solo due capitoli!!!! Adoro come scrivi, adoro jenna, adoro jack e adoro la genitrice pazza!! Io non so dove tu ti sia pescata una storia così bella!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!? Sei strepitosa!!!
Al prossimo aggiornamento
Tua (se non l'hai ancora capito) grandissima fan
La chiaretta

08/10/14, ore 11:37

Solo una parola FANTASTICO!!!! Aaaaa che bello il nuovo inizio ma che trosteeeeeee mi veniva un po' da piangere...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]