My lovely, asshole doctor
di Vatican Cameos

14/12/17, ore 00:17

Mi rendi conto che sono passati molti anni dalla pubblicazione di questa fic. Io sto vedendo Scrubs ora e sottoscrivo ogni parola che hai scritto riguardo ai personaggi. ..sono fatti benissimo! Ho adirato la 5 stagione proprio quando il rapporto tra Cox e JD si stringe di più! 😍
Li ho subito trovati stupendi insieme.
Non so se frequenti ancora Efp o sei ancora appassionata di Scrubs ma volevo comunque dirti che ho trovato stupenda la tua storia, scritta molto bene. ..sembra di vedere la serie 😊 e meeeeravigliosamente HOT! Quanto darei x vedere realmente una scena del genere tra quei due.. sono stupendi e Cox è ohmiodio. ..sopratutto perché adora troppo Dorian!
Perciò complimenti ancora e un abbraccio,

Aranel

26/12/15, ore 18:31

Fantastica!
mi sono rivista tutte e 8 le serie di recente, ed ero proprio alla ricerca di qualcosa del genere! La JD-Cox è una delle poche coppie slash che mi piacciono e attizzano da morire nonostante io faccia un tifo sfegatato anche per le relazioni canon ed het dei due protagonisti.
Che dirti? Scrivi benissimo e lo stile è perfetto per il fandom! La caratterizzazione dei due personaggi è perfetta, tanto che mi sembrava di stare guardando un episodio a caso... le risate che mi sono fatta, soprattutto all'inizio ^^, JD sei proprio suonato. E la scena rossa è semplicemente WOAH. Stupendo il particolare delle mutande scambiate, pollice in alto.
complimenti insomma!

un saluto

Leila

23/05/14, ore 07:28

Ciao.
Non è la prima JDox che leggo, ma di certo è una delle prime che mi è piaciuta davvero. Sei stata davvero brava all'inizio, anche se penso che ti sia persa un po' nei dialoghi alla mensa. Ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di grave. Ti consiglio comunque di ricontrollare la tua os. La grafica che hai usato rende il testo più elegante, anche se, a parer mio, è meglio giustificarlo. Nel complesso hai fatto un buon lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

05/05/14, ore 19:48

molto carina! ho apprezzato tantissimo la parte iniziale...il modo in cui l'hai scritta (alternando i pensieri di JD alle voci degli altri personaggi) è in perfetto stile scrubs :D

05/12/13, ore 00:31

oddiooooooo oddio oddio....meravigliosa via subito tra i preferiti e prox capitolo,ragazza tu scrivi magnificamente e divinamente azzeccati i personaggi,bravissima adoro scrubs e adoro la tua fic

03/09/13, ore 21:06

Ciao ^^
allora, premetto che questa è una delle Oneshot a rating rosso meglio scritte del fandom! I personaggi sono davvero IC, soprattutto il dottor Cox, che credo non sia facile renderlo bene. Soprattutto mi è piaciuto il fatto che il dottor Cox volesse essere chiamato tale e che continuasse a prendere in giro J.D. anche in un momento del genere. Insomma, complimenti! Mi farebbe piacere vedere un'altra tua storia nel fandom :)
The Bluerose

29/08/13, ore 17:41

Ciao *_*
Non speravo più che qualcuno scrivesse una JDox in rating rosso! Mi fa davvero molto piacere u_u
Che dire.. Wow! Complimenti, segui la serie solo da poche settimane e, senza neanche averla vista tutta, sei riuscita a rendere i personaggi "in character"! Perdonami, ma non so come si può dire in italiano.. Nel senso che li hai resi fedeli agli originali, a parer mio soprattutto Cox, che è uno dei personaggi più difficili da gestire perché è molto particolare! Ce lo vedo tantissimo a comportarsi davvero come hai scritto tu! Sei stata bravissima, in poche settimane è come se ti fosse già entrato dentro il suo modo di essere *_* certo mi fa un po' strano vederlo usare parole come "sacco di merda" perché nella serie non lo facevano così volgare XD però ci può stare! Scrivi altre storie, sei portata per questo fandom *-* un bacione ♥