Neve e fiamme
di Anna Wanderer Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/05/20, ore 13:32

Mi è piaciuta molto questa storia,è scritta bene e ti tiene incollata allo schermo. Mi dispiace sia rimasta incompiuta veramente!

20/09/17, ore 14:24

Cariii troppo bella sta famiglia ❤💖❤. Thranduil è troppo dolce, tutti sono troppo dolci!! Sarebbe stato figo che Amyr assomigliasse alla mamma, un bel elfetto dai capelli scuri e Kalea a quel bono di suo papà: na bella biondina. Ma è fantastico anche così 😍 complimenti ancora..mi dispiace che tu non l'abbia continuata. Dai dai voglio altri capitoliii

19/09/17, ore 22:44

Che dire ho scoperto questa FF da poco e devo dire che ne sono innamorata. È fantastica complimenti! Mi piacciono i riferimenti a Eragon. Athma mi fa pensare a Saphira 😍. Bella bella bellaaaa non vedo l'ora di continuare con il prox capitolooo. Ah cmq questa recensione vale per questo capitolo come anche per quelli precedenti ❤

11/01/15, ore 00:07

Mi sono ricordata di questa Fan Fic e sono corsa subito a rileggerla.
E' bellissima, più di quanto la ricordassi.
Come mai non l'hai più continuata?
E' assolutamente stupenda!
Spero di leggere il seguito, un giorno :)
Baci
Scarl.

04/01/15, ore 00:45

Sono qui per incolparti! Sì, incolparti. Adesso sono un vampiro-elfico e parlo elfico. Ya uuye uume :'D sì, è autentico elfico :DDDDD

04/01/15, ore 00:25

noooooooooooooooooooooooooo nooooooooooo noooooooooo noooooooo perchè cieca? Ho la fobia anche di questoooooo *si controlla gli occhi* direi che è una delle mie più grandi paureeee °- ° ma ma ma che significa? perchè sviene? Ha un attacco di cuore? Santa benedetta fia che me combini? Svieni sempre, sempre e sempre nel momento sbagliato. In braccio al re... se non la conoscessi direi che, in dialetto della mia regione, ''saa fa co tutti''! continuo va, prima che sclero.

04/01/15, ore 00:09

Lo sai che sei l'unica a non avermi provocato il vomito? No, davvero *-* ho un problema grosso quanto il mondo u-u se sento parlare di maternità vomito (eh, sì sì! sono disumana) no, ma materialmente. Non me l'aspettavo °- ° ci sono rimasta di sasso, anzi neanche tanto, ora voglio sapere se anche Athma è incinta. Uova anche lei? Non so come la prenderei. E di chi sarebbero le uova? Di drego? *si tira schiaffi* ok, basta vado a leggere il resto u------u

03/01/15, ore 21:24

Oscura Serata, sì, mi sono ripresa dall'altro capitolo, essendo quindi stabile mentalmente penso di poter recensire. *ci pensa per mezz'ora* gna, okey, soltanto qualche errore di battitura sconnesso rispetto all'ordine normale della parola, ma del resto sei da computer ed i tasti sono vicini quindi niente richiesta di venia perchè se non importa a me non importerà a poi molti. Poi... *ci pensa ancora* la trama è qualcosa da sclero bimbominkiolesco con "hihihihi" incluso e se sclero io urlando "KYAAAAAAAAAA KAWAIIIIIII" vuol dire che ci sai fare. Al capitolo 5 o 6 hai fatto morire moooolte fangurl (sì, gurl) con un comportamento di Leggins- emh Leggy mooooolto fangirlosamente trattabile, di quale dei TANTI parlo? Di quel freddo, impassibile, muy zegzy, dolce a modo suo e quasi catatonico << Che c'è?>> e tu dirai "eh, quindi?" Eh quindi se fottutamente spiazzante! Come se dalla piazza mi sposti in una via, senza il calore ne l'allegria della piazza, della sagra di paese, DI LEGOLAS! Quando ho letto quella parte mi chiesi se alla fine Smaug non avesse teso una trappola alla famigliola prendendo le sembianza di Legolas... sai qual'è il bello? Che dopo 5 minuti di rimozione del sopracitato pensiero ci ho ripensato e ho detto "KYAAAAAA KAW- ah, ma non è kawaii... vabè! KYAAAAA KAWAIIII" adesso fila a letto senza cena e abbi sulla coscenza vite e vite di fangurl spezzate bruscamente... anzi, prima spiegami come ti è venuta in mente l'idea del <> segzy e freddo.

-Akua

03/01/15, ore 20:51

Ma ommioddddddio no! *perde un polmone e rotola* GNAHAHAHAHAHAHHAHAHAH non ho tempo per recensire lo farò al prossiml cap, nel frattempo lo leggo *rotola* *esplode perchè sta ridendo troppo* esplicitino ne? *esplode e rotola via*

09/05/14, ore 10:03

Ok lo ammetto ti sto un po' stalkerando ormai vado ogni giorno sul tuo account per leggere le tue storie, adoro questa fic perché è molto originale, amo come hai descritto i personaggi, mi stavo uccidendo dalle risate quando merida aveva detto che thranduil era un gran figo e poi lui compare alle sue spalle, mi incuriosisce molto la storia di athma e cosa deve sapere savanna, amo il rapporto che ha con blodgharm e mi sono anche innamorata di ronim, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo quindi alla prossima! Ciaooo

09/04/14, ore 20:41

Ehy... Quando aggiorni??... É da tanto ke nn lo fai... La storia mi piace.. Ma please nn farla finire cosi

05/02/14, ore 16:56

Ciao! Sono nuova per questo recensisco solo ora... Voglio dirti che la tua fanfiction è stupenda e scrivi benissimo, davvero! Il personaggio di Savanna è molto simpatico ha un carattere che ammiro e trovo che Thranduil sia molto dolce e paterno e mi piace un sacco! ! Anche Legolas lo adoro! Poi Ronim, per fortuna è vivo pensavo fosse morto davvero, e Blodgharm mi stanno troppo simpatici...
Bhe detto questo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo XD Bye!

02/02/14, ore 21:52

Ciao :D
Ben tornata ;)
Ohh MI HAI FATTO SPAVENTARE PERBACCONEEE !!!
MA SI FAAAA ????
Comunque sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio, non vedo l'ora di vedere Athma interagire con i piccolini *w*
Ma i cuccioletti di Drago ??? Li vedremo, vero ?! *w*
Kalea mi piace come nome, ottima scelta ;)
Ci risentiamo al prossimo, mi raccomando, non tardare !! ;)
Lily :*

02/02/14, ore 18:50

Vanny! She's back, bitchesssss! WOOOOOW! Era ora che tu aggiornassi, e che aggiornamento dolce! Un figlio, una figlia eWe.
L'unica cosa che mi dispiace è che nel capitolo prima hai lasciato che lei venisse caricata fra le baraccia di Thranduil e ora hai fatto "4 anni dopo". Insomma, Annie, perché? T.T
In ogni modo continua presto. Love :3

02/02/14, ore 16:33

Okey ora sí che sono confusa.....ho dovuto fare un passo indietro e rileggermi i capitoli per ritrovovarmi...ma cavolo se ne é valsa la pena!! Signore e signori qui si comprano 2 piccoli elfetti dolci e coccolosi in un capitolo solo! Ma quanto sono tenerii: Amyr e Kalea,bellissimi nomi! Comunque non potevi proprio fare a meno di metterci la suspance finale eh?? (brava la preferisco anch'io). All'inizio hai marcato il carattere di Vanny e Legolas e poi l'hai amalgamato un pó in quello di Amyr e Kalea,stupendo...e Blodgharm che gioca con la piccola*occhi a cuoricino* non ce lo avrei mai visto..... Thranduil sempre piú cucciolo(sexy sempre stato). Bel continuo...spero di leggere presto il nuovo aggiornamento! Bacioni!
Gaia_neve_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]