Gioco d'anime
di Fire_Fight

07/09/13, ore 17:01

ciao! sono passata qui per caso, mi serviva una storia horror da raccontare questa sera a delle ragazze di un campo scuola, e la tua è assolutamente perfetta! scrivi molto bene e ti faccio i complimenti per questo, non è da tutti scrivere così e poi horror! anche se la dovrò raccontare a ragazze di 13 anni, farò di tutto per farle spaventare muahaha o farò in modo che non dormiranno haha baci! Ire

04/09/13, ore 11:29

Ciao!!! Premetto che io di solito non leggo le storie lunghe perché sono un tantino pigra ma appena ho iniziato la tua non sono riuscita più a smettere se non quando ho letto l'ultima parola.
Complimenti! E' una delle più belle storie che ho letto. Tu entri subito nei miei autori preferiti.
la storia è davvero originale, scritta in modo impeccabile e assolutamente interessante.
Mi hai piacevolmente intrattenuto e ti ringrazio.
Spero di leggerne altre scritte da te!
Alla prossima.
Un bacio da Fly90

31/08/13, ore 12:14

Ciao! ^^ Ecco, ho appena finito di leggere questa tua One- Shot ( preferisco sempre le storie ad un solo capitolo, perchè le Fan Fiction bisogna seguirle costantemente... e a volte mi perdo i capitoli che escono ;)
Detto questo, passo alle opinioni concrete. Mi è piaciuta, anche se ho fatto un pò fatica a mantenere l'attenzione fino alla fine ;)
Mi piace anche il nome Cecilia, per niente scontato :)
Non ringraziare la mia pazienza per aver letto questa tua storia, perchè, semmai, sono io a doverti ringraziare per averla scritta ;)
Continua così! ^^
_Eva