They Burn.
di _Ellie_

08/09/10, ore 18:20

Stavo spulciando i nomi delle persone che hanno messo la mia storia come preferita, e ho trovato te.
Ho guardato un po' i titoli delle storie e, infine, ho scelto questo, quello che tra tutti mi ha colpita di più.
Che dire?
La adoro.
Purtroppo, come te, non ballo. Non ho mai ballato e mai ballerò, ma, non so perché, sono riuscita ad immedesimarmi in quello che hai scritto.
La adoro perché è scritta benissimo, è lineare, senza errori e... credo sia semplicemente perfetta. E, fidati, quando dico queste cose sono sincera.
Perciò, volevo solo dirti che sono contenta di avere letto questa storia. Davvero. Mi sono immedesimata in qualcosa che non proverò mai, qualcosa che non ho mai saputo apprezzare pienamente.
Dopo questo lungo sproloquio, ti saluto :)
Un bacione, e ancora complimenti.

19/06/08, ore 12:12

Tu non balli e sei stata capace di scrivere parole così perfette per descrivere ciò che si prova danzando? Complimenti, davvero. E' stupefacente. Ero piccola quando frequentavo un corso di danza classica... ma quelle sensazioni non si possono dimenticare. Grazie per avermele fatte rivivere, anche solo per pochi secondi.

02/05/08, ore 00:41

Ballare mi faceva sentire esattamente come quanto hai ammirevolmente descritto. Ora la vita va avanti, le passioni cambiano, ma quelle sensazioni rimarranno sempre proprie della libertà che ti dona la danza. Complimenti.