Hunger Games 2
di Longview

15/12/13, ore 13:24

Dio ti ringrazio, non leggevo qualcosa di decente su questo fandom da mesi. Mi sei mancata, Darlin'. *la abbraccia*
Ci abbiamo provato, io e le altre, a risollevare il fandom, ma non ci è andata molto bene, no.
Non abbiamo lo charme (?). E non avevamo te. Quindi cratzi per essere tornata.
Parlando del capitolo. Figo.
Mi manca il banner con foto iniziale (?) ma è figo. Ora, premetto che ho visto da poco il nuovo film di HG e che la scena del flaggellamento mi ha seriamente distrutta psicologicamente... Sono morta, siriusli, è stata una cosa incredibilmente straziante, soprattutto la parte nella quale descrivi come scava con le unghie nel palo a cui è stato legato. Gesù, povero Zacky. Ok che lo odio, ma è pur sempre Zacky, e io me lo immagino simile a Frank Iero, quindi, in sintesi, MI SPEZZI. Certo, sarebbe stato bello poter vedere anche Mike correre alla difesa di Billie e Zacky insieme a Matt, ma non posso chiedere troppo della vita: lo hai fatto scopare con Billie, è già più che sufficiente, per me (?).
A PROPOSITO. Ho letteralmente amato/odiato la scena dove Billie lascia da solo Mikey. Cioè, odiato perché se ne è andato via, quindi Rage è triste, ma, IL BACIO. Cristo, il bacio. Involontario? Ceeerto, involontario proprio come il
ruzzoloni-nel-letto-party della sera prima. Ovvio, Billie, vai convinto!
Come al solito il capitolo è scritto bene, ho amato il fatto che tu abbia inserito anche un P.O.V di Zacky e, beh, niente: complimenti.
Ora devo andare, spero soltanto che questa recensione di cacca scritta da un cellulare altrettanto di cacca (?) non ti abbia fatto passare la voglia di aggiornare questa cosa figherrima che poi è la fanfiction. Anzi, ti sarei infinitamente grata se lo facessi il prima possibile, pls. I need you.
Ora mi concedo spargendo ghiandaie imitatrici, ricordando Hunger Games e quindi piangendo. (?) adieu.

14/12/13, ore 06:49

Ciao, ho letto la tua prima fanfiction, "Hunger Games" e sono rimasta davvero colpita, mi hai incuriosito ed ora sto leggendo anche la seconda ^.^ prima di questa fanfict io non avevo mai letto il libro o visto il film "Hunger Games" ma devo dirti che mi hai fatto venire voglia di iniziare a scoprire meglio questa storia... Anche se apprezzo tantissimo la tua versione, dato che ci sono i miei puffetti preferiti al posto dei personaggi ^.^ davvero complimenti, spero che tu riesca ad aggiornare presto, anche se mi dispiace che tra Billie e Mike non vada molto bene... Peró la storia é tua, scrivi quel che credi :v continueró a seguirti... Alla prossima :) Sil

29/08/13, ore 21:39

Sei tornata! Sono molto felice!
Per quello che hai detto sulla pubblicazione di capitoli, ti capisco, sono nella tua stessa posizione.
Passando al capitolo.
Perché. Lo. Hai. Fatto.
Come hai potuto far finire ora il capitolo, eh? Beh, Mike e Billie sono la perfezione come al solito ovviamente.
A presto spero,
Francesca

29/08/13, ore 16:51

Ta daaaan! Eccomi qui.
Tanto per cominciare *prende un respiro profondo per cercare di controllarsi come gli ha insegnato il maestro di yoga e...* OH AL DIAVOLO! *balla sul tavolo* SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EEEEVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Il sequel *.* Il sequel *.* Il sequeeeeeel *.* Il SE-QU-EL *****.**** Sapevo che non poteva finire con il lento scricchiolio del cuore di Michael che si spezzava, io lo sapevo! :'D
Io ti amo, io ti amo infinitamente!
Chi se ne frega se non potrai aggiornare frequente (a proposito, anche io l'anno prossimo inizio il liceo classico UwU), tu meriti di essere adorata come un Dio solo per aver PENSATO di scrivere un sequel e poi QUESTO GENERE di sequel, dannazione.
Billie è brutto e cattivo perché fa soffrire Mike, ma per nostra grande gioia è anche una fottuta puttanella. E Mike è un provocatore coi fiocchi quindi... *sparge amore e nuvolette a forma di unicorno*
Quindi ok, tutte queste paranoie del "forse lo amo"/"non provo niente" non le sopporto, ma solo il fatto che facciano sesso mi fa vomitare arcobaleni e confetti rosa. Lalalalalalalalaaa
E poi che sesso, porco Billie! Hai un particolare talento nel descrivere le scene erotiche, dude. (sì è un complimento) Madonna, mi sono arrapata anche io e non solo perché sono un essere dalla facilmente arrapabile.
Hai presente i lucciconi agli occhi? Ecco, quelli. E' come assistere all'accoppiamento di due cuccioli di panda, è così ... aw. *wwwwww*
Cos'è, poi, 'sta cosa che Zacky non caga più il nano? Ok, io farei esattamente la stessa cosa, perché no, nessuno fa soffrire Mikey, neppure Billie Joe che è la sua anima gemella. il suo tutto, il suo alter ego e lista potrebbe andare avanti all'infinito. NESSUNO.*fangirleggia*
La storia va direttamente tra le seguite, attendo l'aggiornamento.
Complimenti vivissimi perché scrivi da Dio e scusa per lo sclero.
Adieu
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 04:51 pm)

29/08/13, ore 12:27

E, come detto nella mia ultima recensione, eccomi qui a recensire. Yeee sono la prima, ma non stupirtene, il fandom al momento è un cimitero. Ad ogni modo, ti ho già detto che l'idea di fare un seguito, e spero anche un seguito al seguito, è magnifica? In fin dei conti, se non l'avessi fatto, sarei venuta a casa tua a costringerti a lavorare. Anche se non so dove abiti. Ma ok. Perché NON PUOI farmi finire una ff dove Mike e Billie si amano ma non stanno insieme. Si chiama tortura. Ma tu sei stata brava, e in poco tempo hai pubblicato questo capitolo, quindi tutto questo mio cincischiare si dimostra inutile.
Passiamo ai fatti, e recensiamo il capitolo. Parto dal contenuto.
No, non era ciò che mi aspettavo.
Subito così? Cioè sono rimastatipo a bocca spalancata, mi aspettavo un lungo percorso per arrivare ad un nuovo bacio, invece già dal primo capitolo i due vanno ben oltre. Ma questo è maledettamente fantastico. Tanto per chiedere, anche nel libro originale è così?? Perché se lo fosse non sarebbe il genere di libro che mi aspettavo di leggere. Spero continuerai presto, perché attendo con ansia il capitolo 2, ma fattelo dire, sei pazza a scegliere il classico, credo sia come mangiare le bacche di hunger games. ❤ Auguri con greco e latino.
Ad ogni modo, passiamo alla grammatica, hai detto di segnalarti eventuali errori e io ne ho trovati un paio:
-in fondo va scritto separato, infondo è la prima persona presente del verbo infondere.
-"da chi voglio bene" è da sostituire con "da quelli a cui voglio bene"
Detto questo, credo che il testo sia molto ben scritto, mi piace lo stile, è scorrevole e ti induce a proseguire nella lettura.
Ti faccio ancora i miei complimenti prima di sparire,
A presto.
Stry