Play Cops and Robbers.
di Purple Deep

28/10/13, ore 20:54

E' la prima fan fiction che leggo su questo gioco\anime\manga\tuttoquelchenederiva, e mi è piaciuta molto.
Pur non apprezzando appieno la coppia velata trattata, la storia mi è piaciuta. L'ho trovato semplice, breve e diretta.
I miei complimenti, hai saputo ben tratteggiare il carattere di Ishimaru in poche righe, riprendere gli elementi forniti dalla scena ed utilizzarli per ricreare un'accurata quanto concisa psicologia del personaggio.
Di nuovo i miei complimenti, sei davvero brava! :D

19/10/13, ore 22:21

Credo che questa fan fiction mi capiti a fagiolo, dato che appena ieri ho rivisto l' episodio della condanna di Mondo.

Dopo questa nota che probabilmente non ti importa, arrivo alla recensione.
Adoro questa flash-fic. Tanto. Tantissimo. Perché hai espresso benissimo tutto ciò che Mondo prova in quei momenti prima di andare all' infelice esecuzione, vedendo il suo fra' tra quelle lacrime disperate, mentre si sente colpevole di tutte le sue debolezze, che credeva di aver vinto quando invece uccidendo Chihiro ha dimostrato tutto il contrario - Fujisaki è uno dei miei personaggi preferiti ed inizialmente ho odiato Mondo per averlo ucciso, ma suvvia, dopo aver sentito del suo passato un po' ci si resta male per lui. Quindi...ecco, di errori non ce ne sono affatto, non ti preoccupare. Inoltre ho visto anche io il MEP di Dangan Ronpa sulla canzone Cops and Robbers ed anche a me è piaciuto molto, e l' ho ascoltata mentre leggevo questa tua fic.
Cos' altro dire, credo nulla. ComplimentiComplimentiComplimenti, ecco.
E, tanto per dirti, mentre scrivevo la recensione mi sono riletta almeno otto volte il tuo scritto, ecco.~
Spero scriverai ancora qualcos' altro su questo fandom!

P.S.
Ho fatto un giretto nel tuo account e, vedendo le sezioni per cui hai scritto fan fiction, credo che mi vedrai ancora recensire una tua storia. C:
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 10:27 pm)

24/09/13, ore 17:01

Io fino a cinque minuti fa neanche sapevo che esistesse una sezione su DR. Sono frizzante di gioia.
Lo sono in particolar modo, poi, avendo letto questa breve flash, su uno dei miei personaggi preferiti - Mondo. Sembra un paradosso, considerando di cosa in effetti parla, la tua flash, ma sono felice lo stesso.
Rievocare il dolore di quella morte mi fa sempre male, davvero tanto. Ho trovato l'esecuzione di Mondo e il suo modo di porsi nei confronti della "giustizia" che lo ha condannato quasi nobile, per quanto terribilmente doloroso. Sei riuscita, per me, a rievocare quelle stesse emozioni, attraverso un IC che non vedo assolutamente traballante.
Grazie ;_; (L)

07/09/13, ore 17:03

Aaaah...quella scena T__T *lacrime*
Penso che la tua FF renda benissimo ciò che prova Mondo in quel momento, ma anche ciò che prova lo spettatore. Io, letteralmente, ero sconcertata dal fatto che non riuscisse a proferire parola (proprio come Ishimaru, sì), la tua FF un po' mi ha dato risposta.
Complimenti dunque e spero che continuerai a scrivere su questo duo! ^^

03/09/13, ore 18:17

AAAAAAAAAH MA IO NON SAPEVO CHE AVEVI SCRITTO QUALCOSA SU DANGAN RONPA OMG.
Ehm ehm, mi ricompongo eh. Oddio, è stata una sorpresa decisamente piacevole entrare sul tuo profilo e leggere nell'introdizione "Dangan Ronpa". Ngh- ed è pure incentrata su Mondoooo oddio posso sposarti vero (quante volte te l'avrò chiesto di sposarmi boh ma va bene).
Direi che la canzone - o almeno, quel verso messo ad inizio storia - è azzeccatissimo per Oowada. E mano a mano che continuavo a leggere, io ngh piangevo perché c'è anche Ishimaru e chiunque sa il mio amore nei confronti di quel ragazzo (e di Kuwata, lo volevo dire perché eheh poverino non lo caga nessuno) E AAAAH non puoi scrivermi una cosa del genere, con Ishimaru che grida (like always) di dolore perché non possono portargli via il suo bro, mentre però Mondo non fa altro che pensare che invece lui ce la farà perché lui è un vero uomo mentre lui ha ucciso due volte MA PERCHE' QUESTI TRE (sì, pure Chihiro) MI FANNO COSI' MALE.
Anyway, credo di dovermi calmare ora. Non riesco a fare una recensione seria, per quanto ci provi, sorry, quindi ti prego apprezza il gesto XD
Mi ha fatto piacerissimo leggere questa flash, mi hai resa felicissima - nonostante abbia pianto, ma questa è un'altra storia.
Né né, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su DR!
A presto sicuramente! (anche perché scrivi in parecchi fandom che frequento pure io, quindi di sicuro mi ritroverai tra i piedi ♥)
Niv.

30/08/13, ore 20:49

Huh, ma questa flashfic è carinissima! Poi considerando che amo Mondo Oowada e - soprattutto - Ishimaru Kiyotaka, l'ho apprezzata molto.
Anche la canzone, che tra l'altro non conoscevo, mi sembra azzeccata! Bel lavoro, byebye~