Espiazione
di Celine_Falilith

30/05/10, ore 12:04

Ma quanto è tenera!
Mi è piaciuto leggere di questo lato di Petunia, quello che si sente in colpa per come tratta il nipote perchè in fondo in fondo anche lei rivede negli occhi del bambino la figura di sua sorella; una sorella verso la quale ha sbagliato e si sente ancora in colpa anche nei suoi confronti.
Complimenti! ;)

15/02/10, ore 16:18

Dolcissima ff! Forse un filino Out of Character, ma chissà... la petunia secca e impersonale dei libri la ritroviamo anche qui, ed echeggia un po' il momento in cui, nel quinto libro, si schierò a favore di harry... molto carina, e assolutamente piacevole!

07/06/09, ore 21:07

Per prima cosa vorrei dire che è meravigliosa.
Come ogni tua storia, in fondo.
Ora, approfondisco.
Perchè è meravigliosa?
Anche Petunia, come Severus (alla fine lo nomino sempre XD) in Harry vede Lily.
La sorella che amava con tutta se stessa.
E che l'ha delusa.
Il fatto è che Petunia vuole bene ancora a Lily.
Ma non lo vuole ammettere.
Secondo me è per questo che tratta male Harry.
Perchè non vuole ammettere di volere bene alla sorella.
Qui si è concessa un po' di...strappo.
Per una volta ha ascoltato il cuore, invece che la testa.
E ha dato il gelato a Harry.
Che, concordo con le altre resencitrici, è t-e-n-e-r-i-s-s-i-m-o.
Adesso ti lascio, dandoti ancora tantissimi complimenti per quello che lasci nelle tue flash fic.
Con affetto
Vì

22/10/08, ore 15:39

Bella e tenera, e il piccolo Harry mi fa sciogliere dal dispiacere, come il gelato. Petunia, invece, mi fa molto incavolare, anche se ha dato il gelato a Harry alla fine! Ciao!

23/03/08, ore 11:37

Magnifica...guarda non ho neanche niente da dire, la flash fic parla da sè...Complimenti!

04/03/08, ore 14:01

Ciao carissima! Eccomi qua a commentare il tuo ennesimo capolavoro. Visto che non ti ho dimenticata? ^^ E' davvero dolce questa flashfic, complimenti! Harry è così tenero e la frase finale di Petunia mi ha commosso. Bravissima. Quello del rapporto tormentato tra Harry e i suoi parenti è una delle (poche, purtroppo) cose che ho apprezzato nel settimo libro. Spero tu abbia già notato i miei interventi alle tue storie... sennò, rimedia subito andando a vedere nella sezione recensioni ^__- Ginny

04/03/08, ore 00:15

Miseriaccia(Come direbbe a questo punto Ron)! è breve ma mi è piaciuta davvero tanto! Brava, ti è venuta un'idea originalissima! 1bacio Espree90

03/03/08, ore 22:17

Bella, bella, davvero! Petunia è un veor mistero XD! Piccolo Harry... sempre detto che è pucco lui ç___ç

03/03/08, ore 22:03

assolutamente originale! ma guarda che gioiellino, nella sua shockante semplicità, un frammento di vita quotidiana... magistrale. Bacioni, Saki