A Christmas' Gift
di ms Kinney

04/03/08, ore 18:45

Ciao! bella fic! sn in trepidante attesa del prox cappy!! xò carina la parte delle patatine patatose! ^_^ a presto! Tex

04/03/08, ore 15:05

ehy, Kinney...
non ti nascondo che è una cosa davvero stranissima vedere l'idea di una storia che avevo accantonato usata da qualcun altro... ma hai fatto un buon lavoro!
Noto che hai lasciato la battuta "matto più di un matto ubriaco la vigilia della notte di mezza estate"... XD
per il resto, mi piace. l'idea è quella, ma l'hai sviluppata davvero bene, mi convince di più di quando l'avevo scritta io! XD sarà che in quel periodo non me la cavavo granchè bene, anche perchè, come sai, non sono più riuscita a ultimare e a sistemare quella storia.
ora hai un bel pò di lavoro da fare, eh?perchè in ogni caso non era completa, e sono davvero curiosa di vedere che finale ti inventerai! XD
aspetto di vedere cosa combineranno i nostri eroi nel secondo capitolo.
a presto, bye-bye!

03/03/08, ore 22:16

Sono molto interessata a questa tua fanfiction perché la coppia Sirius/Remus è decisamente la mia preferita! Il primo capitolo è scritto in modo corretto, la lettura è veloce e scorrevole. Complimenti! Aspetto un tuo aggiornamento.