The name I loved
di Leni_noona

13/05/14, ore 21:16

Ehe le prime volte e gli amori agognati.... Li esponi molto bene e la coppia kimjong e' sempre molto intrigante ...cmq meno male che era il tuo primo hot
^^

07/03/14, ore 14:49

Sarà stato il tuo primo esperimento ma cavolo se ti è uscito bene ** wooow è semplicemente fantastica :D

15/10/13, ore 19:35

Com'è che non avevo letto codesta fanfiction? Benedetta fanciulla che me l'hai fatto notare.
3 parole: mi è piaciuta. No anzi, mi è piaciuta molto. Anche se è la tua prima OS a rating rosso, la trovo fatta bene ed è scritta altrettanto bene. La trama è semplice, ma fa comunque piacere leggerla! Cioè.. a me ha fatto molto piacere, poi non so. u.u Ho apprezzato il finale, Key che vuole diventare insegnante ed essere un punto di riferimento per i suoi alunni, l'ho trovata davvero una cosa carina :33
Brava, brava! spero ne scriverai altre, perchè.. vediamo.. sei brava (?)  Ahhwww. *-*
Alla prossima! :33

03/09/13, ore 22:14

Oh dio *3* è una delle storie più pucciose che io abbia mai letto e ti assicuro, ne ho lette tante, continua a scrivere perchè sei fantastica.
A presto,
sha_chan

01/09/13, ore 14:47

Per essere la prima fan fiction a rating rosso che scrivi, mi hai fatto letteralmente sbavare *-* mmmmm ggggrrrr Cara Ilè ora che hai iniziato, non smettere più ;D ti prego scrivi ancora e facci sognareeeeeeeeeee xD aspetto altre ff super piccanti e miraccomando libera la perversione che è in te ;D buttala tutta fuori ehehehhehehehe continuo a seguirtiiiii un bacione <3 <3

31/08/13, ore 23:22

Ciao! Complimenti, bella storia :)
Scrivi bene, magari sarà un pò povera ma è carina a me piace ^^
Dici di essere negata con i finali invece a me è piaciuto molto!
Continua così!

30/08/13, ore 12:10

Quando mi hai avvertita ieri che c'era una sopresona che mi avevi lasciata nella posta di facebook, non avrei mai immaginato di trovarmi così presto una tua one shot a RATING ROSSO!!! Mi hai lasciata piacevolmente basita unnì!!! Me la sono letta tutta d'un fiato, ma non ho potuto recensirti subito la fan fiction a causa di un angosciante motivo che tu conosci bene(cell di popò! -.-)! Inizio col dirti che questo primo esperimento di fan fiction pornosa è riuscito ALLA GRANDE!!!! *O* La storia è semplice, chiara ed è piacevole da leggere! Mi piace questo Kibum cresciuto estraniato dal mondo con un carattere chiuso ed introverso, poi però arriva Jong e pian piano il biondino inizia ad avere i suoi primi contatti col mondo grazie a lui! *.* Poi scocca l'amore fra i due e subentra infine la scena hot che mi ha fatta morire di caldo! Complimenti unnì *Vagry alza i pollici all'insu* Ormai ti sei data al mondo delle fan ficiton, non ti ferma più nessuno, ti stai facendo anche delle lettrici su EFP (Io sono la prima! *_*), continua così unnì, sei proprio brava!!! *^* Un abbraccio grande grande, a prestooo!!! ^___^ <3 <3 <3 <3 <3

29/08/13, ore 18:30

Davvero molto carina, forse non sarà originalissima come contenuti ma è scritta molto bene, scorrevole, piacevole, si legge davvero tutta d'un fiato. Le scene sono molto hot ed erotiche senza essere volgari, è una cosa che apprezzo molto. Dai non è cosi male il finale, alla fine è una one-shot di due ragazzi che si scoprono innamorati, un finale a qualche anno di distanza ci sta anche bene, giusto per far sapere che stanno ancora insieme :D

29/08/13, ore 15:42

grandeeeeeeeeeeee mi piace tantissimooooo ...... scrivi scrivi ancora Ile *-* <3

29/08/13, ore 14:40

ciao!! Complimenti :) questa storia mi è piaciuta un sacco :) oltre a scrivere molto bene hai reso una trama che può apparire semplice in una storia avvincente :) mi piace l'idea del passaggio del tempo e di come questo cambia key e jongh... Mi piace k:evoluzione del rapporto tra i protagonisti , e da vera amante della jongkey ho AMATO il finale, è davvero perfetto!! Quindi non darti pensieri :) spero di leggere qualcos'altro di tuo :)