At the Angelo's
di ContessaDeWinter

05/09/13, ore 16:26

E' così raro vedere una fanfiction su Angelo che mi ci sono subito fiondata. Perché, nonostante abbia pochissime scene, penso sia un personaggio simpatico, ben caratterizzato e ben riuscito (e poi è un fan johnlock).
Questa scenetta, il loro primo incontro (vogliamo dire il primo appuntamento?) visto attraverso gli occhi del ristoratore è delizioso: emerge l'affetto sincero, quasi paterno che Angelo prova per Sherlock e la gioia di vederlo finalmnte con qualcuno. Angelo sa, coglie i segni e vede che questi due, insieme, sono qualcosa di speciale e anche se fraintende qualcosa... be', non è un grosso problema.

29/08/13, ore 16:01

E' molto carina. Mi piace ocme tu abbia scelto di dare spazio alla visione che ha un personaggio che appare una sola volta nella serie ma che per il fandom è un must (e a dirla tutta per me Angelo ha la faccia di Joseph Long, ovvero quello del Pilot).
Mi piace che la sua innocenza el'occhio esperto di chi lavora in un ristorante ed è abituato a vedere le persone in diversi contesti, noti subito la chimica tra i due e quello che può essere un interesse romantico. Forse è il primo che se ne è reso conto e devo dire che la tua storia gli rende decisamente onore. Bel lavoro, complimenti =)