HP e DDM – pagine mancanti…
di tonksnape

26/08/08, ore 19:33

Ma bella ** Una delle fic post-DH più belle che abbia mai letto, Harry e Ginny sono tenerissimi, e ancora di più Ron e Hermione *-* Mi piacerebbe leggere un seguito, sei davvero brava, la storia era articolata e scorrevole, complimenti!

23/04/08, ore 20:05

ma che tenera! mi piacciono tanto le ff che parlano di ciò che è successo dopo la guerra e devo dire che la tua è una delle migliori. mi piace molto, davvero. aspetto un tua prossima storia. baci Ylenia

05/03/08, ore 11:53

bellissima!!! mi piace pensare a cosa sia successo in quei 19 anni dopo HP e i doni della morte..... continua a postare... ciao

04/03/08, ore 19:36

Ke bella!! che dici farai il seguitooooooooooooooooo!? lo voglioooooooooooooo! ciaOoOoOoOoOoOoOoO a prestissimo

04/03/08, ore 16:16

*.* uhhhh mi è scesa la lacrimuccia! *.* mi è piaciuta tantissimo e poi anche le reazioni di harry sono comprensibilissime..il fatto che non si renda conta di aver vinto e la non-realizzazione totale delle perdite subite...insomma hai fatto un ottimo lavoro! complimenti ^.^

04/03/08, ore 14:52

ma che bella ff!!!molto tenera..miraccomando voglio leggere come continua!!!!ciao

04/03/08, ore 14:09

è bellissimaaaaaa! però devi fare anche il seguito mi raccomando...! però...è triste T_T soprattutto quando parla della morte di Fred...*_* cmq complimenti..

04/03/08, ore 10:04

oddio....è stupenda!!!! quando pubblicherai il prossimo chap? io già la adoro!!!

04/03/08, ore 09:03

semplicemente perfetta... è proprio quello che ci sarebbe dovuto essere e che no c'era... bellissima, e piuttosto commovente!!

04/03/08, ore 07:31

Che dirti!! Banali complimenti? Mi hai lasciata senza parole... e commossa! Meravigliosa! Jelliclecat

04/03/08, ore 07:19

bellissima...a qnd il seguito?!:))))corri a scrivere!!! baci!

04/03/08, ore 03:04

... Sono senza parole. Quando capita significa che sono così presa dalla storia che non sono in grado di fare un commento serio. In questi casi poi comincio a parlare di quello che ho provato, e questa one shot mi ha donato moltissimo! Soprattutto nell'ultima parte mi sono emozionata fino a piangere, cosa che sto facendo tuttora. Le parole di Harry a Ginny mi hanno colpito al cuore e hanno sciolto quel blocco di ghiaccio che si era formato ricordando Fred, Lupin, Tonks... La cosa per la quale ti devo fare i complimenti è la capacità di essere riuscita a farmi... farmi essere Harry! Io stavo, durante la lettura, esattamente come lui... Ora non chiedermi perchè sto piangendo, non credo ci sia un motivo specifico... forse è perchè è tutto finito, forse perchè amo Harry e Ginny con tutto il cuore e tu li hai resi così bene, forse perchè semplicemente scrivi divinamente. So solo che sono a metà tra la gioia e la commozione. Non riuscirò a farti i complimenti per la coerenza e il carattere totalmente IC dei personaggi... perchè sono troppo presa dalle emozioni. Ma sappi che questa one shot è stupenda e che tu hai saputo realizzare divinamente questi missing moments. Dritte nei preferiti, sia tu che questo capolavoro.
Kisses, Fairy.

04/03/08, ore 00:33