(Sweet) Haunted Home
di ToraStrife

03/06/16, ore 09:56

Molto suggestiva, anche se mi sale la domanda: è anche lei un fantasma ma se ne rende conto, o sente la presenza dei suoi antenati e vive con loro in questa dimora abbandonata? Una casa infestata è il luogo ideale per avere uno spavento facile ma questa ragazza ci vive. Non ha paura. Tutti evitano questa casa, e qualcosa mi suggerisce che vitano pure lei. O è lei che evita il mondo?
Bella.

13/07/15, ore 17:19

Ciao sono qui per il contest di 'Comiche in Rima'
Trovo davvero simpatica questa storia che hai scritto. Non è la solita storia su fantasmi e un pò ci speravo nel momenot in cui ho aperto il suo link. Amy è davvero dolce e credo che a farla scrivere in questo modo, quasi a prendee in giro chi verrà poi, è anche il fato di sapere ch ein realtà non se ne andrà del tutto dalla sua amata casa. Ceeto che il poltergeist di fiducia che batte a macchina è una genialata!
Ti riporto questa frase:
'...in questa vecchia casa; Nessuno dei miei parenti è qui per assistere all'imminente dipartita di questa eccentrica vecchietta...'
perchè hai messo la n di nessno grande nonostante prima ci siamo il punto e virgola e non il punto. Scusa la puntigliosità ma volevo fartelo notare. Grazie

Hanna

14/10/13, ore 23:07

Mi ha lasciato con un bel sorriso, sebbene il tè con gli zombies mi sembra molto irreale xD Ma m'è piaciuto questo senso di confidenza che si instaura con il lettore durante il finale, ed il senso di rinascita che sprigiona! E secondo me, non ha tutti i torti: i morti non ti fanno nulla, in fondo...è dei vivi che bisogna guardarsi! Brava davvero, originale.

08/09/13, ore 17:28

Sono senza parole.
Sono un'appassionata di paranormale e storie di fantasmi e questa mi piace particolarmente.
Bellissima, davvero.
Un bacio,