Accidentally In Love
di lou_louu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/15, ore 23:07

Piangoooooooo. Non può finire, non può!
Giuro, se finiva male non ti avrei più parlato hahaha no scherzo!
Che dire, amo anche questo capitolo e mi dispiace che sia finita. Spero sempre in una nuova o in un seguito (non perderò le speranze) hahaha
Bravissima come al solito.
Bacioni.
Xx

11/01/15, ore 21:37

Mi hai fatto piangere! Mi avrai sulla coscienza!
Ok questo capitolo era troppo dolce ok? Okkkk?
Mi sono sciolta aaaah quanto li amo! Ok basta mi ricompongo.
Brava brava brava!
Bacioni.
Xx

25/10/14, ore 22:19

non dirmi che è finita cosí,non dirmelo! dimmi che continuaaaa, è bellissimaa

06/09/14, ore 22:04

Ti prego continua!
Amo questa storia, sei bravissima a scrivere :D
Ti prego continuaaaaa <3

31/08/14, ore 22:25

ODDIO DEVI SCUSARMI SONO UNA PESSIMA PERSONA.
premetto che ho letto tutti i capitoli ogni volta che mi arrivava un tuo messaggio ma non ho davvero avuto tempo di recensire mi dispiace tantissimo!!
comunque sappi che sono ancora qui, sappi che shippo ancora questi due e non vado da nessuna parte HAHAH
Comunque, passando al capitolo, sono più triste io per loro riguardo al fatidico giorno che tu ci creda o no HAHA
Continuo a pensare che questi due siano la dolcezza, insomma aawww
E NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ. COME FACCIO IO? NON CI PENSI A ME? no okay scherzo, si che puoi è il bello delle ff HAHA
Il capitolo è stupendo come al solito, continua così! xo Robs

21/08/14, ore 19:47

IO TI ODIOOO!
Come fai a lasciarmi così? Io devo sapere come continuaaaaaaaaa!
OK, io adoro la coppia amy/harry quindi voglio sapere che succede ora che c'è anche niall!
bene, io ti adoro ma questo già lo sai!
sono curiosa
ciao
ciao
baci
baci
xx

21/08/14, ore 00:24

tu devi continuare non presto, non subito, immediatamente!!!! io devo sapere come finisce non tra un giorno o che, adesso! belissimissimissimo(?) comtimuaaaa

20/08/14, ore 19:02

Finalmente! Giuro non ci speravo più hahahah sai me gusta la parte del bacio *-* no ma tu li DEVI freddo baciare! Waaaaaaa *-* ma quindi manca l'ultimo capitolo e la storia finisce ?

18/08/14, ore 23:33

Aww è da tantissimo che non entravo sul sito e quindi mi ero persa il capitolo. Comunque lo amo lo stesso tantissimo capito? e sono curiosa di come andrà a finire! Bacioni bella.
xx

11/05/14, ore 18:43

Nonononononononono, mi aiuterai a superare in qualche modo questo trauma vero?
Comunque sia il capitolo è veramente molto bello, sono sincera :)

08/05/14, ore 21:25

Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi piace davvero molto la storia! Aggiorna presto :)❤️

27/04/14, ore 22:09

finalmente hai continuato il 15esimo capitolo!! <3 ero molto impaziente e ora dopo aver letto questo capitolo .. *.* wow non ho parole davvero! è semplicemente stupendo <3 *.* oddio ho riso come una pazza quando Harry ha fatto credere a quella vecchietta che Amy era incinta hahahah :'') sono bellissimi insieme e non vedo l'ora di sapere come va a finire .. so che piangerò come un'idiota per l'ultimo capitolo ma giuro che mi rileggerò ( per la 1123 volta ) la FF *.* ok credo di aver fatto un poema hahah mi dileguoo.
ps. una piccola domandina .. MA QUANDO SI BACIANO? <3 kiss la tua più grande fan <3 <3

13/04/14, ore 22:45

Sono bellissimi insieme :') amo letteralmente la tua storia ti prego continua presto <3

13/03/14, ore 11:13

è una storia troppo carina,tenendo conto che amo il calcio ahahah continua presto❤️

07/03/14, ore 18:05

Una sola domanda..HAI PER CASO INTENZIONE DI FARMI SCIOGLIERE O MORIRE DAVANTI A QUESTO SCHERMO?!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]