Errori di distrazione
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/15, ore 14:10

Ehi! In mega ritardo, ma sempre qui, perché questa storia è la mia morte e non posso permettermi di non recensirla.
Che dire? River si è ben accorta di ciò che prova per Luke, ed era anche ora. Insomma, sono davvero una coppia, quei due, possibile che continuano a non capirlo? Ora tocca solo che Luke si accorga che River prova lo stesso - e che non prova nulla per Debbie.
Mi è piaciuto il ritorno di Ashton, alla fine era da un po' che non si vedeva, con il casino successo, e sono felice che, così, potrà ricominciare a vedersi con gli altri, dopo aver messo in chiaro le cose con River. E' stato splendido anche il loro momento, lei aveva bisogno di parlare con qualcuno - non mi sarei mai immaginata Ashton, a dirla tutta.
Poi, beh, penso che tu già lo sappia. Con Debbie e Calum mi hai uccisa!
Io li adoro, 'sti due, e tu hai lasciato metà capitolo e poco più per loro, cosa c'è di meglio?
Finalmente sono usciti insieme, per quello che alla fine è stato un appuntamento - anche se Debbie continua a negare.
Non riesco bene a capire cosa le sia preso a Deborah alla fine, che fosse spaventata dall'idea di trovarsi bene insieme a Calum? Le è successo qualcosa in passato che l'ha resa così diffidente nei confronti dei ragazzi? Perché, davvero, è incomprensibile. Dopo aver capito che, alla fine, Calum non è poi così male, perché scapparsene, terrorizzata da chissà quali pensieri e con una strana voglia di piangere.
L''ultima parte, tra Calum e Michael, fa trasparire la frustrazione del moro.
Beh, che dirti? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, capirne un po' di più su Deborah, vedere che reazione avrà Calum appena si incontreranno, vedere cosa farà River e cos'è che deve dire Ashton alla band.
Purtroppo non ricordo delle situazioni in sospeso che non siano quelle principali, mi dispiace tanto :/
Ciaao,

02/06/15, ore 19:26

Ehilà.
Avevo messo questa storie fra le ricordate tantissimo tempo fa con la buona intenzione di leggerla quando finalmente avrei avuto tempo e oggi ci sono riuscita.
Ho letto questi dodici capitoli tutti d'un fiato e mi è davvero dispiaciuto dovermi fermare alla fine di quest'ultimo capitolo 'chè questa storia mi ha davvero preso tantissimo.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e anche la storia è davvero bella, mi piacciono un sacco tutti questi triangoli amorosi che si stanno creando. Michael e Shae sono proprio bellissimi, non c'è niente da fare, li adoro e sono contenta che lui finalmente abbia aperto gli occhi e si sia dato una mossa con lei.
River e Luke sono bellissimi, peccato che sono troppo impegnati a mentire a loro stessi piuttosto che ammettere di essere innamorati l'uno dell'altra, spero si diano presto una mossa. Anche se Luke, adesso, se n'è uscito con una cotta per Debbie, che però non lo considera altro se non un amico.
E, pur di non uscire con lui, s'inventa un appuntamento con Calum, che per lei la cotta ce l'ha davvero. E questi due insieme sono proprio bellissimi, spero solo che Debbie si ammorbidisca un po' con Calum. Che poi perché si comporta così? E' il suo carattere e basta o c'è qualcosa sotto?
Sono piena di punti interrogativi e di curiosità, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Prima di sparire ti faccio di nuovo i complimenti per questa storia, sei davvero davvero davvero molto brava.
Alla prossima,
Un bacio
-Mars

01/06/15, ore 14:35

Comincerò col dire che non devi azzardarti a fare un finale che finisce "male", mi accontento del finale super banale, dico davvero!! Tipregotipregotiprego!! Coooomunque tornando alla storia... Mi sento super realizzata perché mentre leggevo la parte dove Luke e River scrivono la canzone inevitabilmente mi è venuta in mente "Heartbreak girl". Ora magari non era desiderato (cosa di chi dubito) oppure era molto scontato e io sono tarda e ci sono arrivata diecimila anni dopo degli altri, ma lascia che mi crogioli (non so se si dica così) nella mia soddisfazione personale. Il capitolo lascia molte cose in sospeso e sono sempre più salda nel mio odio verso Ashton!!! Non lo sopporto più nonostante non abbia fatto nulla di particolare per farsi odiare. Calum è sempre il mio solito scemo, ma lo amo troppo, è così carino e stupido e anche se probabilmente la sua storia con Debbie non esisterà mai, comunque ce lo vedo insieme un sacco, lei così pacata e seria e lui così cretino (in senso buono!!) ah, che carini!!! L'appuntamento di shae con michael è carino, anche se non succede praticamente niente, ma trovavo carino l'istinto da crocerossina (come lo chiama il mio profe di religione) di lei!! Arriviamo al fulcro del capitolo... Cara River, finalmente hai acceso il cervello e ti sei resa conto che per Luke non provi solo amicizia, ma qualcosa di più!! Sono fiera di te, anche se ti ci sono voluti una cosa come dodici capitoli, ma dai, meglio tardi che mai!! Mi è piaciuta molto la scena all'inizio tra ragazze!! È stato un momento ceo fondamentale per lo sviluppo della vicenda perché, come ho già detto, la nostra cara Riv si è svegliata!! Anche la scena tra Luke e Cal è carina e l'introspezione del primo, anch se non molto approfondita, comunque è efficace, lascia capire che in fondo Debbie per lui non era altro che un "mezzo" per dimenticare River, un modo per autoconvincersi di non provare nulla per Riv!!! E ora arriva la scena River-Luke!! Adoro le scene di questo tipo, romantiche, ma non eccessivamente!!! Luke è così carino a preoccuparsi per River e... Oh!! Li amo troppo, quindi non azzardarti a farli stare male ancora, è una minaccia questa!! Ahahahahahha no, scherzo sei ovviamente libera di fare quello che vuoi, ma pensa a me quando scriverai il finale e a ciò che ho detto!! Ahahahah detto questo mi scuso se non ho recensito (credo) il capitolo prima, ma tra una cosa e l'altra mi è passato di mente... Aspetto il prossimo capitolo come sempre con molta ansia!!
Ahahahahhahah, un bacio

30/05/15, ore 14:40

Ehilà!
Sono così felice che tu abbia continuato e nemmeno a chissà quanta distanza dall'ultimo capitolo pubblicato. Giusto ieri mi chiedevo quanto dovessi aspettare per leggere un capitolo di questa splendida storia.
Dirti che sono felicissima è davvero inutile, credo che tu lo sappia di tuo, o non ti avrei rotto tremila volte, tempo fa!
Ti faccio i miei complimenti perché, davvero, sei molto brava. Anche l'introduzione non sarebbe facile da scrivere, non è una cosa a cui tutti pensano e non è un pensiero di cui tanti possono vantarsi. Solitamente, ci vuole una gran testa per scrivere ideologie del genere.
Comunque, passando alla storia, River è palesemente cotta di Luke - a non saperlo è lei e il soggetto dei suoi pensieri - e davvero crede che a Debbie possa piacergli? Su, si vede, se l'ha rifiutato così tante volte, come può solo provare qualcosa che va oltre l'amicizia? Sì, per carità, si scopre che anche lei può avere un cuore, che anche lei può provare qualcosa per il sesso opposto, ma con Luke proprio non ce la vedo.
Lui, del resto, sembra convinto di esserne cotto. Magari ci sarà un po' d'attrazione, quello sì, ma il fatto che River è sempre nei suoi pensieri dovrebbe bastargli come risposta. Che poi, povero, ci sarà rimasto male quando Calum gli ha dato la - falsa - notizia, ma era solo perché, per l'ennesima volta, si è sentito la ruota di scorta. Del resto, River ad Ashton e Debbie a Calum. Ma caro biondino, cos'hai al posto degli occhi?
Poi, credo che ormai lo sai, shippo Calum e Debbie da morire. Infatti mi aspettavo una loro scenetta, qui, ma probabilmente mi tocca aspettare i prossimi capitoli.
E Michael... povero Michael ahahahah ma alla fine Shae non mi sembra una che ci sta subito. Per me gli tocca aspettare un altro po'. E poi si è visto molto più amore con lei che ha voluto portarlo al pronto soccorso, che quello che si sarebbe visto in mezzo a delle lenzuola.
Bene, che dirti? Aspetto con tremenda ansia il prossimo capitolo e spero che non siano solo due, anche perché con tutte le cose che hai da scrivere non credo che due siano abbastanza.
Perché dovremmo odiare il tuo finale alternativo? Dio, spero non sia nulla di preoccupante!
Ciaao,

21/02/15, ore 15:17

OH MIO DIOOOOOO! HALLELUJAH!
Ho aspettato per così tanto questo capitolo che non mi è sembrato vero, quando l'ho visto postato.
Dio, mi sei mancata :') e non ringraziare me, sono io a dover ringraziare te, mi hai fatto un regalo meraviglioso!
Lo amo da impazzire, sul serio, mi piace tutto.
Allora iniziamo con il favoloso bacio - i baci, secondo Michael - tra Michael e Shae-Lee! Li adoro, i due, sono così carini, genuini, semplici. Hanno una cotta l'uno per l'altra ed è così bella, niente di esagerato, disperato o, come dire, problematico.
E' una semplice cotta che potrebbe sfociare in altro, perché non hanno intenzione di nasconderla. Sono così felice che si siano messi insieme, sono davvero adorabili, mi piacciono da impazzire!
Poi, diciamo che il fastidio di Calum, all'inizio, nemmeno si notava. Non pensavo fosse così preso, da Debbie, però mi piace vederlo sotto questo aspetto.
Che poi ha fatto notare le sue insicurezze e il suo sentirsi quasi inferiore a Luke, sebbene non lo sia.
Io, comunque, non penso che abbia sprecato l'ultima possibilità di uscire con Debbie, penso che prima o poi gliela concederà un'uscita, lei.
E penso che Luke debba aprire gli occhi, che Debbie non gli piace sul serio, River è l'unica e sola! Che poi non è stato nemmeno carino nei confronti di Calum, seriamente non l'aveva notato che è cotto di lei?
River e Luke ce li vedo di brutto, non so, sono come anime gemelle, legati da un filo, quella specie di coppia che arriva insieme fino agli 80 anni, tipo!
E Debbie è quasi frigida, fredda, ha bisogno di un casinaro, accanto... chi meglio del moro?
Piuttosto sono curiosa di sapere se Michael andrà in giro a dire che li ha beccati insieme.
Purtroppo devo correre, sono già in ritardo, ma non potevo non lasciarti una recensioncina! Avrei voluto scriverti moooolto di più, come una specie di lettera di "bentornata"!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sono felice che tu non abbia lasciato la storia.
Ciao, ciao,

10/12/14, ore 17:31

Mich ciao <3
Io adoro questa ff e ogni volta che aggiorni io sono sempre più contenta. Ho riletto il capitolo precedente una decina di volte ahah lo amo tantissimo!
Partiamo da Luke, ho decantato le sue lodi in tutte le recensioni credo ahha perché io adoro il Luke che descrivi tu. Ho amato dalla prima all'ultima parola la sua parte, il suo sentirsi così a suo agio in piscina, a contatto con l'acqua e il suo essere così felice per aver fatto pace con River. Poi c'è l'incontro con Debbie, io adoro quella ragazza ahah. Mi piace il modo in cui protegge River, come cerca di far chiarezza nella situazione e come soprattutto alla fine capisca di potersi fidare del biondo, che insomma é dolcissimo.
River poi é tenerissima, la capisco perché anche io mi comporterei così con Ashton, mi somiglia molto come carattere ahah poi Luke che l'aspetta é l'amore fatto a persona. River che parla col prof me l'aspettavo, é tipico della rossa. Adoro i gesti d'intesa tra lei e Luke. Poi insomma lui è così dolce da portarle lo zaino. Ancora una volta un batti cinque a Debbie per aver capito tutto ahah
Poi Ashton che trova un lavoro e lo accetta per River, insomma lui ha sbagliato la settimana prima ma ci tiene alla rossa e si vede. Shae-Lee e Michael sono carinissimi! Immagino lei tutta presa a raccontare, River che l'ascolta assorta e Debbie che vorrebbe essere felice ma non ci riesce, non per cattiveria ma perché teme per la sua migliore amica.
Luke io lo adoro cioè per me è proprio come lo descrivi tu, così timido ed un po' impacciato. Parla con Debbie e sono felice della loro amicizia, come ho detto prima lei ha capito tutto e Luke ammette quello che prova. Poi c'è River che povera, é gelosa. La capisco, insomma lo sarei stata anche io al posto suo.
Mich tu scrivi così bene è le tue ff sono bellissime davvero ❤️ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aspetto con ansia un momento tutto per River e Luke dove entrambi si rendono conto di quello che provano ❤️
Mich ti faccio di nuovo i complimenti :)
Un bacio
A presto e scusa per il ritardo!

05/12/14, ore 22:33

Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Adoro come scrivi e adoro la storia, i personaggi e le "vicende"
Mi piacerebbe vedere River e Luke insieme, perché insomma, sono fatti l'uno per l'altro e non se ne accorgono affato.
Ma, ammetto, che mi piacerebbe vedere insieme, più di tutti, Calum e Debby.
Insomma, una seria come lei ha bisogno di un cretino affianco, no?

05/12/14, ore 21:27

Ooooooh!!! Nuovo capitolo!! È da un sacco che lo aspettavo e direi che ha abbastanza ripagato le attese!! Comincio col dire che Debbie così è fa tasto a e a paura!! Ahahahahahhaha non mi aspettavo fosse umana e sapesse ridere anche lei, sono proprio contenta, anche se non so, non riesco a spiegarmi perché tutto d'un tratto abbia deciso di diventare amica di Luke e credo che la gelosia di River sia inevitabile e sono contenta perché in fondo fondo fondo (i forse nemmeno così tanto fondo) a lei piace Luke!! Luke è un idiota, ma pace, lo adoro lo stesso!! Anche io però mi sa che al suo posto non farei le gare di nuoto!! Ahahahahahhaha non mi piace perdere e fare figure d demente!! Ora non credo che Luke farebbe figure da demente, anzi, ma nn importa!! Michael io l'ho sempre trovato antipatico e poi dai, tra tutti è un po', come dire, diversamente decente, almeno per i miei personali gusti, e infatti mi domando sempre come a shae-lee possa piacere, ma dettagli, l'amore è l'amore!! Che altro... Ashton mi suona ancora un po' strano, se così si può dire. Non riesco molto a capirlo e non riesco a farmeli stare simpatico, nonostante comunque ci sia rimasto male perché River non lo vuole più vedere e sono felice che abbia trovato un lavoro... Comunque spero che nel prossimo capitolo ci sia Calum perché mi fa troppo ridere e mi piace un saccoooooo!! Ok, io non sono mai molto brava con le recensioni, faccio sempre commenti idioti che non aiutano un granché, ma pace, spero comunque ti faccia l'ha piacere la mia recensione!! Ahahahahaha volevo dire ancora una cosa... Ah si, tranquilla per gli aggiornamenti, almeno tu aggiorni, io sono ere che non aggiorno più... Per di più anche io ho un blocco e non riesco più a scrivere molto, non che prima io l'abbia fatto molto, ma ancora di meno!! È una cosa che non sopporto perché sono quasi 18 mesi che non scrivo una sillaba che mi piaccia ed è una cosa molto snervante!! Va be', dopo questa inutile digressione sul mio non riuscire più a scrivere, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo!! Non per metterti fretta ovviamente!! XD

29/09/14, ore 00:22

Ciao <3
Scusami tantissimo per il ritardo ma in questi giorni è una corsa continua tanto che puoi notare che sto recensendo a mezzanotte passata, scusami davvero <3
Il capitolo è il mio preferito fino ad ora. Ho amato ogni parte che lo compone.
Ho pianto (nel vero senso della parola) con River e mi sono immedesimata in lei (per me è una situazione ben chiara la sua) quinti ti lascio immaginare i pianti che ho fatto rileggendo il capitolo.
Poiii Calum (<3) ha fatto benissimo a parlare con Ashton, ha fatto bene a fargli aprire gli occhi, doveva. Poi povero Cal, secondo me Debbie proverà qualcosa per lui, come può non farlo?<3
Michael mi fa morire dalle risate, è così timido e riservato, che caro.
Pooooi parliamo dell'ultima scena. Ti dico solo che ho ancora i brividi, che è una delle migliori scene che abbia mai letto in una ff e che ho lo stomaco sottosopra. Cioè in quel momento mi sono sentita River e ti assicuro che i brividi li ho ancora.
Spero che Luke le dica quello che prova 'chè insieme sono l'amore, quello vero <3
Bravissima come sempre Mich <3
A presto <3
Yeli_
Ps. Mi scuso sia con te che con Aries per non aver ancora recensito "Il cappuccino del buongiorno..." :( prometto che domani cerco di recensire, sappiate comunque che ho letto il capitolo ed è stupendo <3
Scusate ancora

31/08/14, ore 23:29

Ehi, ho appena scoperto questa fanfiction o meglio, ho appena scoperto te. Grazie a "Cows and jeas" sono riuscita anche a scovare questa perla.
Giuro non riesco a non adorare questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato e penso che mi piaccia anche più di "cows and jeans" e River e Luke mi piacciono perfino più di Pan e Dean.
Scrivi davvero in maniera inimitabile e vorrei solo che finissi questa storia, perchè ho davvero bisogno di capire cosa succederà, per la mia sanità mentale s'intende ahaha
Potrei stare qui a elencare un milione di complimenti e non sarebbero comunque abbastanza. Quello che scrivi mi fa rimanere incollata allo schermo ed è come se mi sentissi dentro la storia.
Continua così, sei eccezionale.
Aggiorna presto cc:
Baci

30/08/14, ore 21:01

Allora per cominciare non ti preoccupare se non rievo ad aggiornare e ci metti un po', io non aggiorno da 14 mesi!! Ma va be', parlando del capitolo devo dire che mi è piaciuto tantissimissimo!! Finalmente un po' di cose iniziano a risolversi. Per prima cosa... Povera River!! Anche se a volte mi chiedevo perché nn si rendesse conto che piace a Luke, comunque mi ha fatto stra pena!! Insomma all'inizio era lo da sola nelle due sofferenze senza nessuno a chi chiedere aiuto. Mi ha fatto tra tenerezza cal che, contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, si è dimostrato disponibilissimo nei confronti di River e finalmente non si è lasciato condizionare dagli altri e ha fatto di testa sua!! Un mega applauso per lui!! In questo capitolo michael si vede poco, ma per quel poco che c'è commette una grande scemenza (secondo me) dai come fai a tingerti di fucsia, ma va be', a ognuno le sue scelte!! XD
Poi Ashton, anche se ce l'ho con lui, ha tutta la mia comprensione perché, essendo un po' tardo non si è reso conto di quello che stava facendo e così ha ferito una sua amica, mi sa anche abbastanza importante per lui. Infine ho letteralmente adorato l'ultima parte!! Come si fa a non are Luke!! Lui che nonostante tutto quello che è successo sa che River ha bisogno di lui è la va a trovare, lui che è disposto ad accontentarsi della fantastica amicizia con River nel caso le cose non possano andare diversamente, lui che si presenta con una scatola di gelato!! Se River non se lo prende vado io r me lo sposo subito!! Tra l'altro neanche a farlo apposta a cena mia mamma mi ha dato il gelato al limone e mi è subito venuto in me te questo capitolo!! Spero che aggiornerai il prima possibile perché aspetto con ansia il prossimo capitolo e non ti preoccupare che come sono arrivata fino qui sono pronta ad aspettare anche i mesi pur di sapere come va avanti la storia!!

15/08/14, ore 01:53

Oddio ho avuto un mezzo infarto quando ho letto che avevi aggiornato *-*
Allora, il capitolo è bellissimo, anche se ho trovato un tantino lunga la parte dove River si crogiola nelle sue lacrime, ma si sa , quando uno soffre ... soffre (lol)
Micheal è la tenerezza fatta a persona *-*
Detto ciò ... River svegliati e fai felice quel povero cristo di Luke ahhahaha

Attendo il prossimo capitolo con Impazienza :)

Baciii

10/08/14, ore 03:03

ok ho letto tutti i capitoli in una serata, penso di avere una seria dipendenza da questa storia ahahahah

aggiorna presto :D

17/07/14, ore 18:37

Scusa Mich,
non è una recensione questa, ma uno sclero bello e forte, e non te lo meriti, o forse sì. Perché Michael - me ne rendo conto solo ora - mi ricorda tremendamente la mia cotta leggendaria un po' così, distratto e con la testa tra le nuvole, decisamente poco consapevole di se stesso, ma soprattutto di ciò che gli accade attorno (Shae-Lee, vieni e mangiamo gelato insieme, please). E per colpa tua e di questo fantastico capitolo letto prima di dormire, ho finito per sognarlo e la situazione era quasi la stessa. Io che mi dichiaravo e lui che mi rifiutava per alcuni motivi che sinceramente non ho potuto che comprendere (quanto sono pessima) e finivo per arrendermi. Il problema è che nonostante la sua risposta, nel sogno sembrava invece pensarla diversamente, visto l'opposizione ad ogni mio tentativo di andare avanti (con qualcun altro magari) e lasciarlo dietro.
Come Shae-Lee ho fatto La Cosa, abbiamo ricevuto entrambi un due di picche. Come Michael a cui piace Shae-Lee, era chiaro che piacessi a lui (nel sogno, ovviamente). E così ho finito per svegliarmi arrabbiata e con la mano stretta in un pugno, maledicendo lui che neanche quando dormo mi lascia in pace e deve proprio tornare a farsi vedere dopo giorni in cui ho fatto finta che non esistesse. E pure te, Mich, cavolo!
Scusa, non te lo meriti questo sfogo, però lo sai che ne penso di te e di come scrivi e dei tuoi personaggi. Sai che ti adoro e che non ho davvero davvero ma davvero maledetta.
Ti lascio con questo insulsa cosa, magari la modicherò più avanti.

(accidenti!)
Anqi.

16/07/14, ore 16:32

Ehm, ciao!:)
Mi vergogno un po' in questo momento perché sebbene io legga da tempo, non ho mai recensito e mi scuso. Sono io la ragazza che ti ha chiesto su ask comunque e sono io a ringraziare te per scrivere questa storia e poi mi hai ringraziato ed io mi sono messa a sorridere come una pazza davanti al cellulare :) <3
Ti ho scritto in anonimo perché non ho un account su ask ma ora prometto di recensire sempre :)
Dunque parliamo della storia, io la amo davvero. L'ho trovata che aveva già cinque capitoli e li ho letto tutti d'un fiato e l'ho trovata strepitosa. È una delle poche storie che mi piace davvero tanto. Adoro Luke, così timido e così timoroso dei suoi sentimenti. Lo trovo dolcissimo. River, non la odio. È solo troppo attenta ad Ashton e poco a Luke. Spero che entrambi si rendano conto presto di ciò che provano. Ashton mi sta un tantino antipatico, ha giocato con i sentimenti di River ed è una cosa poco carina. Calum, beh ho una cotta per lui ahha, quindi lo adoro anche se nella tua storia adoro Luke. Michael e Shae-Lee sono stupendi, li adoro insieme davvero. Debbie è particolare ed un po' diffidente ma la capisco, vuole solo il meglio per le sue amiche. Secondo me però potrebbe provare qualcosa per Cal, magari tra un po' :)
Adoro io modo in cui Luke si sia preoccupato per River sebbene non l'abbia dato a vedere ed adoro anche l'amicizia sincera tra Debbie, Shae-Lee e River.
Niente ti faccio i miei complimenti e mi scuso di nuovo ❤❤
A presto
Yeli_

Ps. Credo di essere stata io entrambe le volte su ask ahah
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 04:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]