This is not a goodbye
di world_magic

25/01/15, ore 11:01

Ciao! Ho letto questa storia in mezz'ora e non so come io abbia fatto ad essere così veloce! Mi è piaciuta,la trama è ottima, ma c'è un difetto: è troppo breve, e non lo dico da fan, ma lo dico da critica.

Una long con una bella trama merita di avere dei capitoli belli lunghi, ricchi di dettagli e descrizioni.

Non metto una neutra o una critica perché non sono quel tipo di persona che fa una recensione positiva, ma mette neutra perché c'è un solo difetto.

Arrivederci ;)

Kyrapottered22years

20/10/13, ore 12:03

buoooooongiorno! che dire? scrivi molto bene, la storia è fedele a quella di Lewis e i capitoli mi piacciono moltissimo :33 mi piace un sacco, davvero, vorrei che durasse un po' di più ahahah bella storia, comunque. al prossimo capitolo, L.

23/09/13, ore 18:28

io.amo.questa.fanfiction. seriamente. è bellissima asdfghjkl continua presto perché sto in ansia ahahah è bellissima soprattutto perché è molto fedele alla vera storia. *^* brava, brava e ancora brava!

18/09/13, ore 01:18

La tua storia mi continua a piacere un sacco!!!Mi raccomando continua così e scrivi presto i prossimi capitoli...l'unica cosa che ho da dirti è che magari protresti provare a lasciare solo il titolo in grassetto ed il resto senza.Ma apparte questo piccolo consiglio la tua storia va benissimo e rendi onore a Lewis ;D

10/09/13, ore 17:37

Ci avevo pensato quando il nano ha parlato dello zio di Caspian e ho collegato a suo zio...bella idea!Ti prego continua!!!!

10/09/13, ore 17:18

Wao mi piace un sacco!!!Di solito le FF su Narnia parlano solo di Susan e Caspian...questa sembra davvero interessante invece!Ed è il mio preferito *.* Comunque ho iniziato a scrivere una storia un po' simile a Narnia e mi piacerebbe se la leggessi...grazie comunque e fantastica storia!!!

01/09/13, ore 23:03

CIAAAAAAAAAAOOOOOOO allora, prima era un po' troppo presto per recensire, mi dovevo fare un'idea no? beh adesso ce l'ho e sei brava, con delle buone idee, e delle buone possibilità di migliorare ancora! Continuerò a leggere, nel frattempo ti inserisco tra le seguite, e spero che riuscirai a salire fino alle preferite col passare del tempo! Vediamo un po' come procede con questa bella sconosciuta, e il nostro re preferito, che dici? ;)

01/09/13, ore 18:27

Sai, non soporto quando i capitoli delle FF finiscono con un momento di suspance u.ù
Non lo sopporto proprio, perchè poi mi incuriosisco, voglio sapere che succede e cominciano a cadermi i capelli, anche se ne ho pochi (richiando di diventare pelata) xD
Scherzo, ma il mio essere curioso è vero :)
Voglio sapere che succede dopo ^_^
Uh! Edmund si è innamorato! lallallero! xP
E sembra una ragazza davvero dolce Annabelle, nonostante la sua timidezza! :D
Non vedo l'ora di sapere come va avanti ^_^

A presto ;)

29/08/13, ore 17:15

Buon dì (tra un po' per me è sera, soprattutto a causa di questo brutto tempaccio..) :)
So bene che non mi deluderai, la storia è già molto carina!
Adoro Edmund, non ti spaventare se ogni tanto ho delle uscite leggermente fuori dal normale, ahahahah ;)
Non ho nient'altro da dirti, continua a scrivere! :)
Marti <3