Abbandono
di Queen Of Hurts

30/08/13, ore 11:45

Ciao Lola-chan *abbraccia*
Non credo che ci conosciamo,io sono Marty ^.^
Mi scuso in anticipo se questa recensione sarà breve ma teoricamente non dovrei nemmeno essere su EFP ma a compiere il mio dovere -in bagno a farmi la doccia- e in realtà sono seduta per terra a leggere fanfiction (?) Già .-.
Una BanGaze. Una BanGaze dannazione *-*
Non ne leggo da un po e questo non va bene >//>
Non sono la mia OTP -KyouTaku forevaH-   ma in quanto shippatrice del tuttixtutti (?) -o sarebbe meglio dire quasi tutti x quasti tutti non possono non amarli *^*
Questa ff è davvero davvero dolce *-*  Non eccessivamente, perchè esagerare con la fluffosità (?) con loro due vorrebbe dire decisamente scadere nell'OOC più puro, ma al punto giusto ci sta d'incanto ^-^
Hai detto che è la terza che pubblichi?? Il che vuol dire che ci sono altre due meraviglie che devo leggere *-* muhahahha mi dispiace ma ti sei attirata addosso la mia meldizione ^.^
Volo a leggere gli altri tuoi lavori
Un bacio

Marty

29/08/13, ore 20:29

Lola-chan,
eccomi qui a scocciare XD
Non sai che gioia per i miei occhi! Era da un po' che non pubblicavi, perciò ho sentito la tua
mancanza... E adesso rieccoti! Con una BanGaze! <3 Non sai che gioia per i miei occhi! (ok, questo l'ho già scritto).
Allora... è tutto così triste... sei riuscita molto bene a descrivere la situazione, i miei complimenti!
Mi è piaciuta molto la parte in cui hai parlato della luminosità del piccolo incendio: hai saputo rendere perfettamente l'idea, mi
sono immaginata tutto quanto. Per un momento, mi è sembrato che quella luce invadesse la mia mente (no, non ho la febbre xD)
Peccato che sia solo una flash! Avrei voluto tanto che fosse stata una shot, ma va bene anche così! ^^
Ho notato un errore all'inizio, ovvero un "attirandogli" che andava scritto "attirandoli", tutto qui :) non ricordo di aver
trovato altro.
Spero pubblicherai presto qualcos'altro! Non vedo già l'ora di leggere e recensire! >w<
Ok, alla prossima! (scusa la recensione da schifo -w- ma non le so fare, lol xD)

Bacioni,
la tua AKN :3

29/08/13, ore 15:44

Buonsalve cara Lola.
Tralasciando il fatto che sono stranita perché l'editor html mi risulta diverso dal solito, inizio subito la recensione!
Allura, una BanGaze? Che bello! Ne avevo proprio bisogno!
Perché per quanto -a mio parere, naturalmente- questa pairing sia magnifica, oramai si vede un po' meno qui sul fandom, sento la sua mancanza. :c (?)
Neh, tralasciando anche me che sento le mancanze delle pairing(?)
La fiction mi è piaciuta molto!
Come tutto ciò che tu scrivi del resto. c:
Mmmh.. Il tuo stile di scrittura mi piace molto, a qualcosa di diverso da tutti quelli degli altri scrittori che lo rende unico. Ed a me piace molto, davvero tanto.
Mi piace il modo in cui narri il tutto, le riflessioni che fai fare ai personaggi, insomma... Mi piace tutto!
Brava, brava, davvero molto brava!
Io che mentre recensisco non riesco a smettere di pensare al perché di questo nuovo editor! O spunta solo a me?
Se recensisci qualcosa forse capirai, in caso contrario EFP ce l'ha con me e mi da un editor diverso dal solito -.-
Ma non centra nulla con la fiction
Beh ti faccio per l'ennesima volta i complimenti per la fic!
Ora meglio che vada ha scoprire il perché l'editor html è diverso.
Tanti baci.

Gika.