I'm just me
di ScaryDolly91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/14, ore 21:28

Storia bellissima! Sul serio. E la fine è fantastica. Spero che ne scriverai altre :)

05/06/14, ore 22:57

Noooooooo D:
È già finita :'(
Mi è piaciuta tantissimo la tua storia e molto probabilmente me la rileggerò tutta di nuovo durante l'estate. Bellissima davvero!!
Solo una domanda: c'è in programma una seconda parte? :D ;)
By the way... complimenti ancora per la storia, mi piace molto come scrivi.
A presto, si spera
Roger_Taylor :*

04/06/14, ore 17:02

“Dopo tutto quello che ti ha fatto?”
Si dopo tutto quello che LUI, che David mi ha fatto, LUI, non la parte di sé che si è creato.
Combatterò per le gioie e i momenti condivisi quando stavamo insieme, le cazzate e i momenti seri, tutto!
-Riuscirai mai a perdonarmi?-
-Per cosa?-
-Per quello che ti ho fatto-
-Tu non hai fatto niente-
Sembra non capire e immagino sia giusto è già confuso di suo.
-Ti ho già perdonato!- gli prendo una mano – Altrimenti ti sarei saltata addosso appena sei entrato per prenderti a pugni-
Sorride, che bel sorriso.
Non vedevo il SUO sorriso da anni.

Ho abbassato la luminosità dello schermo, mi bruciavano gli occhi... Poi come una deficiente mi sono resa conto che anche con la luminosità a minimo continuavano a bruciare: si chiama commozione e non l'ho mai capita. Quasi mi vergogno a dirlo ma era necessario come premessa per capire lo stato di fusione mentale con cui scrivo le righe che seguono. Non so cosa dire, ci trovo tutto in questo capitolo, ci trovo veramente TUTTO, vedo... be', non una luce al fondo di un tunnel, ma una spada di bronzo che dopo molto tempo passato ad ossidarsi, è stata finalmente lucidata, ma è diventata migliore di prima, dal bronzo si è trasformata in oro. Clover, ma quante ne hai passate? Quanto hanno fatto fuori la tua forza, hanno piegato le tue ginocchia, hanno stuprato la tua volontà? Cristo, io la abbraccerei a quella donna, le direi... Non so, che ogni guerriero non muore, ogni guerriero è fenice di se stesso, rinasce dalle proprie ceneri e non si chiede il perchè, lo fa perchè sa di poterlo fare e perchè CREDE: ma Clover già lo sa tutto questo, lo ha dimostrato, cerca di recuperare addirittura David oppure cerca di recuperare SOPRATTUTTO David, lo ricostruisce... E la morale forse è lì, dove ho pianto il sorriso di David come se lo conoscessi da sempre, dove non c'era pietà ma l'abbandono. Sto delirando, lo so ma che devo fare, ho una confusione totale in testa, se non scrivo il papiro della mia pazzia, cos'altro potrei dire? Che "mi è piaciuta la storia bla bla bla bla, ciu salut ciaciù, mo è fnut"? No, con Clover non finisce mai la storia, è il capitolo aperto di quella vita che continuerà (e noi già sappiamo che Roger non sarà il suo centro, che un amore non è il centro dell'esistenza, l'Amore è il fulcro di tutto, capiscimi alla greca style ;)) e lei magari sarà una povera vecchia che dispensa lezioni di vita. Non ho detto ancora tutto... Grazie. "L'essenziale è invisibile agli occhi", non potrei mai scriverlo. I'm just me,

Rita <3

P.S. Ho riletto per l'ennesima volta tutte le recensioni che ti ho lasciato, con questa storia si è concluso l'inizio di un capitolo di noi, ne inizierà un altro, "la fine è il principio di qualcosa di più grande" ;)

P.P.S. Logorroicità XDXDXD

02/06/14, ore 18:40

-Però mi sento anche parte di loro, sono stato anch'io a guardare con gli occhi lucidi gruppi come gli "Yes" e quando sono sul palco so come ci si sente chi è laggiù, vuole sentirsi partecipe, parte dello spettacolo e tu devi esaudire il suo desiderio- Ne segue un breve applauso. -La musica e una stanza insonorizzata dove puoi chiuderti per lasciare fuori i problemi e il resto, per questo ciò che si ascolta dipende dall'umore che si ha, quando sei un musicista hai il dovere di far sentire bene la gente perché sei parte di quella stanza-
-Ma queste frasi le prendi dai cioccolatini-

Se le prende dai cioccolatini, le prende da quelli buoni, altrochè... Non so perchè, mi colpiscono sempre le frasi che si distaccano dal resto del capitolo, faccio l'alternativa XD Allora, visto che devo arrivare subito al punto (altrimenti vagheggio su Freddie e buonanotte, dico solo che in queste righe non ha fatto tanto la parte del deficiente come l'altra volta, è ritornato ad essere il Freddie dolcemente serio, quello che tira fuori le sue perle e brucia Clover con il suo tempismo...), che cosa devo dire?! Che mi è piaciuto, se dovessi scegliere i miei capitoli preferiti metterei al primo posto il 16 e poi al secondo questo: Clover mi ha fatto schiattare, era per la serie "porcozeusviammazzotuttisonoacidacomelasodacaustica", lo champagne sempre in mezzo come un fungo, Roger è Roger... "Sono troppo stanca di sesso per mettermi a descrivere come andò quella notte, vi dico solo che cancellò dalla mia mente altri mille uomini con cui ero stata altre mille notti. Con un bacio, con un leggero tocco delle sue mani tutto è passato, svanito, questo è il mio presente e lo adoro." Grazie te lo dico per la seconda volta: l'idea l'hai resa più che bene, mi hai risparmiato scene da rating pomodoro maturo (sai perchè ormai certe cose non le sopporto) ma le sono state bollicine lo stesso, di quelle che frizzano sulla lingua ma non fanno l'effetto al naso, lo champagne di classe. Clover che smette di fare la prostituta, Roger al suo fianco, Jessica con Brian, Freddie e il suo champagne: il lieto fine? Credo sia quello che meritano, per ora non voglio immaginare niente, "fa parte del mio sogno", eppure so che da personaggi di spessore non dimenticheranno mai la loro realtà.

29/05/14, ore 20:46

Non vedo l'ora di averti a casa-
-Io non vedo l'ora di averti a letto-
-Aspetta e spera-
-É per questo che ti amo, tu non sei come le altre, tu sei unica-
-Non pensavo che potessi essere così dolce-

Io: *.* Cioè ma quanto li shippo, quanto li shippo?! Non lo so manco io, tra poco urlo dal balcone "Non pensavo che potessi essere così dolce", sono troppo straordinari insieme... Se lo meritano dopo innumerevoli capitoli di stupro, ospedale, rivelazioni, lacrime, depressioni sulla vita: tutto ciò che hanno se lo sono sudato col sangue, con il sacrificio e ci hanno rimesso anche un pezzo di loro stessi che non tornerà più, sia nel bene che nel male. Comunque Clover mi ha fatto morire dalle risate in questo capitolo, Freddie che fa la parte del deficiente, saprei io dove ficcargliela quella bottiglia di champagne, con affetto eh <3 E poi avevo indovinato (se ti ricordi la telefonata di martedì...) che alla fine stava cercando di picchiare Freddie u.u “Ciao amore…non mi stancherò mai di sentirglielo dire…ciao amore” Ciao, figliò, non mi stancherò mai di leggere questa storia...

28/05/14, ore 21:45

Tenero John che non capisce una mazza :3 Freddie con lo champagne è qualcosa di fantastico, Roger è la tenerezza fatta persona e Clover è la ragazza più fortunata di questo mondo *-*
AWWWW voglio trovare Roger tra i miei regali di compleanno l'anno prossimo
A presto,
Ary.

p.s. volevi la critica (più che critica è una correzione)? Eccola --> "Un'altro miracolo" senza apostrofo ;) (sorry, a volte sono una grammar nazi).

p.p.s. ho già detto quanto amo la tua fanfiction? :D

26/05/14, ore 22:07

OMIODIOOOO! Questo capitolo è tenerissimo! *-* :3
Ho pianto mentre lo leggevo. Amo la tua storia

20/05/14, ore 21:16

Roggieeee :( Poverino, mi fa tenerezza. Mi offro volontaria per dare il cambio a Clover nel prossimo turno di visite ;)
Amo la tua fanfiction, giuro. La adoro :D
A presto
Roger_Taylor

20/05/14, ore 20:49

-Freddie ha ragione, quando ti abbiamo conosciuta ti abbiamo vista solo come una prostituta e ora...sei...-
-Solo me stessa-
Praticamente tutto ciò che ho sempre desiderato essere me stessa, essere vista per quello che sono davvero non per quello che appaio, quello che ho sempre voluto, che qualcuno mi amasse, quello che ho sempre sognato conoscere chi con una canzone riusciva a rendermi felice, sempre e comunque.
-Qualsiasi cosa succeda, io rimarrò, sempre Clover!-

Io la chiuderei quasi qua. Cioè siamo arrivati finalmente al "I'm just me", siamo arrivati alla'ammissione di un cambiamento. Alla speranza, alla redenzione... Diciamo che è molto tempo che non leggo qualcosa che ti dice: "abbiamo raggiunto una meta, puoi riposarti sotto la quercia, ti puoi sedere e per un attimo pensare a quanto sia stato tutto questo terribilmente ingiusto, eppure dolorosamente bello". Avevo cominciato col cervello in fiamme, ho finito con una temperatura d'estate e non di forno, nella testa. Perchè io non ho mai perso la fiducia in questa Clover, le ho sempre voluto bene ("non ci vuole un motivo per voler bene ad una persona", quindi non chiedermi quale grillo mi sia saltato per amare una prostituta ;)). Ma sì, magari ti dico anche il motivo... Clover è un'anima debole, come David, ma non si è mai stancata di lottare, pur di pagarsi gli studi si è venduta, pur di rivedere Roger ha resistito, pur di volerlo rivedere con gli occhi aperti continua a parlargli per delle ore. Si è sempre rialzata, ha combattuto, però spesso si è messa la maschera, spesso gliela hanno appioppata senza motivo: l'ultima sua battaglia sarà vederla essere se stessa. Mi piacciono gli ulivi ;)

18/05/14, ore 19:20

-Quando è partito per l'America con i genitori non riusciva a togliersi dalla testa quello che ti aveva fatto, aveva anche pensato di suicidarsi, non sopportava l'idea di aver fatto una cosa così terribile-
-Menti!-
-No, i genitori l'hanno mandato in cura da uno psicologo e io facevo tirocinio lì perché studio per diventare psicologa so tutto di te e della tua storia-
-Ma quando è venuto qui non ha mai avuto la minima intenzione di chiedere scusa ha cercato di....fin dalla prima volta lui...-
Sono confusa non sapevo che David avesse questi problemi.

Senza parole... Senza parole, non ce la faccio, assurdo, assurdo, assurdo! Sto ridendo come una pazza, mia madre mi rinnegherà una volta per tutte... Io... Non ci posso credere, cioè ho sempre saputo che c'è del bianco in qualsiasi macchia di nero, ma David lo avevo considerato TROPPO nero, ho voluto anche vederlo morto, lo volevo squartato nel rosso. Ammetto le mie colpe ;) Io la storia la metto tra le preferite, ora capisco perchè ho aspettato così tanto a farlo: brava. Non solo mi hai sorpreso (sono abituata alle tue sorprese..) ma soprattutto hai dato una maledetta morale a tutto, anche alla barbarie, a dove addirittura io vedevo solo la disperazione. "Ordo ab chao": l'ordine dal caos. Ogni cosa ora è al suo posto, anche Celeste (ma non è la madre di Shine? XD) e quel "Amore" dalle sue labbra rivolto all'assassino e al carnefice. Mi ha lasciato tanto, mi ha dato un pugno, mi ha fatto svegliare. Grazie. Non complimenti, ma grazie.

20/04/14, ore 22:19

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Amo questa storia, giuro *-* è semplicemente hfnksghjsd Ti ringrazio per l'infarto che mi hai fatto prendere quando hai scritto la parte sul colpo mortale. Pensavo che Rog fosse davvero morto.
Al prossimo capitolo :)
Roger_Taylor (non l'originale, solo una copia XD)

17/04/14, ore 18:54

Allora, allora... Eccomi qua a recensire questa storia lasciata come un condannato a morte in attesa di giudizio per due mesi: si lo so, ci manca il diavolo del tempo, ne sono pienamente cosciente. Ho riletto il capitolo precedente per rinfrescarmi la memoria, poi sono passata a questo e mi sono ritrovata a fare istintivamente un confronto tra l'uno e l'altro. Un confronto i cui esiti sono evidenti già dai titoli dei capitoli stessi: "Attesa" e "Una speranza". Questi personaggi sono nati e sono stati presentati sin dall'inizio come morti: Clover che si prostituisce, annaspa alla ricerca di un futuro, Roger che vabbè è Roger (non so se gli staccherei la testa o lo divinizzerei...), David è un bastardo, un deviato, Freddie è un po' di qua e un po' di là... Sono persone che respirano a fatica, che ne passano troppe (sei una maledetta, non mi dimenticherò mai tutti gli stupri! :/) ma finalmente c'è una dannata speranza, qui VIVONO! C'è una luce in fondo al tunnel ("Fuori dal tunnellll dal divertimento" cit. Capa XD) ed è questo che mi piace del capitolo! "Freddie mi abbraccia e mi sussurra qualcosa all'orecchio: -C'è sempre un lato positivo della faccenda, Clover, trova il tuo lato positivo adesso!-" Magari hanno imparato tutti la lezione: tu che scrivi, Clover che sclera, Freddie e una pallottola a Roger non guasta ;) Complimenti,

Rita <3<3<3

P.S. Mado' che depressione sta recensione... Ahahahah XD Ma Pompea no! Comunque non so se sono sicura di pubblicare Moulin Rouge...
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 06:58 pm)

09/02/14, ore 19:35

-Questo amore non ha senso!-
-Clover l’amore non ha mai senso-
-E perché?-
-Perché è l’amore a dare un senso a tutto-

Tu hai aggiornato e non me lo dici... Hai aggiornato e NON ME LO DICI! Aspetta che domani ti ritrovi fra le mie mani... Ma ora passiamo alle cose importanti che non riguardano la mia vendetta :D <3 Da dove viene questa frase? Tanto lo so che l'hai scritta tu: brava, ti dico solo brava, perchè sei uscita fuori da quel maledetto senso e ti sei resa conto che è solo una trappola per gli ingenui, per i poveri di spirito. Comunque, è un capitolo molto intenso, mi piace, sempre nel tuo stile un poì disperato e tragico ma che alla fine colpisce: speriamo che David muoia, in nome di Ade! Complimenti warrior,

Rita <3<3<3

05/02/14, ore 23:49

Ciaooo!!
Questa ff è bellissima, e tra l'altro io adoro Roger con tutta me stessa!! Mi piAce molto come scrivi e spero pubblicherai presto!!
Un bacio!! :D

Ps. La storia va dritta tra le preferite!! <3

12/01/14, ore 18:42

Grazie a dio so che roger non potrà mai morire... Altrimenti altro che Queen che spaccano xD ok, mi zittisco e faccio la seria... Il capitolo mi è piaciuto. Punto. E quando dico che un capitolo mi piace significa che mi ha fatto emozionare nel vero senso della parola. Clover finalmente libera da David, già dal SOLO pensiero di David diventa un'altra ragazza, una donna che sa amare ammettendo i propri sentimenti... Roger è così stoico mamma ma xD Freddie parla per un secondo ma è Freddie e il fatto che lui sia con Clover risolve tutto *_* Hai fatto un signor Capitolo, complimenti :* Baciotti,

Rita ♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]