Darkness
di ashton_dimples_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/03/15, ore 14:46

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link del mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse una dritta. Un bacio :*

23/01/15, ore 20:35

no sto piangendo troppo...harry era il mio personaggio preferito...oddio ti prego continua

23/01/15, ore 20:31

oh cazzo...no oddio non può finire così, Luke...Harry...Effie...okay devo assolutamente andare avanti

23/01/15, ore 20:27

oddio questo capitolo è dolcissimo, li amo troppo come coppia <3

11/01/15, ore 16:44

Ti giuro che sto piangendo, questo capitolo non può finire davvero così. Quindi da ora non leggerò più i momenti dolci tra Harry ed Effie? Non può essere. Quando ho iniziato a leggere questo capitolo non avrei mai immaginato che potesse finire così, sono un po' troppo legata a questa storia e so che non dovrei, ma mi è impossibile, è bellissima. Spero che continui presto, ciao!

02/12/14, ore 21:38

stai tranquilla,non penso di abbandonare la storia anche perchè non mi piace lasciare le ff in sospeso ... comunque continua quando vuoi .. con tutta la calma del mondo .. anche perchè non sei l'unica che si prende una pausa e ti capisco benissimo perche anche io vengo. riempita di compiti ogni giorno ... appena ouoi aggiorna .. alla prossima <3 :) :* :>

22/10/14, ore 17:11

capitolo stupendo! oddio sono troppo curiosa di andare avanti <3
aggiornaa

21/10/14, ore 16:31

Ei <3
Ti prego fai assolutamente più punti di vista è molto più interessante la storia così :)

20/10/14, ore 17:21

che carini harry e effie ** io li shippo troppo ahah
continua presto please <3

18/10/14, ore 12:12

dio quanto odio Jessica >.<
capitolo bello come sempre ahah
fai più punti di vista, è meglio :)

12/10/14, ore 13:47

brava come sempre <3
io preferisco i capitoli con più punti di vista :)
Aggiorna prestoo

09/10/14, ore 15:00

fantastico come sempre :)
continua ti pregoo sono troppo curiosa <3

03/10/14, ore 16:44

oh luke porca miseria *-*
comunque io preferisco charlotte-zayn sono troppo dolci :3

29/09/14, ore 17:16

stupendoooo *O*
io shippo troppo la coppia luke-charlotte mi dispiace per zayn ahah
aggiorna presto <3

20/09/14, ore 17:41

Bellissimo capitolo .. Pero con tutti questi incastro a volte non ci capisco niente ma vabbhe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]