Hot line
di pallina90

07/02/15, ore 13:22

Ciao, sono approdata a questa shot dopo una serie di clic. Non so se leggerai questa mia recensione anche perché sono trascorsi un paio di anni.
La tua shot è stata bellissima, dolcissima e romanticissima.
Forse il finale è leggermente veloce, ma è bello ciò che finisce bene

10/09/13, ore 01:43

*^* Me è tanto felice! Erano giorni che non trovavo una storia così tenera e anche scritta benissimo! Non so dirti altro che complimentissimi!
Un bacione,
Sam.

31/08/13, ore 09:27

cara... ma che meraviglia???questa OS è davvero troppo carina, edward è così romantico *___* adoro entrare in efp e trovate qualcosa di tuo da leggere :) un bacio forte ;)

30/08/13, ore 09:31

Non è detto che le cose lunghe e articolate siamo le migliori alla fine.
Questa OS, nella sua brevità, è "compiuta". Sono presenti tutti gli elementi per comprendere i personaggi principali, il tocco necessario di alcuni personaggi di contorno che sono funzionali alla trama, le premesse e il finale.
Brava, e in bocca al lupo per la tua ispirazione!
ciao ciao
cen.

29/08/13, ore 16:11

che bella storia romantica, carino Edward romantico e gentile e soprattutto imbarazzato!

29/08/13, ore 15:36

Carina e veramente deliziosa, inconsueta, ma da te ci si deve aspettare di tutto, ti dico una cosa, non ti offendere ok , quando scrivi queste shot mi piaci molto di più di quando scrivi quelle long, non so ti riescono meglio, riesci a dire tutto in un capitolo sei bravissima....un bacio e in questi casi si dice buon trianno eh eh eh eh

29/08/13, ore 15:28

Molto carina questa OS, Paola! I miei complimenti!
Evidentemente per te questo è il periodo delle short story e non delle long, ma stai tranquilla perchè sono sicura che presto la tua ispirazione ti farà tornare a scrivere storie a più capitoli :)
Un bacione!!

29/08/13, ore 15:26

Ciao ho appena letto la tua storia, molto molto carina e leggera, bella ed edward sono molto dolci, insomma un modo bizzarro per conoscersi ma l importante è che il sentimento sia vero.. Tenera la parte con piper ed è bello che la loro storia funzioni alla grande :) brava mi è piaciuta molto la tua ff ora non mi dilungo oltre per non annoiare e a presto!

29/08/13, ore 14:50

Ciao, mi è piaciuta molta questa piccola storia! L'ho trovata dolce e romantica. Complimenti.