Hot chocolate
di JadesRainbows

17/01/16, ore 15:56

Tau ^ 3 ^
Alluora. Apparte il fatto che 'sta storia è la pucciosità ed è scritta benissimo ti devo dire che dndjdks *----* ho sclerato come non mai *----* puccioshissssssssshimi *-------* l'ho amata dall'inizio alla fine. Da quando leggeva a quando Yogi lo porta a letto. Dalla cioccolata ai baci. HO AMATO TUTTO DI QUESTA MAGNIFICENZA PUCCIOSHA. Solo che, secondo me, Yogi pesa una sessantina di chili, se no doveva essere più grosso XD MA COMUNQUE SONO DETTAGLI MOLTO TRASCURABBILISSIMI PERCHÈ NENSKXKMSKALSMSML *-----------* mi è dispiaciuto per il tuo blocco nel duemilaetredici :c *la patta (?)* spero che ora te ne sia liberata, ma sicuramente si, sono passati anni. Beh... ora mi dilequo.
Taaaau ^ 3 ^

25/11/14, ore 22:07

Omg.
Ciao, piacere sono socchan.
Ho adorato la tua fic. Seriamente. All'inizio non ero convinta, però arrivata alla scena del bacio (E STO ANCORA MORENDO) mi sono ricreduta. È scritta bene, senza errori (a parte uno di battitura che ho notato), ed é scorrevole.
Amo Yogi. Amo Gareki. Ma soprattutto amo la Yoreki.
Sono adorabilmente idioti insieme. E poi Gareki che si vergona (tsun tsun Gareki kun) é tipo la cosa più bella dell'universo, se poi arrossisce per Yogi.. é ancora meglio!
Waaaaa sto annegando nei feels >u<
Ancora complimenti!
Jaa :))

13/04/14, ore 21:00

oddio questa fanf è stupenda *_* sono nuova sdel fandom ma questa coppia i fa impazzire, sono i due opposti per eccellenza e i più fighi del manga a parer mio :') La storia è ben scritta e piacevole alla lettura, inoltre i personaggi sono IC (a parte quel pezzo che vabbé xD) complimenti! spero di leggerne altre tue ;) la cioccolata è la medicina anche per un cuore duro come quello di Gareki <3
ci si legge in giro! un bacio,
Ari

24/12/13, ore 04:10

Oooooh ma che bella *^* bella bella bella :3
è così tenerosa mente romanticosa, o forse ancor di più… (di più di che?)
mi è piaciuto proprio tutto dall'inizio alla fine, per adesso ho solo complimenti da farti…
quando ti piace una fic non hai quasi niente da dire e eccezionalmente risponderò alla domanda che vorresti farmi (e se non vuoi… te la regalo lo stesso la risposta) allora la tua domanda suppongo sia: Perché sei qui a recensire alle quattro di mattina? Oh ma è ovvio perché è la vigilia quindi io, I e S stiamo state sveglie fino ad ora solo che loro si sono addormentate ed io non riesco a dormire! ma che bello!
Ahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhaahahhahahahahahahahahah
ok, non fa ridere ho un problema.

VPV ~

14/09/13, ore 19:08

La storia è ben scritta, non c'è che dire, mi sono pure emozionata *beh, è Yoreki ♥*. Il problema è che sembra davvero troppo simile alla precedente fanfiction "Tu sei la persona con cui voglio guardare fuori", questo toglie un po' di punti alla storia ed è anche la prima volta che mi succede, quindi oltre la recensione neutra non saprei cosa fare. I:

11/09/13, ore 22:56

ciao cara^^ parto col dirti che intanto hai esaudito un mio desiderio: prima di andare a nannare volevo proprio leggermi una bella Yoreki stasera et voilà: eccomi soddisfatta! grazie grazie grazie, mi inchino! io adoro troppo 'sti due e li trovo così fluffosi e tenerosi e tu sei riuscita a soddisfare in pieno queste mi aspettative con questa tua one-shot. Yogi è strasgamato in 'sta fic e sta bene così. è sempre lui quando sa perfettamente che Gareki il giorno dopo lo ucciderà sicuramente o cmq lo torturerà mooooolto lentamente ahahah^///^
detto questo, mi spiace per il tuo blocco dello scrittore. so bene e capisco quanto angosciante sia. è una palla enorme perchè nella tua testa hai una marea di idee e ciccia! in ogni caso, se hai scritto 'sta delizia pur avendo il blocco dello scrittore, beh: doppi complimenti allora^^. anyway, se posso permettermi, tu scrivi quando ti senti, così: free proprio senza star ad angosciarti di quanto lungo ti viene (la fic eh!) o di quanti capitoli. scrivi perchè ti diverte e perchè ti fa stare bene. in ogni caso: in *ulo alla balena^^
baci baci

05/09/13, ore 11:49

Ciao, Jade.

Non so quando e se leggerai questa recensione, e non so nemmeno se risponderai. Comunque ho iniziato a guardare Karneval qualche giorno fa, non sono un'appassionata come te ma devo dire che è un anime carino.
Ma non sono qui per parlare dell'anime, bensì della tua OS: che, tra l'altro, avevo letto molto prima di cercare Karneval su Youtube; ho letto anche l'altra, quella su Nai e Gareki, ed è molto bella anche quella ma io ho il cuoricino Fluff e non Angst. v.v
Sono un po' tanto di cattivo umore, visto che mi hanno stupr- ehm, tagliato i capelli e ora sono lungi a malapena fino alle spalle, bah.
Passiamo alla tua FF, che sicuramente è molto più interessante dei miei capelli.
Gareki e Yogi sono, in assoluto, i miei personaggi preferiti dell'anime: Nai è un amore, oddio, e anche in versione animalesca rimane un cucciolino bellissimo djkfldl ma Gareki e Yogi hanno le stesse caratteristiche fisiche dei miei migliori amici, e un po' me li ricordano anche di carattere.
Awww, Yogi è da strapazzare di coccole gngng- che bellino è. E Gareki, sempre chiuso in sé stesso, lo capisco alla perfezione.
L'idea della coperta e della cioccolata è un evergreen del Fluff, amo le situazioni così gngng- e tu forse lo sai, visto che volevo inserirla anche nella Ziam che in teoria dovremmo scrivere.
Maaaa vabbè.
Hai descritto benissimo i loro baci, mi sono sciolta letteralmente ** adorabili, davvero.
E quando lo porta in braccio a dormire? ARGH-
Ribadisco che Gareki e Yogi sono i miei personaggi preferiti, e una shonen-ai con loro come protagonisti è la morte del mio cuoricino, specialmente se è Fluffosissima come quella che hai scritto... spero che scriverai ancora qualcosa di così dolcioso, anche in altri fandom, perché ti è venuta davvero bene!
Vado ad aprire la cantina di Amnesia, ciao :3

Amy xx

29/08/13, ore 21:56

*appare con la fenice che sta morendo quindi con tutto il fuoco stile silente* BELLA LI' TIZZIAAAAAAAA
ok, entrata piena di stile uu
allora, essendo la prima recensione E ANCHE LA PRIMA VISITA, SKS, anche se per telefono non avevo parole qua cerco di trovarle, ahaahha
allora, stradolciosa, sono annegata nei feels, bellssima, scrivi da dio.
riassunto è questo, ahaha
beh, me piasa, me piasa davvero **
ma poi la parte del cioccolato che si puliscono a vicenda per poi baciarsi e Gareki pensa che sia sbagliato? fghjghjk
ma aaww,dolcissimi <3
ok, non ho più nulla da dire, loveya' applejade <3