Il sangue e la neve
di Valpur

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/11, ore 13:49

Ho letto questa storia tutta dun fiato, non mi halsciato un solo attimo per respirare e la parte finale è stata una chicca fantastica!
Ho percepito isentimenti di Jarva, il suo desiderio, la sua paura, il tormento...Una storia bellissima, grazie.

10/03/11, ore 20:59

L'ho letta un paio di sere fa tutta d'un fiato, quattordici capitoli in una sera XD Bellissima, complimenti!Hai caratterizato i personaggi in maniera splendida e questo rende ancora più sconvolgente la trasformazione di Jarva, ritratto della precisione assoluta all'inizio e poi ... e poi perso in un mondo torbido che lo inghiotte. Non pensavo che avrebbe ceduto così Morgan, fino alla fine mi sono detta: "No, ma adesso cambia idea, vedrai che cambia idea". E invece no! Ed è prorpio qui il bello, perchè ti lascia quel senso di amaro.
Dev'essere una delle poche storie sui vampiri che ho amato, sono due giorni che vado in cerca di qualcosa di anche lontanamente simile, ma ovviamente non lo trovo e m'innervosisco XD Ah e anche il modo in cui dissemini indizi nei primi capitoli crea una suspance non indifferente. Ancora complimenti, un bacio
An

27/05/10, ore 05:36

Che dire, stile sobrio e incalzante e niente lieto fine mieloso di quelli che odio... Davero un ottimo lavoro, brava!

25/04/10, ore 20:13

.....Beh..insomma..no ^^' Cioè, per carità è stupenda, è scritta divinamente ma...no,il finale non mi è piaciuto granché ^^' sottolineando che non apprezzo i lieto fine sdolcinati, però...lo so bene che in questa storia, il finale che hai dato ci stava benissimo ma...mi ha lasciato l'amaro in bocca ^^' Tutto qui. Comunque il personaggio di Jarva mi è piaciuto molto ( all'inizio, perché poi coi sensi di colpa e tutto il resto, ha perso secondo me ^^' ). Comunque, al solito mi complimento per la scrittura e si, mi hai regalato delle forti emozioni, grazie ^^

25/04/10, ore 19:27

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! MORGAN NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON UCCIDERLO TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

25/04/10, ore 19:13

Bah,io tifo per Morgan però U.U Sarò pure scema, ma i due vampiri non mi sconfinferavano ( XD ) già da prima. Samuel è un figo, ma Rajani non la sopporto U_U Cmq la storia è sempre bellissima ^^ Ci sarò fino alla fine! ^^

25/04/10, ore 18:02

Ho fatto benissimo a continuare *.* E' davvero strabiliante questa fanfic...la adoro!! Davvero, scrivi stupendamente, mi sembra di leggere un libro vero e proprio! E la tensione, le sensazioni...o dio, quanto sono belle. Ancora complimenti, non vedo l'ora di continuare, quindi scappo!!!

25/04/10, ore 13:22

Intrigantissima *_* Gli albini sono figure davvero affascinanti, devo dire...Scrivi davvero bene, mi piace questo capitolo, vedrò di andare avanti ( quando trovo il tempo, tra una cosa e un'altra ^^' ) Un saluto da Makiri ^^

06/02/10, ore 16:39

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Mi sono commossa, impaurita, sorpresa. Ho rabbrividito, sorriso, sono stata col fiato sospeso. Ma soprattutto, fino all'ultimo istante, non mi sono resa conto dello stato di inquietudine sempre più asfissiante che mi accompagnava col procedere della lettura. Fino alla fine, non sono riuscita a staccarmi. Il tuo modo di descrivere, anzi, di far risucchiare il lettore dallo stato mentale del personaggio ha dell'incredibile. In alcuni punti ero quasi febbricitante. Non so perchè, ma mi sarei aspettata una happy ending che, non arrivando, mi ha lasciata quasi sconvolta, ma sicuramente non delusa. Un paio di consigli: aggiungi "horror" tra gli avvertimenti, e ti supplico, cerca di farla pubblicare in tutti i modi, perchè merita davvero. Mi sono innamorata del tuo stile leggendo "l'odore della paura", ma non avevo idea che saresti diventata una delle mie autrici preferite. Faccio il tifo per te, e appena mi sarò ripresa da questa, andrò a leggermi le altre tue storie. Ancora complimenti.

27/05/09, ore 19:06

L'ho scoperta x caso,ed anche molto in ritardo,però mi è piaciuta tantissimo! I personaggi sono stupendi,con una ottima caratterizzazione...insomma,ottimo lavoro!

29/10/08, ore 22:04

Ciao.
Seguo la fic da qualche mese ma dubito di aver lasciato commenti.
Però adesso che è finita mi son decisa a commentare.
Devo ammettere che il personaggio che più mi è piaciuto è stato Morgan. Anche da vampiro, alla fine, l'ho trovato più affascinante di qualsiasi altro. Rajani, Samuel, Jarva... particolari, sì, ma abastanza in sintonia con l'atmosfera della storia. Niente a che vedere con Morgan, completamente estraneo a tutto, quasi incomprensibile la sua presenza in quel mondo così ultraterreno, così stupida la sua allegria se confrontata al nero tossico dei due vampiri. Eppure era indispensabile, perfetto.
Vederlo poi per qualche riga come essere oscuro mi ha stregata.
Passando alla trama in generale: ammetto di non aver letto abbastanza del genere ma sinceramente mi sembra originale ma soprattutto ben svolta.
Mi è piaciuto anche lo stile: semplice ma che riesce a ben supportare un'atmosfera cupa.
Posso dire di essere tremendamente dispiaciuta per la sua fine? E' davvero stupenda ♥

28/10/08, ore 19:13

è stato meraviglioso poter seguire questa storia,anche se ovviamente un finale così non me lo sarei mai aspettato!complimenti alla scrittura e alla fantasia!

27/10/08, ore 14:27

Questa storia è affascinante senza dubbio!!sono molto curiosa, se hai le idee in testa spero che l'ultimo capitolo uscirà presto!^-^

25/08/08, ore 14:04

Sinceramente? Non mi ricordo se ho fatto altre recensioni a questa storia e non ho nemmeno voglia di assicurarmene, ma l'avevo letta, tempo fa, tutta in una volta e dopo qualche settimana a guardare se avevi aggiornato era semplicemente caduta nel mio dimenticatoio. Poi oggi guardo fra le ultime storie e la vedo, penso che devo leggerla. Che dire, il fascino che mi ha colpito nei primi capitoli e che sembrava essersi assopito è rinato con quest'ultimo. Inoltre non aspettavo altro che lo scoppio di passione fra Jarva e Morgan. Questa recensione devo proprio fartela, vedila come un bentornata. La fic mi piace praticamente in tutto, amo i vampiri, anche se ammetto che in questo contesto non mi risultano troppo simpatici; amo il modo in cui descrivi le situazioni... Infine... che altro dire? Rimango speranzosa di vedere presto un nuovo aggiornamento.

15/05/08, ore 17:46

Salve! Una lettrice tardiva si aggiunge alla lista.^^ Dopo aver recuperato tutti i capitoli, posso solo dire che la lettura è piacevole ed interessante. Ho molti interrogativi nella mente, e qualche dubbio, ma prima di esporli sarà meglio leggere il termine della vicenda. Nel frattempo ti faccio i complimenti per Jarva che è un personaggio davvero, davvero poco coerente, e con questo mi ritrovo perfettamente con quando affermato da Samuel. Insomma, è un protagonista singolare, e non solo per il suo aspetto fisico. Devo ancora catalogarlo... e decidere se annoverarlo tra colore che amo o che detesto. In ogni caso riuscitissimo. ù.ù La figura dei vampiri che hai descritto mi sembra cogliere in pieno le loro caratteristiche: la beltà, il fascino, la crudeltà e la seduzione che questi aspetti posso suscitare. Per ultimo viene Morgan, sebbene anche il defunto Angle mi ispirasse, che è il mio preferito(anche perchè il protagonista di una mia storia porta lo stesso nome, e quindi è come se fosse raccomandato! XD). Insomma, è adorabile, e Jarva lo sa bene, altrimenti non si farebbe degli scrupoli... ù.ù <---ormai ha deciso che è così! Ok, non so bene che cavolo ho scritto, ma spero che il messaggio sia arrivato. Al prossimo capitolo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_____________________________________^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]