Parli sul serio?
di bananaMarty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/14, ore 21:43

Bellissima ok? Bellissima, la prima che leggo dopo tanto tempo, fa nulla i pochi errori di grammatica, ma bellissima!! e parlo di tutta la storia, brava, continua così :)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:44 pm)

09/06/14, ore 20:39

Finisce così?
............................................
Ci sono rimasta di merda, giuro.

E adesso? :O
Cioè, farai un'altra storia? Per forza lool.
Okay, mi dileguo uu
Ciao cara sdjkfsd ♥
Bella storia, complimenti uu♥

27/04/14, ore 12:51

Aww fra un po' viene da piangere anche a me :'( sono troppo dolci queste frasi e soprattutto questo capitolo *.* Non vedo l'ora che questa storia continui ;)
Xxx Gioia

26/04/14, ore 21:48

Ciaooo il capitlo è stupendo anche se è triste....harry è stato davvero dolce e anke louis e justin... poveri, sn davvero distrutti per il tour internazionale di jess, ma spero ke nonostante tutto si rivedranno e scommetto ke jess nn si dimenticherà mai di loro...aspetto il prossimo capitolo vado ciaooo
Ralu xx

14/04/14, ore 21:05

Ahahahahahhaha!! :'D Louis è un vero cretino! <3
Capitolo favoloso (tra un po' finisco gli aggettivi per descrivere i tuoi capitoli da quanto sono belli) Va beh spero ke aggiorni presto! ;) ;D
Baci e abbracci xoxo
Gioia <3

14/04/14, ore 19:29

Oh ma che bello *si asciuga una lacrima dalla commozione* Jes e Harry sono tornati insieme!! Mi piacciono tantissimo quei due uniti! <3 Complimenti scrivi benissimo e i capitoli sono sempre meravigliosi!! ;) Bene ora ti saluto...
Baci xoxo
Gioia

14/04/14, ore 19:14

Capitolo bellissimo,stupendo,perfetto.... (ok ho finito gli aggettivi! :p) sono sempre stata una lettrice silenziosa... :D
Baci xxx
Gioia

02/04/14, ore 22:05

Stupendooooooooo!!!!!!!
Ti prego scrivi al più presto i prossimi capitoli!!!!
Sei bravissima!!!!
Ti adorooooo!!!
By
Liss

16/03/14, ore 17:41

Ciaooo il capitolo è bellissimo....Ahahaha adoro justin e selena...sn troppo divertenti...e poi jes è davvero unicaaa ahahah è troppo forte...nn vedo l'ora di sapere cm continua vado adesso ciaooo
Ralu xx

16/03/14, ore 13:50

bellissimo, come tutti gli altri!! non vedo l'ora che continui!!!
un bacio, ciauuu!! ♥

♥-Vale

16/03/14, ore 11:37

STUPENDOOO!!!! Non riesco a respirare dal ridere!!!! Questo capitolo come tutti gli altri è meraviglioso. Ora pero sono curiosa di leggere il prossimo!!!! Aggiorna prestissino bellissima!!!!
Xoxo FD

14/03/14, ore 22:03

Adoro questa FF ❤️ mi ci sono appassionata 😍 complimenti davvero al l'autrice *-*

12/03/14, ore 21:20

Molto molto bello!
Sto iniziando a leggere la tua FF per cui sono "nuova" ahahah❤️😂
Comunquee.. Mi piace, mi incuriosisce, mi intriga!
Vado subito a leggere gli altri perché voglio sapere di più su Jessie❤️
Se vuoi io ho una FF mi farebbe piacere se la leggessi e magari la recensissi perché ti "ammiro" e vorrei sapere che consigli potresti darmi❤️
Bacii❤️
//Mire❤️

12/03/14, ore 15:13

Adoro sempre di più questa storia...
è stupenda!! ♥
continua presto, anzi prestissimo! ♥ Un bacio, ciauuuuu!

♥-Vale

11/03/14, ore 23:38

È un capitolo meraviglioso!!!! Sono rimasta stupita(?) e a sono contentissima per jes che alla fine ha realizzato il suo sogno!!! Scusami se non recensisco a tutti i capitoli ma quando leggo sono cosi concentrata dalla storia che alla fine mi scordo!! Hahahh!!! Cmq sei bravissima e aggiorna il più presto possibile XK non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]