A shining bond
di Nena Hyuga

30/08/13, ore 12:57

Potevo mai perdermi questa RenMasa? Ma anche no. Va bene che entro in questo fandom ogni morte di papa (?) ma te non immagini che cosa bella è entrarci e trovare una OS così. Così... così.
Premetto che io non so recensire, preferisco apprezzare una storia che mi è piaciuta in silenzio piuttosto che blaterare cose inutili in una recensione dove direi soltanto OMG E' BELLISSIMA AAAAHH. Ecco. Più o meno, è quello che ho urlato ad ogni due righe, insieme a OMG QUANTO SONO PUCCIOSI LI VOGLIO ANCHE IO (?) Sul serio: anche io adoro il loro rapporto di quanto erano bambini (e anche quello attuale dove fanno finta di non potersi vedere eh, c'è tanta frustrazione sessuale tra loro mlmlml) e secondo il mio modesto parere li hai caratterizzati meravigliosamente. Personalmente parlando, non saprei come fare a descrivere una scena del genere tra loro, dato che a me ispirano angst everywhere e sesso tanto sesso quindi boh, sei stata veramente brava. ♥
La scena, poi, non ne parliamo. Adorabili! Ce li vedo, eccome se ce li vedo ad andare in giro di notte in barba (HA) ai loro genitori, a guardare le stelle, a far spaventare Masato, ad essere così dannatamente pucciosi e teneri e asdfghjkl. E poi, nell'ultima parte mi sono decisamente sciolta - L'ANELLO, VIVA GLI SPOSI. Perché si sposeranno, perché lo dice la Niv e così è (?) ma non è questa la cosa importante quanto il significato. Cioè, quasi io m'aspettavo che Ren andasse a comprare la stella perché LUI PUO', ma decisamente è più romantico così, solo per loro, con tutta l'intimità di cui hanno bisogno - e anche qui, in barba alle regole dell'Accademia. Chissene fotte, amatevi bei ragazzuoli.
Btw, credo di aver finito di sparare minchiate. Te l'avevo detto che avrei scritto una marea di scemenze e avrei sclerato per tutto il tempo, ma that's okay, volevo lasciare il segno del mio passaggio perché waaaah, mi è piaciuta un sacco. ♥♥
Né né, mi aspetto tante altre belle cose da parte tua eh!
Niv.

29/08/13, ore 23:05

Oh mio Dio che meraviglia *-*
Era tanto poi che non usciva qualcosa di nuovo in questo fandom! Sono veramente allibita. La amo da morire. Aiuto, uccidetemi così smetto di soffrire di gioia. Ma perché dovrei morire? In fondo la gioia è bella! (Teal Eyes ha una crisi)
Cosa potrei dire? Niente. Se proprio devo essere pignola, hai scritto "ch" invece di "che", ma è un minuscolo dettaglio. Basta, è davvero una bellissima one shot, piena di sentimenti e hai perfettamente impersonato i personaggi, soprattutto Masato :3
Storia fra le preferite immediatamente! Fantastico lavoro :D

Teal Eyes xx

29/08/13, ore 22:07

Ah...cavolo...Ora sento un qualcosa nel petto. Un calore fortissimo... Dici che c'è da preoccuparsi?
Penso che tu sia riuscita in pieno a commuovermi e penso anche che questa sia una fanfic strepitosa. Anche se è del genere "diabete". Ahah. Però ci sta tanto con i personaggi.
Forse sarò di parte, ma te li meriti davvero i complimenti. L'ho letta quando ero arrabbiato e sei riuscita a farmi sciogliere.
Bravissima. Sono sicuro che riuscirai a diventare una bravissima scrittrice perché il talento c'è.

Saluti.