A letto con il nemico!
di simogeras

09/08/15, ore 02:07

Ciao, non sono una fan di questa coppia, ma questa sera mi era presa la scintilla ed ho trovato interessante la tua Os. Comincio col dirti che la trama è carina, parti da un contesto originale e simpatico, soprattutto inerente alla storia vera. Per quanto riguarda la caratterizzazione, Ron lo hai fatto molto IC - tanto che in alcuni casi, leggevo pensando che lo avrebbe potuto dire davvero. Il testo è scorrevole, niente impappinazioni, tranne per qualche errore dato sicuramente dalla distrazione che, rileggendo, troverai sicuramente (Ripetizioni, parole con lettere sbagliate, punteggiatura mancata). La parte red l'hai scritta molto bene, mi ha fatto storcere il naso quando hai scritto "cazzo - cazzi", in quanto nella storia non usi gerghi del genere e stonano molto. Come ultima cosa, non si capisce molto il motivo che spinge Draco a baciare Ron, ne il motivo che spinge Ron a contraccambiare, forse dovresti spiegarlo meglio. Con questo concludo che mi son molto dileguata, sembra una recensione neutra-negativa ma ti assicuro che non lo è! Sono piccole srupidaggini che fanno tutti e spero di aiutarti. Baci.

31/08/13, ore 23:01

Davvero bella!!
Non ho mai letto una FF sulla coppia Ron/Draco , ma stavo girovagando sul sito e l ho vista. La tua storia mi ha ispirato , molto , molto bella.
E non è vero che non sei bravo a descrivere scene di sesso ;)
Dopo averti detto ancora una volta che sei bravissimo , scappo.
Ciao ciao :*