No love, no problem
di YourGirl

07/06/14, ore 23:26

La crisi dello scrittore è davvero un trauma però te con questo capitolo hai dato una fine degna a questa fanfiction.
Penso che sia davvero magico il ricordo del tempo passato e per questo mi è piaciuto molto.
Essendo arrivati alla fine della storia devo dire che è stato bello recensire i tuoi capitoli.
Sperando in qualche altra FF...

24/12/13, ore 15:56

Davvero bellissimo capitolo!! Mi hai fatta emozionare come se fossi io lì al posto di Beth.
Ti auguro un buon Natale e che tutte queste feste ti portino fortuna in tutto quello che desideri.

12/12/13, ore 09:59

Oddio ma seriamente? Margaret è disperata forte! Adoro Beth, una ragazza che sa il fatto suo sa cosa vuole e non si perde in chiacchiere. Povero Tom magari è abituato a richieste del genere e chissà se abbia mai accettato di uscire con una sua fan ( anche se ne dubito )! Niente proseguo con la lettura e ancora complimenti!

12/12/13, ore 09:54

Che cosa adorabile! Stai descrivendo Tom in modo perfetto, non lo conosco affatto ma penso che sarebbe proprio come lo descrivi tu nella realtà! Niente sappi che continuerò a leggere e spero di riuscire a lasciare qualche recensione perchè questa storia merita davvero!

11/11/13, ore 18:09

ciao yourgirl:) i capitoli mi sono piacuti tutti e tredici, adoravo il carattere di lei prima che si innamorasse completamente e pazzamente di lui!!!!!! oh!! e mi e piacito anche quando joe si è presentato alla porta di lei con i 112 fiori poi rifiutati!!! , sarebbe bello leggere un altro capitolo!!! bhe!!! alla prossima
allora ciao:)

10/11/13, ore 21:21

Davvero bello anche questo aggiornamento, mi piace troppo come Tom stuzzica Beth.
Rende il tutto più dolce e reale.
Tantissimi complimenti ancora.
Alla prossima,

02/11/13, ore 20:21

Giusto un poco in ritardo ma eccomi qui per dirti che non deludi mai le aspettative.
Ora poi che c'è anche un intreccio di storie passate e presenti. Mi piace!
Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Joe...

21/10/13, ore 16:21

Vedrai? VEDRAI? NOOOOOOOOOOOOOOOO
Non mi puoi lasciare con tutto questo ANGST *piange*
Come si permette queso Joe di intromettersi nella vita di Beth?!?!
Maledizione! ç_ç
Va bene che è un suo ex ma potrebbe lasciarla stare...Adesso Beth si trova bene con Tom e non ti
permetto di rovinarle la vita tsz u.u AHAHAHAHAHA
Ultimamente ho avuto un sacco da fare e ho potuto leggere solo adesso, scusascusascusascusa!
Non vedo l'ora di leggere come prosegue ^_^
Un bacio e alla prossima.
Lokitty.

30/09/13, ore 18:26

La scena della lampada è meravigliosa hahahahahha sono scoppiata a ridere quando l'ho letta e un facepalm ci stava tutto xD.
Mi è piaciuto questo capitolo come per il resto tutti gli altri. Secondo me non è importante la lunghezza dello scritto ma più che altro il contenuto. Se è scritto bene allora si possono anche accettare 3 righe per poi aspettare 3 mesi per il prossimo aggiornamento. L'attesa verrà ripagata. Questo l'ho detto perchè così tu non ti arrenda. Anche se dovremo aspettare un pochino di più ne sarà sempre valsa la pena!
Detto questo mi volatilizzo.

30/09/13, ore 18:17

Yeeeeeee finalmente il capitolooooo!
Non ti preoccupare del ritardo, è tuo compito tenere sulle spine noi lettori xD
Ancora non credevo possibile che Margareth si sarebbe sposata e insvece SORPRESA!
Speriamo che sia felice e che non pensi più a Tom, anche perchè oramai lui e Beth
fanno una coppia, se così si può dire :3
Anche questa volta ti dico che il capitolo è scritto benissimo e mi lasci sempre stupefatta,
sia come sta andando la storia, sia come la stai gestendo, davvero mi piace un sacco.
Però l'unico mistero è...Chi era quell'uomo? Cosa vuole da Beth? E' un suo ex? ODDIO!
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Un bacio,

11/09/13, ore 21:15

Ma solo Margaret può interrompere in un momento del genere argh!
Okay avevo creduto che la vita di Tom e Beth sarebbe stata leggermente senza quella sanguisuga e invece...
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo e mi fa troppa tenerezza Tom ç_ç
Aspettando il prossimo capitolo,

09/09/13, ore 21:20

Ed eccomi a commentare anche questo fantastico capitolo.
Che posso dire? Sei sempre più brava ed è grazie a te che sto continuando a leggere questa
splendida FF e non mi viene a noia, potrei riniziarla da capo di nuovo un giorno quando
avrai smesso di scriverla *---*.
Comunque, beh, adesso Beth è impegnata con gli impegni(?) di Margaret >.< ci mancava
la lite con il venditore di bomboniere...AHAHAHAHAH.
Per quanto riguarda il nostro caro Tom ormai sappiamo com'è il suo carattere, è sempre
così dolce e disponibile e a noi piace così, vero? :3 Mi piace come si sta comportando con
Beth e finalmente anche lei sembra riacquistare sicurezza! LASCIATI AMARE TU CHE NE HAI
LA POSSIBILITA' *piange* xDD.
Bene, dopo aver fatto un poema me ne vado :P
Un bacio e a presto,

09/09/13, ore 14:48

Eccomi finalmente a dirti che ci sai veramente fare con questa fanfiction e che mi piacciono troppo i colpi di scena *-*
E quindi ho adorato il fatto che Margaret si sposi e che se ne vada un po' lontana da quei poveri due innamorati...
Mi strapiace come Tom sia dolce con Beth e come sia premuroso nei suoi confronti!
Aspettando il prossimo capitolo {vorrei che non finisse mai ç_ç}.

08/09/13, ore 17:44

Cosa cosa cosa? Margaret si sposa? Non, Ci. Credo!
WAAAAAA eccomi qui ^_^ e che posso dirti, sei sempre più brava a scrivere!
Sono contenta per Beth che ora si sia lasciata andare con Tom, perchè penso che stiano
davvero bene insieme :D
Anche Tom sembra molto entusiasta del rapporto con Beth e sono ultra felice!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *è in trepidazione*
Alla prossima e un bacione!

08/09/13, ore 14:45

Mi piace molto questa tua ff .Scritta in modo semplice e lineare, e devo aggiungere che la scelta dei caratteri con quella specie di sfondo(?) celestino rende il tutto molto più godibile per via che non c'è un vero contrasto fra il nero e il banco.Insomma una vera godura per gli occhi. La trama è altrettanto ben fatta, anche gli episodi più ''forzati'' mi sono apparsi sviluppati bene, non posso dire la stessa cosa riguardante l'appuntamento con quella donna <.< che fin da subito non mi è piaciuta (gusti personali, ma credo fermavente che nessuno piaccia un individuo del genere). Sono molto curiosa di come saranno i prossimi capitoli,sperando vivamente che la parte del matrimonio (non mi è mai piaciuta questa tematicha xD ) sia all'altezza della storia *_*
a presto,watanuki