La sua Sherry
di Aika_chan

29/11/13, ore 22:33

Questa storia è fantastica.
Mi ha intrigato fin dalla pirma lettera della prima parola di tutta la storia, non c'è che dire: è un capolavoro!!!!!!
Hai scritto le caratteristiche e i sentimenti dei personaggi in modo a dir poco perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!!
Ciao :)
Alyce

06/09/13, ore 23:56

Beh,
posso dire che un po' mi piace gin x shiho,
per cui direi che è andata bene,
hai descritto bene l'animo acido di gin,
i miei complimenti,
bella è venuta come storia
spero di rivederti presto,
ciao aika
con affetto
shinran amore ^.^

30/08/13, ore 23:38

Ciao Aika! :) Benvenuta nel fandom! :)
Allora, anzitutto ho già intravisto fra le ff su Detective Conan, altre delle tue, ma non ho avuto il tempo di leggerle. Stasera però mi sono fermata qui e ho deciso oltre a leggere il capitolo, di lasciare anche una piccolissima traccia del mio modesto passaggio XD. Insomma, dopo tutta questa prosopopea passiamo al dunque! Le tue idee sono molto originali, anche perché veramente pochi autori scrivono su Gin, Shiho/Sherry prima dell'organizzazione.. ed io ho notato anche la presenza di un'altra tua storia dedicata a Shiho ed Akemi. Per cui, complimenti per l'originalità :) il tema da trattare è delicato in questa shot, ma mi è piaciuta! Però, dato che comunque ti ho presa a cuore (?!? XD), ti dirò con sincerità tutto quello che penso in modo che tu possa migliorare.. e credimi.. commento con sincerità soltanto quando vedo che dall'altra parte c'è ampio margine di miglioramento. (mio Dio -.- sembro chissà chi dopo queste premesse, ma credimi che non è assolutamente mia intenzione... speriamo che tu non te la prenda XD). Allora, mi piacciono le ambientazioni, mi piace la scelta di aver trattato proprio questo momento, Gin è freddo al punto giusto ma anche impulsivo.. e poi Vodka imbecillotto come sempre.. XD. Anche il lessico è curato e non banale, però ci sono alcuni appunti da fare: prova a rileggere più volte il capitolo perché ci sono alcuni errorucci di distrazione, alcune lettere sono sbagliate e alcuni termini tipo "infine" che va scritto tutto attaccato. Poi ti consiglio di curare un poco di più l'estetica del capitolo con l'html di Efp, proprio perché attireresti molti più lettori che magari chiudono perché non vedono che il capitolo è anche bello dal punto di vista estetico (anche se, devo ammetterlo, non è fondamentale.. quel che conta è il contenuto, no? :) )... per il resto, l'idea mi è piaciuta un sacco, specialmente la considerazione finale sul perché Sherry sia così speciale per lui, ma avresti potuto descrivere di più, far durare poco di più il "viaggio" di Gin in automobile e soffermarti a spendere qualche parolina in più per aumentare l'attesa e far crescere la tensione. E quindi niente.. questi sono i miei consigli! Mi raccomando, fatti vedere ancora sul Fandom di Detective Conan! In definitiva, brava!!! :)
Un abbraccio,

Aya_Brea

P.S: Gin è uno dei miei personaggi preferiti di Detective Conan e si.. lo ammetto. Ci sbavo dietro, se fossi stata in Sherry, col cavolo che scappavo!!! AHAHAHAAHAHH Sarei rimasta per sempre al fianco di Gin ahahahaah
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 11:42 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 11:46 pm)

30/08/13, ore 14:18

Ciao xD
Non avevo mai letto una fic del genere, e devo ammettere che mi piace :)
Il personaggio di Gin è uno di quelli che mi intrigano di più e penso che questa fic parli al meglio di ciò che l' uomo abbia provato quando ha scoperto la sparizione della scienziata :D
Davvero complimenti, mi piace molto
a presto
karter

29/08/13, ore 21:12

Mi stuoisco che non ti piaccia la tua creazione io la trovo semplicemente divina, rendi perfettamente il messaggio dei sentimenti di Gin nei confronti di Sherry,
Il personaggio di Gin e'complesso da descrivere quindi brava io trovo che la tua di descrizione sia molto reale che lo completi perfettamente, quindi a me e' piaciuta!!!
Un bacio Ery!!