Suffer the Flesh
di LaTuM

17/09/19, ore 14:32

Buon pomeriggio e buon martedì! Praticamente questa piccola storia l'ho trovata per puro caso e meno male che mi sono decisa a leggerla perché ne è valsa la pena. É stato divertente questa versione dell' Impala umana maschile piuttosto diversa da come in genere un pó tutti ci immaginiamo. Dean é rimasto piuttosto scioccato e nonostante i suoi sforzi, immaginati anche dal fratello Sam, sono andati vani e sono finiti a fare cosacce (per un attimo mi sono immaginata che spuntasse anche Castiel e facessero una cosa a tre, ma forse é un bene se non è successo). Poi quando tutto finisce, tutto (più o meno) ritorna com' è.

30/08/13, ore 01:57

L'ho adorata, sto ancora ridendo. Mi sembra di sentire ancora bisticciare i fratelli e non voglio sapere cosa sarebbe successo se Sam avesse beccato Dean mentre si dava da fare con Baby che, lasciamelo dire, sarebbe la sua migliore scappatella del mondo.
Baby la vedo come una donna, non avevo mai pensato all'Impala come ad un lui ma è stupendo vedere come a Dean non importi perché, dai, la sua Baby è la sua Baby anche senza le tettone.
Mi piace come l'hai scritta perché sembra una scena tagliata da quella puntata dove si avveravano i desideri, quella con l'orso di peluche vivo c:

29/08/13, ore 20:51

Mi piace. E sono contenta di non essere l'unica ad aver avuto l'idea e di averla messa in pratica. XD -In italiano.- E sempre con il volto di Chris. Io immagino Impala come una donna. Ma l'idea di scrivere una Slash era irresistibile. XD
Mi piace il carattere che gli hai dato, così, giustamente, simile a quello di Castiel. E Dean non poteva non notarlo.

La scena lemon è semplice e veloce, senza menate, strano per Dean, ma ci sta. Altrimenti non sarebbe più finita.
Sam è fantastico. X°D Un breve e perfetto battibecco fra fratelli. Sembriamo io e il mio. XD

Ho notato un paio di errori qui e lì...

Buona traduzione di "Not All That". Ti seguo sempre dalla pagina, in trepidante attesa dei capitoli e novità varie, come appunto questa One Shot. XD

Alla prossima.