The End Of Saiyans
di BlackMoonRising

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/08, ore 19:45

Questa è veramente la fine.. uffff ...però ..sarò molto felice di leggere una tua nuova storia se la scriverai ... ora vado ...ti ri -ri -ri dico che questa storia è bellissima ti ri- ri -ri faccio i complimenti ..ciau ciau baci bacioni baciotti ..lallina

10/08/08, ore 15:16

E così questa meravigliosa storia è ufficialmente finita. Mi mancherà tantissimo ç_ç, ma se scrivera qualcos'altro lo leggerò con piacere XD Approposito, visto che la storia è finita, posso ritirare il regale per i punti che ho sulla carta fedeltà??? Il mio indirizzo di casa è: Via quiciviveunascema n°31. Io ho chiesto un mese di storie gratutite, spero mi arrivi presto XD Ok basta che sto svasando. Bacioniiiiiiiii Mary

10/08/08, ore 15:03

Nella scorsa recensione mi ero dimenticata di dirti una cosa sul capitolo: adesso il figlio di Gohan e Videl... è una femmina! O.O Povero Goku, che figuraccia! XD Poi, il fatto che mi ha colpito di più, è che tu hai fatto apposta a fargli fare la figuraccia! XD Va bè, lui sapeva che era un maschio V.V'... però non lo puoi ridurre così, poverino >.>... X°°°D (dici così, però ridi -_-' nd Goku) (... fa comunque ridere V.V'... XD nd Sweetgirl) Oh, allora siamo vicine... beh, più o meno! XD A piedi non ti vengo a trovare di sicuro! X°°°D Ok, oggi sono in vena di risate... non si era capito? ;)
Ti rifaccio tanti complimenti per la fic e grazie per le spiegazioni finali! ;)

09/08/08, ore 12:19

Finalmente l'ultimo capitolo! ** Però, un po' mi è dispiaciuto, perchè adesso la fanfic è finita. =(
All'inizio ho temuto il peggio per Trunks! Per fortuna si è risolto tutto per il meglio e Vegeta (bello vederlo preoccupato per il figlio! ^///^) ha fatto in tempo a portarlo in ospedale!
Mi è piaciuto tanto quando Goku sorrideva e robe varie, perchè sapeva che Trunks era un eroe, mentre il giovane Saiyan non capiva niente del suo comportamento e quasi si arrabbiava come suo padre! XD
Alla fine, quando descrivi che si addormenta nel letto dell'ospedale, come un eroe, si vede quanto tu lo adori! =P Si vede che è il tuo personaggio preferito, non l'hai neanche fatto morire! ^_-
Infine, l'epilogo! Con finale comico! ^^
Comunque, penso anche si sia capito ^^', questo capitolo mi è piaciuto, un bellissimo finale, degno di questa fic! ;)
Oh, la mail ti è arrivata... però non è arrivata la risposta a me! ^^' Fai così, prova a rimandarmela, anche un po' di volte (magari le copie in più le cancello ^_-), poi se vedi che non ti rispondo, se ti va (in poche parole, se un giorno stai seduta al computer e ti giri i pollici, puoi pensare: Ah, Sweetgirl non ha ricevuto la mia risposta... và, glie la invio!), me la rimandi... ^__^
Beh, ci risentiamo con un'altra fic! ;) Ciao!

08/08/08, ore 21:54

bravo trunks ke bello non sei morto! uff però un po' mi dispiace che sia finita la storia.cooomunque che teneri trunks e goku.a presto bravissima

08/08/08, ore 21:22

ç_________________________________ç Che capitolo meraviglioso, l'ultimo una delle storie più belle che abbia mai letto. A me non è sembrato troppo smielato anzi, mi ha commosso ç___________ç (Ma la smetti di piangere Nd.te) (scuscia, ma non ci riesco Nd.me) Ihihihi, bellissimo Goku che fa la parte del genio "so tutto io e so che mio nipote è un maschio!" e poi gli dicono che è una bambina. Muahahahaha 8risata diabolica) ha fatto un altra delle sue figuraccie XD Vabbè, ora me ne vado o ti annoierò a morte. Bacioni, Mary

08/08/08, ore 20:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... è finito ...perchè?? ecco che scoppio nel mio pianto ...bellissima la fine.. tutto per fortuna si è risolto .. ..uhhhh ...mi raccomando ..spetto tue nuove storie.. ciau ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo baci baci vivvina

08/08/08, ore 13:35

Hello^^ieri ero in vena di omicidi eheh^^"oggi anche lo sono...sai com'è il pc si era autoresettato...ma questo ora non centra un emerito cavolo quindi commentiamo il capitolo^^Vegeta non si è congratulato ma già il fatto che sappia tutto e che sia vivo e che gli sia statp vicino è troppo...bravo Veggy^^no è che dal titolo(the end of sayan=la fine dei Sayan)sembrava dovessero morire tutti i Sayan(Bra e Pan morte muahahahahahahah)e non tornare in vita mai più(niente Trunks e Veggy ç________ç)per questo mi ero LEGGERMENTE irritata^^be peccato però è finita ç____________ç il prossimo capitolo lo leggerò però...meglio che non recensisco sennò non finiamo più XD be ora ti saluto,devo cercare di recuperare le ff che il mio computer ha cancellato(da solo -_-")ciau ciao^^

07/08/08, ore 13:50

Oh, il prossimo è l'ultimo capitolo... =( Che tristezza! Questi ultimi capitoli sono stati davvero entusiasmanti!
Bello, così Trunks è stato catapultato in una specie di mondo a sè, dove c'era il Drago Shenron... o no? Che drago era? Però, la cosa che più mi incuriosisce... perchè proprio Trunks? Domanda senza dubbio inutile, se pensiamo al fatto che è il tuo personaggio preferito... Forse, perchè è stato lui a sconfiggere quel disgraziato di Razor! Sì, forse è così!
Beh, spero davvero che riesca a sopravvivere! Almeno, spero che riesca a vedere per l'ultima volta i suoi cari. Uhm... non penso che tu sia capace di farlo morire... O, se proprio devi farlo, lo farai con onore, no? =P Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà nell'ultimo capitolo! >///< Quindi, non farci attendere troppo! ;)
Al più presto ti ri-manderò una mail! ;)

07/08/08, ore 00:44

Ciauuu ...beh spero che tutto vada bene... dai trunks.. vivrà .. lo spero.. spero che tutto ritorni come prima.. ora vado ciau ciao baci baci vivvina

06/08/08, ore 18:34

Ma ora, visto che è la fine, vivono tutti felici e contwnti vero ????? VERO???? Devo sapere ç_ç, ne ho bisogno!!!! ç__________________________ç Anche Trunks sopravvive vero???? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... Bacioni, Mary Noooo non voglio che il prossimo sia l'ultimo noooooooooooooooooooooo Ok ora me ne vado ç_ç

06/08/08, ore 18:32

è_é(bell'inizio non c'è che dire)IO TI AMMAZZO A TE,AL DRAGO,A TRUNKS,A RAZOR,A VEGETA E TANTO CHE CI STO PURE A BRA!Trunks non può morire non deve morire e Vegeta nemmeno!IO TI UCCIDOOOOOO!!!Se sono morti tu domani non vedrai la luce del sole chiaro?!?Tutta colpa di Razor...no aspetta tutta colpa di vegeta(io do sempre la colpa a lui U_U)be spero finisca bene...sennò è_é coooooooooooooomunque^^ci si sente aggiorna presto ciau ciao^^

06/08/08, ore 18:03

certo che mi è piaciuto. trunks non morire ti prego. che bello sono tornati tutti vero? a presto ciao

04/08/08, ore 23:24

Uffa, sono sempre in ritardo! >///< Comunque nella lettura di questi tre capitoli sono stata letteralmente attaccata allo schermo! ** Beh, proprio letteralmente no... vista l'ora e visto lo stato dei miei occhi --> @_@ non so come sarebbero potuti diventare pure peggio di così! XD
Wow, adesso sì che Razor ha spiegato tutto per bene! Sembra tipo la spiegazione di oggi di Cell, che non doveva darla però alla fine l'ha data a Junior! XD
Insomma, ecco perchè era così forte! Un miscoglio di tutti i nemici! Poi la spada... certo che Trunks è intelligente! ;) Come poteva essere, se non che era proprio Trunks a sconfiggere Razor? E' il tuo personaggio preferito, no? Perlomeno Mirai Trunks!
Però... Razor sarà stato davvero sconfitto? Definitivamente? Per questo penso di sì, anche perchè l'ha detto lui stesso che, se veniva sconfitto, spariva da tutte le dimensioni, anche temporali, quindi... Però, se avesse giocato uno scherzo ai Saiyan e non era la spada l'oggetto che lo teneva in vita? O.o Così, anche Trunks avrebbe sbagliato... no, no, secondo me è stato sconfitto! ^^ Allora mi sorge un altro dubbio, sul titolo della fanfiction: perchè si chiama, tradotto, "La fine dei Saiyan"? Forse è un titolo ambiguo, nel senso che prima è la fine, sembra la fine, però non è la fine! ^^ Oppure, nel peggiore dei casi, finisce male ed è davvero la fine dei Saiyan. =(
Beh, aspetto il prossimo capitolo! ^^ Ehm... scusa la mia insistenza (^^'), però è sempre aperta la domanda che ti ho lasciato nell'ultima recensione: hai visto la mia mail? O.o vorrei solo saperlo; se ti da fastidio, però, puoi anche non rispondermi, così capisco che sì, sono troppo insistente! ^^

04/08/08, ore 23:05

scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo nn ne ho avuto tempo. cmq finalmente è morto,sn felice che trunks lo abbia uccisi di nuovo. un bacio tvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]